Giubbotti gialli: è giustificato il richiamo del 17 di novembre? #GiletsJaunes

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da ABC2019 » 15/07/21, 22:32

Remundo ha scritto:[
queste sono le pubblicazioni di Gillabc su un altro forum dove espone le sue principali ambizioni del momento. Sapere come godersi la sua piccola vita e sostenere ciecamente Macronie. Pungersi fino alla sete e trattare da soli le persone in disaccordo senza imporgli nulla, cripto-fascisti.

Grande qualsiasi cosa dalla A alla Z. Tutto è falso (beh, a meno che non si consideri che essere vaccinati con il richiamo consigliato può essere qualificato come "essere punto fino ad avere sete" ....)
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Remundo » 15/07/21, 23:05

ah perché Mr. University, che ovviamente ha ben oltre 100 QI, è così spesso visionario, non prevede di mettere il dito in una marcia infernale per se stesso, e con il suo fervore macronista, immerge i suoi concittadini nella tirannia proprie convinzioni ampiamente discutibili?

e questo per "farsi una bella vacanza", che in realtà maschera solo il suo feroce desiderio di prolungare la sua vita comoda e relativamente agiata.

questo è ciò che io chiamo un funambolico ipocrita.

Ma forse hai una padronanza dell'astrofisica migliore della sanità mentale?
2 x
Immagine
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Giardiniere » 16/07/21, 00:48

Exnihiloest ha scritto:
Gardener ha scritto:...
Ehi, i miei suoceri sono stati i primi a farsi vaccinare, e perché? PER POTER USCIRE A BERE IN TERRAZZA, BOCCIARE LA BOCCA NEL PIATTO E ALZARE LE BRACCIA IN CONCERTO PERCHE' E' FELICITA'!!!

Perché maiuscole?
È abbastanza naturale. Niente da dire, bravo les bon vivant.
E non tutti si vaccinano per quello, ma se quel motivo non è necessario (non è il mio), è sufficiente.



Quindi è magistrale, magnifico!
Beh, tira fuori il suo pendolo e se ne va, uh... resisti in quella dimensione.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da ABC2019 » 16/07/21, 06:22

Remundo ha scritto:ah perché Mr. University, che ovviamente ha ben più di 100 QI, è così spesso visionario, non prevede che sta mettendo il dito in una marcia infernale per se stesso, e dal suo fervore macronista,

niente, non ho "fervore macronista", non ho nemmeno votato LREM alle ultime elezioni, pff ....

e questo per "farsi una bella vacanza", che in realtà maschera solo il suo feroce desiderio di prolungare la sua vita comoda e relativamente agiata.

uno dei motivi essenziali per cui mi vaccino è partecipare al blocco del virus per

a) diminuire il rischio di infettare qualcun altro, anche se questo non lo elimina completamente e
b) permettere a TUTTI di riprendere una vita normale, non solo a me.

Ma se in più mi permette anche di vivere più normalmente, non lo rifiuterò, non sono masochista.

Ma ehi, hai appena ammesso che farsi vaccinare ti permette di riprendere una vita normale, e non ti mandano in un letto d'ospedale la maggior parte del tempo, è già così. modi per farlo che non farsi vaccinare...
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Janic » 16/07/21, 08:26

abcon
uno dei motivi essenziali per cui mi vaccino è partecipare al blocco del virus per
a) diminuire il rischio di infettare qualcun altro, anche se questo non lo elimina completamente e
totalmente illusorio visto che da più di un secolo non funziona come dimostrano le statistiche ufficiali che ti rifiuti di consultare per restare nel tuo fantastico e illusorio mondo di care bears
b) permettere a TUTTI di riprendere una vita normale, non solo a me.
Eh, allora è mancato! Non vedi che non funziona, che non ha mai funzionato e che non funzionerà mai così!
Ma se in più mi permette anche di vivere più normalmente, non lo rifiuterò, non sono masochista.
Ti viene da chiederti, è come se quando hai il mal di testa volessi passarlo sbattendo la testa contro i muri: non funziona, anzi peggiora la situazione.
Ma ehi, hai appena ammesso che essere vaccinato ti permette di riprendere una vita normale, e non ti mandare in un letto d'ospedale la maggior parte del tempo, è già tutto.
Solo che sempre più vaccinati si trovano anche su un letto d'ospedale e poi all'obitorio
Ma se vuoi condurre una vita di merda, ci sono molti altri modi per farlo oltre a vaccinarti... :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14958
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4359

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da GuyGadeboisTheBack » 16/07/21, 13:25

Remundo ha scritto:e questo per "farsi una bella vacanza", che in realtà maschera solo il suo feroce desiderio di prolungare la sua vita comoda e relativamente agiata.

LesBaudruches.JPG
LesBaudruches.JPG (189.68 KiB) Visto 1695 volte

(ECL 14/07/2021)
0 x
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 588
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 313

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Petrus » 16/07/21, 15:56

ABC2019 ha scritto:uno dei motivi essenziali per cui mi vaccino è partecipare al blocco del virus per

a) diminuire il rischio di infettare qualcun altro, anche se questo non lo elimina completamente e
b) permettere a TUTTI di riprendere una vita normale, non solo a me.

a) Ci credi davvero? Sembra una scusa per cedere alla pressione.
Mi piace questo sfogo sull'ipocrisia di chi ormai è vaccinato "per il bene comune":

b) Serio? Una vita "normale" da dover giustificare ad ogni uscita che abbiamo accettato di seguire una sperimentazione clinica di cui non conosciamo né l'efficacia nel tempo né gli effetti a lungo termine, bella vita "normale"!
E poi pensi che si fermeranno qui? Certo che no, stiamo già parlando di una 3° iniezione e poi sarà sicuramente un altro prodotto per il quale avremo ancora meno senno di poi, non ha fine, i laboratori non deluderanno un mercato così succoso.

ABC2019 ha scritto:Ma se in più mi permette anche di vivere più normalmente, non lo rifiuterò, non sono masochista.

Ah, ci siamo, almeno supponi il vero motivo, posso capire che cediamo per comodità, odio solo l'ipocrisia.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da ABC2019 » 16/07/21, 18:07

Petrus ha scritto:
ABC2019 ha scritto:uno dei motivi essenziali per cui mi vaccino è partecipare al blocco del virus per

a) diminuire il rischio di infettare qualcun altro, anche se questo non lo elimina completamente e
b) permettere a TUTTI di riprendere una vita normale, non solo a me.

a) Ci credi davvero? Sembra una scusa per cedere alla pressione.

quale "pressione"? Ho preso la mia prima dose ad aprile!!!

b) Serio? Una vita "normale" da dover giustificare ad ogni uscita che abbiamo accettato di seguire una sperimentazione clinica di cui non conosciamo né l'efficacia nel tempo né gli effetti a lungo termine, bella vita "normale"!

Finché il virus circolerà, la vita non sarà mai del tutto normale, ma tra questo e il non poter fare nulla, preferisco quello.
E l'unica possibilità per ridurre la circolazione del virus, pur avendo ancora attività, è il vaccino.

E poi pensi che si fermeranno qui? Certo che no, stiamo già parlando di una 3° iniezione e poi sarà sicuramente un altro prodotto per il quale avremo ancora meno senno di poi, non ha fine, i laboratori non deluderanno un mercato così succoso.

ABC2019 ha scritto:Ma se in più mi permette anche di vivere più normalmente, non lo rifiuterò, non sono masochista.

Ah, ci siamo, almeno supponi il vero motivo, posso capire che cediamo per comodità, odio solo l'ipocrisia.

personalmente non sono molto colpita dai vincoli dovuti al covid, ho una vita abbastanza semplice che evita grandi assembramenti, non ho ancora dovuto fare un test una volta - quindi non è la mia vita il problema principale è quello degli altri.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Giardiniere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 24/05/21, 20:11
x 21

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Giardiniere » 17/07/21, 19:26

Biden, presidente degli Stati Uniti, ha affermato che gli anti-vaccini sono potenziali killer.

Qrrr qrrr qrrr ih ih, mi sto seppellindo con un server di torta!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Ri: Gilet gialli: la chiamata 17 di novembre è giustificata? #GiletsJaunes




da Remundo » 17/07/21, 22:16

Ha anche chiamato Neanderthal i texani che hanno riaperto la loro attività.

quello che c'è di buono in Biden è ascoltarlo bene e pensare il contrario per avvicinarsi alla verità
0 x
Immagine

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238