Idrogeno-metallo in lingotti e fusione fredda

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 20/06/09, 00:20

Il sito del mio governo sarà sul Web a settembre 18, per gli anni 7 di mio figlio, data della sua maggioranza legale.
0 x
Nunc e sempre
Avatar de l'utilisateur
Nam
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 20/06/09, 00:16
Località: Bruxelles, Belgio

da Nam » 20/06/09, 00:33

Buonasera,

Sono uno studente ingegnere fisico e la tua invenzione mi confonde ... Solo confrontando i siti di ICENES 2007 e quello di 2009, possiamo vedere che il primo è un .org, quindi un po 'ufficiale e poi l'aspetto del sito è corretto. D'altra parte l'aspetto del sito ICENES 2009 è secondo me marcio, brutto, mal presentato, non sembra affatto ufficiale e quindi è un sito .itn.pt (non lo so ...). Infine, diciamo che il sito è brutto ma che non è colpa sua, gli lascio il beneficio del dubbio.

Karl, da quando hai inventato una macchina del genere, devi essere almeno un Fisisiano. Quindi ho alcune domande per te.

Le unità della tua produzione di energia non sono corrette. Dici di produrre una potenza di 600 MWatt / h. C'è un errore molto grave nelle unità che usi, dovresti probabilmente essere in grado di correggerlo? Potresti darmi le unità corrette? (quindi dammi l'unità nel sistema MKS, solo per controllare, grazie)

Quindi, dato che devi essere un fisico, trovare lo spettro del prossimo Hamiltoniano non dovrebbe richiedere più di 2 minuti, quindi dammi il suo spettro di spettro (e il piccolo sviluppo per ottenerlo). Ecco l'Hamiltoniano in questione: H = p² / (2m) + mw²x² / 2. (dammi un set completo di osservabili che cambiano anche stp ^^) Sarebbe davvero carino da parte tua rispondere a questo problema, mi incoraggerebbe ad aiutarti nel tuo compito :)

A+

edit:

Oh sì, c'è qualcos'altro che mi incuriosisce. Dici di produrre rifiuti di acqua pura. Come può la fusione degli atomi di idrogeno permetterti di avere ancora idrogeno nei prodotti finali? La fusione dell'idrogeno crea atomi più pesanti, e avere l'idrogeno alla fine significa che i tuoi atomi più pesanti tornano all'idrogeno quando inizi quando produci energia, che contraddice il principio di risparmio energetico ... inoltre, ottieni 300 000 di acqua al giorno, quindi 300 000 kg significa che devi unirti con ordini di grandezza (300 000 / 6) kg di idrogeno al giorno, questo che rappresenta una ENORME quantità di energia, molto più di quello che dici (che per il momento non è corretto considerando le unità ...).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 20/06/09, 02:30

+1 Nam (anche se non so cosa sia un hamiltoniano!). Per i 600 MW, avremo tutti corretto in MW (MW / H non esiste, è MW.ho MWH) ma è ben lungi dall'essere il più "preoccupante" in questo argomento.

Effettivamente non so se lo avete letto ma il resto del .pdf è più sospetto, in particolare i punti che sollevo (accessibili con poche basi scientifiche, non serve essere un fisico per capire le "preoccupazioni" che 'introduce).

ps: d'altro canto per il .org: no non sono d'accordo, chiunque può presentarne uno ... E l'aspetto di un sito non è sinonimo di serietà o ufficialità, direi che lo è è piuttosto il contrario in generale: più è "bello", più è probabile che sia commerciale e quindi la cattura nigaux ...

Guarda LegiFrance o altri siti .gouv ... è ancora molto semplice e non c'è più ufficiale!

ps:
thulé ha scritto:Il sito del mio governo sarà sul Web a settembre 18, per gli anni 7 di mio figlio, data della sua maggioranza legale.


7 anni? Siete tutti dotati nel vostro lignaggio ... e nel vostro "paese"? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2

da yannko » 20/06/09, 10:12

Nam ha scritto:
D'altra parte l'aspetto del sito ICENES 2009 è secondo me marcio, brutto, mal presentato, non sembra affatto ufficiale e quindi è un sito .itn.pt (non lo so ...).



Bonjour tout le monde :P,

Solo per dirlo se continui http://www.itn.pt/ troverai il sito web dell'Istituto portoghese di tecnologia nucleare. ICENES 2009 sembra esserci anche dopo aver consultato il programma della conferenza, quindi spiega il .int.pt :D .
Questo è tutto, solo il mio piccolo contributo su questo argomento, manteniamo la calma, signori per favore : Mrgreen: !
0 x
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2

da yannko » 20/06/09, 10:21

Remundo ha scritto:Dr. Karl,

Come distrazione, dopo aver specificato gli isotopi dell'idrogeno su cui stai lavorando duramente, puoi parlarci del tuo regno settentrionale?
Immagine
http://www.panoramio.com/user/2696255

sarebbe bello e tua madre morta riposa in pace.Immagine


Pone il luogo in questione nella Groenlandia occidentale, con una foto satellitare, una crosta di ghiaccio che si scioglie nell'oceano :( .

Piccoli fatti interessanti:

http://fr.wikipedia.org/wiki/Qaanaaq

Wikipedia ha scritto:Una base radar NATO si trova a Thule (ora Qaanaaq).
0 x
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12

da il boulle » 20/06/09, 10:25

per me non è una soluzione del futuro tranne che per gli industriali (se tutto questo non è una bufala) (per me se avessi inventato una cosa del genere farei i conti con lo stato che potrebbe anche approfittane piuttosto che venire a polimizzare su un piccolo eco sito (scusa chris) (mi capisci?) per dare false speranze a noi "piccoli")

una soluzione per il futuro è quella di essere in grado di produrre la propria elettricità individuale per deviare da questo sistema di consumo


certi questo progetto può essere realizzato anche per particolari ma a quale prezzo? e il prezzo della ricarica ???

no, il futuro è verso le case "superunitarie" ....
Dernière édition par il boulle il 20 / 06 / 09, 10: 33, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187

da Remundo » 20/06/09, 10:32

yannko ha scritto:Questo è tutto, solo il mio piccolo contributo su questo argomento, manteniamo la calma, signori per favore : Mrgreen: !

Immagine Grazie Yannko, penso a Qaanaaq, non sarà difficile Immagine

Ora capiamo meglio le origini della fredda fusione di Carlo VI : Idea:
0 x
Immagine
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12

da il boulle » 20/06/09, 10:34

1000000000000000000000000000 scuse ....
0 x
Padawan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 260
iscrizione: 05/01/06, 13:27
x 6

bravo!

da Padawan » 20/06/09, 10:47

Ciao econologo! Maggiore del loro promo! LORO!
Non è forse il MEDICO Karl Einstein!
Non ti piace la fisica?
Ben fatto Nam!
Da parte mia con gli amici del Lab (CNRS) abbiamo fatto la stessa osservazione (Unità impiegate e mancanza di rigore nella sua dichiarazione!)
Domande Sig. Karl: cosa rappresentano per ora Watts, Watts by Hours e Joules?
Per il resto penso che Nam ti abbia fatto delle ottime domande che probabilmente sono molto semplici per te! e per favore salvaci il distico politico-scientifico-finanziario!
Ma per contro posso parlare di te con il mio amico Georges Lucas per il quale ho effettivamente lavorato (trasmesso), abbiamo un buon senario lì!

Cordiali saluti, Thule Grand Heir
Padawan (tecnico in fisica e specializzazione)
0 x
Ritorno al futuro
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

da lejustemilieu » 20/06/09, 11:00

Buongiorno,
uhhh, in francese normale, cosa significa? :D
Ciao econologo! Maggiore del loro promo! LORO!
Non è forse il MEDICO Karl Einstein!
Non ti piace la fisica?
Ben fatto Nam!
Da parte mia con gli amici del Lab (CNRS) abbiamo fatto la stessa osservazione (Unità impiegate e mancanza di rigore nella sua dichiarazione!)
Domande Sig. Karl: cosa rappresentano per ora Watts, Watts by Hours e Joules?
Per il resto penso che Nam ti abbia fatto delle ottime domande che probabilmente sono molto semplici per te! e per favore salvaci il distico politico-scientifico-finanziario!
Ma per contro posso parlare di te con il mio amico Georges Lucas per il quale ho effettivamente lavorato (trasmesso), abbiamo un buon senario lì!

Cordiali saluti, Thule Grand Heir
Padawan (tecnico in fisica e mag
euro
Un econologo in Polonia che ha visto molte turbine eoliche in Germania :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224