Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 19/06/09, 19:27

Ciao a te Pegasus e benvenuto sull'ecologia da tutti e dal gatto del capitano della nave econologica!

Meow!

Saluti per le strade di Villeneuve / s Lot da un vicino temporaneo ... che sta pizzicando vicino a Bergerac.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07

da Hydraxon » 19/06/09, 19:36

Se è un nuovo isotopo di idrogeno, forse possiamo avere il suo numero, giusto?

Sai, siamo in molti ad aver fatto S, puoi dirci quanti neutroni ci sono in questo isotopo, non ci spaventerà. : Cheesy:

Nucleosintesi quantistica che produce tutti i metalli rari esistenti, incluso l'oro, e il diamante indistinguibile dell'estrazione


Qui, il diamante è un metallo.

Finalmente, dopo il colpo dello stato μ, esito tra ciarlatano e parodiste. E ancora, non ho letto tutto.
0 x
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 19/06/09, 20:24

Come ho detto sopra, è prevista una presentazione DOPO Icenes 2009 e quel giorno - metà ottobre - ti invito a venire.
Gli iceni devono avere il primato, per ragioni scientifiche, e in seguito al fatto che alcuni paesi hanno acquisito moduli di produzione.

Mi dispiace di aver chiamato Christophe "il mio bene", ma dovrebbe essere abbastanza intelligente da sapere o sospettare che - qualunque cosa io trasmetta - esiste una precisa procedura di diffusione per un campo così "innovativo", e per lo meno destabilizzante per chi è lontano dai circoli einsteiniani ...

A livello personale:

Per quanto riguarda il mio Nome, più precisamente quello di mia Madre che - anche io - ho ereditato alla sua morte, la Casata di Thule, vecchia di oltre centomila anni, non va confusa con le "tragiche invettive" di Adolph Schlickgrüber (Hitler) e del suo Gellestast .... tanto da dire che gli appartenevano gli emblemi delle Legioni della Roma Imperiale, o la swatiska celtica ... assurdità storica!
Non mescolare tutto, comunque!

Inoltre:

Icenes pubblicherà cd-room sulle conferenze, e anche gli organizzatori mi hanno offerto di comparire in pubblicazioni scientifiche internazionali, che, per la prima volta, ho accettato, poiché le prime consegne del Monopolio saranno senza Da luglio a ottobre 2009.
0 x
Nunc e sempre
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 19/06/09, 20:28

Hydraxon,

... "tutti i metalli, compreso l'oro", e il diamante significa:
compresi i metalli d'oro, e anche il diamante (della cultura) riconosciuto indistinguibile dalle più alte autorità del settore.

Come presentato sul mio sito scientifico francese ...
0 x
Nunc e sempre
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

da Christine » 19/06/09, 20:50

Il Dr. Karl VI von Thule ha scritto:c'è un preciso procedimento di diffusione per un campo così "innovativo" e quantomeno destabilizzante per chi è lontano dai circoli einsteiniani ...


I "circoli einsteiniani", accidenti !!!

Quindi non per i poveri "pekins" di questo forum ?
... decisamente, davvero non vedo perché ti sei abbassato per venire a parlare della tua macchina ...
0 x
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 19/06/09, 20:57

Christine,

Tu distorci il significato di ciò che scrivo: non faccio alcun riferimento al valore intellettuale, semplicemente individuo i fatti e gli atti. Questa è la procedura per BS durante la trasmissione.
0 x
Nunc e sempre
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79128
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975

da Christophe » 19/06/09, 21:15

Thule, penso di aver trovato il Krystal in questione:

Immagine

Immagine
Dernière édition par Christophe il 19 / 06 / 09, 21: 17, 1 modificato una volta.
0 x
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07

da Hydraxon » 19/06/09, 21:15

Il Dr. Karl VI von Thule ha scritto:Hydraxon,

... "tutti i metalli, compreso l'oro", e il diamante significa:
compresi i metalli d'oro, e anche il diamante (della cultura) riconosciuto indistinguibile dalle più alte autorità del settore.

Come presentato sul mio sito scientifico francese ...


OK, te lo darò.

Ora possiamo ottenere i numeri dei nucleoni del nuovo isotopo dell'idrogeno?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15998
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5194

da Remundo » 19/06/09, 22:38

Dr. Karl,

Come distrazione, dopo aver specificato gli isotopi dell'idrogeno su cui stai lavorando duramente, puoi parlarci del tuo regno settentrionale?
Immagine
http://www.panoramio.com/user/2696255

sarebbe bello e tua madre morta riposa in pace.Immagine
0 x
Immagine
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 20/06/09, 00:17

Remundo,

Per quanto riguarda Hyperborea, questo non è l'argomento qui ...

Per quanto riguarda il mio lavoro - come detto sopra o in un messaggio privato - non appena saranno dati gli avalli della CE, vi darò il posto delle "presentazioni".

Non risponderò nemmeno ... Christophe ... le proprietà di questo cristallo sono evocate nell'astratto. La derisione potrebbe ben volgere contro i suoi autori durante la famosa presentazione. Vi siete mai chiesti perché così tanti scienziati stanno fuggendo dalla Francia ... e tacciono sul loro lavoro ...?

Nessun rimpianto
0 x
Nunc e sempre

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196