Giubbotti gialli: è giustificato il richiamo del 17 di novembre? #GiletsJaunes

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Christophe » 15/07/21, 21:06

Remundo ha scritto:vai vai a fare la tua x-esima dose, una in BFM-TV, e un'altra nel braccio... sono educato...


Uh Remundo dove l'ha postato ABC? Chi è l'alga?

In ogni caso il video è carino, l'ho ritrasmesso e ho inserito l'intro dell'argomento sul vaccinazione obbligatoria

Peccato: si è dimenticato di parlare del tessera sanitaria nei centri commerciali... che potrebbe essere una delle misure più restrittive per i francesi * a seconda di ciò che questo governo mette dietro "centro commerciale" .... Stiamo ancora aspettando questo ...

* più accesso ai bisogni primari senza un pass di vaccinazione ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Exnihiloest » 15/07/21, 21:08

Gardener ha scritto:...
Perché, ma perché, sono costretto a cercare informazioni sui siti di destra? Perché ?

Perché la sinistra non dà informazioni.
L'informazione è fattuale, si tratta solo di dire cose. Ma pragmatismo e sinistra fanno due. La sinistra dà lezioni morali e ostenta le sue utopie, basate sulla sua interpretazione dei fatti che confonde con i fatti.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da ABC2019 » 15/07/21, 21:32

Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Gardener ha scritto:Ho valori di sinistra e patriottici.
Perché, ma perché, sono costretto a cercare informazioni sui siti di destra? Perché ? Io quando sento un certo Julien Dray (14/07/21 / Cnews) parlare del lavoro e dei fatti dello storico, ma rabbrividisco.... Perché l'agorà è proibita per alcune persone non appena viene citato il loro nome. Ed esempi a centinaia, quindi eh...

Non guardo cnews, non consulto siti complottisti di destra, non ascolto sud radio e non leggo la Francia la sera, e sto benissimo. Non vedo quali informazioni utili hai ottenuto da esso; che ci sono persone antivax che manifestano il 14 luglio e si filmano mentre fischiano Macron? non c'è bisogno di visitare siti fascisti per scoprirlo!

un vero angioletto questo GillABC

ma poi deduciamo che ascolti esclusivamente il mainstream, controllato da una piccola oligarchia che ti vuole solo bene, e lavora per la prosperità della Nazione.

vai vai a fare la tua x-esima dose, una in BFM-TV, e un'altra nel braccio... sono educato...
GilleABC ha scritto:
alga ha scritto:Piccolo video che spiega perché sono come Madame VALAVETONCUL:



Principio precauzionale...


è una tua scelta, se preferisci essere testato ad ogni evento sociale e avere 10 volte più probabilità di catturare il virus che contiene RNA molto più dannoso di quanto ti darebbe un vaccino, dopo tutto ... la mia seconda iniezione è prevista per domani, potrò fare una bella vacanza.

beh come 30 milioni di francesi...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Exnihiloest » 15/07/21, 21:39

Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:E&R è davvero "Equality and Reconciliation" del porco Alain Soral, che tra l'altro gli ha scattato una foto mentre faceva una quenelle sul memoriale dell'Olocausto a Berlino?

Ce forum puzza ogni giorno sempre più cattivo... :Rotolo:

povero pagliaccio ipocrita che devi accusare il messaggero.

Remundo è decisamente un moderatore offensivo.

Alcuni medici rompono anche il termometro per non vedere la temperatura.

questo video gira in tutta la rete a partire da twitter.

quindi l'argomento non è che E&R lo ha trasmesso, le informazioni nel video sono autentiche.

Abbiamo sempre più notizie false e informazioni interpretate e distorte dall'estrema destra, trasmesse su econologie.com.
O hai nascosto bene il tuo gioco, o scopri il gugu in comune, o devi riprendertelo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Exnihiloest » 15/07/21, 21:44

Gardener ha scritto:...
Ehi, i miei suoceri sono stati i primi a farsi vaccinare, e perché? PER POTER USCIRE A BERE IN TERRAZZA, BOCCIARE LA BOCCA NEL PIATTO E ALZARE LE BRACCIA IN CONCERTO PERCHE' E' FELICITA'!!!

Perché maiuscole?
È abbastanza naturale. Niente da dire, bravo les bon vivant.
E non tutti si vaccinano per quello, ma se quel motivo non è necessario (non è il mio), è sufficiente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Remundo » 15/07/21, 22:21

Exnihiloest ha scritto:
Remundo ha scritto:
ABC2019 ha scritto:E&R è davvero "Equality and Reconciliation" del porco Alain Soral, che tra l'altro gli ha scattato una foto mentre faceva una quenelle sul memoriale dell'Olocausto a Berlino?

Ce forum puzza ogni giorno sempre più cattivo... :Rotolo:

povero pagliaccio ipocrita che devi accusare il messaggero.

Remundo è decisamente un moderatore offensivo.

non è offensivo

ma sulla parola "poveri", sono disposto a lasciare il dubbio. Per il resto è autentico.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Remundo » 15/07/21, 22:23

Christophe ha scritto:
Remundo ha scritto:vai vai a fare la tua x-esima dose, una in BFM-TV, e un'altra nel braccio... sono educato...


Uh Remundo dove l'ha postato ABC? Chi è l'alga?

queste sono le pubblicazioni di Gillabc su un altro forum dove espone le sue principali ambizioni del momento. Sapere come godersi la sua piccola vita e sostenere ciecamente Macronie. Pungersi fino alla sete e trattare da soli le persone in disaccordo senza imporgli nulla, cripto-fascisti.

Alga è un forumeuse registrato su questo altrove.
0 x
Immagine
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da ABC2019 » 15/07/21, 22:26

Remundo ha scritto:ma sulla parola "poveri", sono disposto a lasciare il dubbio. Per il resto è autentico.


no sono insulti, niente di quello che dico è ipocrita, e il mio lavoro non è un pagliaccio. Dico solo quello che penso.

Quello che è ipocrita, invece, è fingere che questi non siano insulti. Ma hey è comune in buona parte del forum sostituire le discussioni con gli insulti.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Remundo » 15/07/21, 22:28

è vero signor Università. Ma se non sei completamente un clown, sei un funambolo ipocrita!
0 x
Immagine
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Giardiniere » 15/07/21, 22:28

Ok, sul covid, sarò onesto con te.

Penso di averlo preso durante la prima ondata esattamente il 1 marzo 17, i sintomi molto precisi:

Sensazione di sabbia negli occhi
Vertigini incomprensibili
Il vomito chiama nella toilette con i tubi di pizzo
E soprattutto sensazione di morte o dovevo fare testamento!!!!

E che non l'ho mai sentito nemmeno quando ho avuto la peggiore delle forature, fin dalla mia infanzia,
Stranamente mia moglie non è stata colpita perché soffre di artrite che funge da scudo secondo alcune testimonianze che mi fanno meravigliare da quando questa epidemia

In un negozio ho visto un tizio cadere alla cassa, bim bam così, non vi sto parlando dell'effetto panico, la gente era pronta a cedere il proprio carrello blindato, sono sicuro che se l'è beccato.
2 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 210