I prezzi dell'energia elettrica in Europa e in Francia

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 12/02/08, 11:13

Così magro, pensavo di essere su un forum di econologia, e mi ritrovo su un sito di incontri : Cheesy:

Benvenuta signorina Green.
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 12/02/08, 14:22

Remundo ha scritto:Anche su Capt_Maloche! : Mrgreen:


oui, Remundose dietro il tuo avatar si nasconde davvero un uomo : Cheesy:dovresti capire; rinfresca l'atmosfera, modera il calore, ammorbidisce i bulbi ... :D

In effetti è l'avatar molto evocativo e sicuramente minuziosamente scelto da Miss; è certo che il mio è meno ... sexy :D Ho un volto IKEA su questa caricatura, tuttavia di successo.

è vero cosa, dov'è la parità su questo Forum? Toff! , devo dire un po 'amico mio!
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 12/02/08, 15:32

Davvero? ti ammorbidisce le lampadine? Oh : Mrgreen:

Io non mi fa lo stesso :D
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 12/02/08, 15:56

indy49 ha scritto:Così magro, pensavo di essere su un forum di econologia, e mi ritrovo su un sito di incontri : Cheesy:

Benvenuta signorina Green.

Ho la stessa impressione : Lol:

Se Missécolo ha scelto questo avatar, non è un caso ....... infatti in questo momento fantastichi sull'avatar, mentre la realtà potresti avere delle sorprese! internet è buono !!

hi Capt_Maloche
bene in questi tempi, il gas cambia molto prezzo ma il più costoso era come il dollaro 1 e 15 o qualcosa del genere. è piuttosto economico ..In ogni caso, parleremo di nuovo più tardi..non pensavo che ci sarebbero state così tante persone che mi avrebbero parlato in quel modo...

a parte il prezzo del gas che ha poco interesse .... Capt_Maloche, hai un tocco + un invito 8)

A proposito, l'argomento è "il prezzo dell'elettricità".
Dernière édition par jean63 il 12 / 02 / 08, 15: 58, 1 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 12/02/08, 15:57

Nan, il bulbo spinale ...

devi voler parlare del corpo cavernoso :D


Hum, orlo, sempre qui Missécolo? 8)

ora che verranno fatte le presentazioni, potremo tornare sull'argomento che ci riguarda, vale a dire ilImmagine Voglio dire, il prezzo delle energie Immagine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 12/02/08, 17:03

jean63 ha scritto: Se Missécolo ha scelto questo avatar, non è un caso ....... infatti in questo momento fantastichi sull'avatar, mentre la realtà potresti avere delle sorprese! internet è buono !!

.... Capt_Maloche, hai un tocco + un invito 8)


Quindi, è solo tuo, ti lascerò supporre

Oltretutto Missécolo A proposito di invito, lascia che questi boor sfilino :D

Passami un messaggio in parlamentare, ho un'idea : Idea:
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
missécolo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/02/08, 17:34
Località: Quebec, Canada




da missécolo » 15/02/08, 00:46

:| era un insulto o un commento piatto su di me che parlavo "freddamente" e non essendo "selvaggio" ... :?:
0 x
Ariane xx Facciamo un gesto concreto, salvare il pianeta !!
Avatar de l'utilisateur
missécolo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/02/08, 17:34
Località: Quebec, Canada




da missécolo » 15/02/08, 00:52

:x ggrrr pensi davvero che io venga qui per uscire con qualcuno? voglio smettere di cambiare tutto il mio avatar per sempre ... anche se sono una ragazza e smetterò di disturbarmi !! :il male:
0 x
Ariane xx Facciamo un gesto concreto, salvare il pianeta !!
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 15/02/08, 01:17

Oh bene qui ... hai irritato Missecolo! Ah bene, non mi congratulo con te! :il male:

Cambierà il suo simpatico avatar e vedrò solo quello di Capt_Maloche con la barba lunga : Cry:

Siamo veri signori con il nostro piccolo missecolo :!: :P

@+
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
missécolo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/02/08, 17:34
Località: Quebec, Canada




da missécolo » 15/02/08, 05:14

si e tu irriti la ptite miss ecolo per un buon nan !! Terrò il mio avatar perché amo ma smetto di irritarmi kk ?? :il male: :?
0 x
Ariane xx Facciamo un gesto concreto, salvare il pianeta !!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 277