Thule - idrogeno - metallo: legge della censura

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 27/06/09, 00:55

Hydraxon ha scritto:Ehm, sì, ma hai copiato una sola frase, e in effetti l'antecedente non era chiaro: "loro", è "onnouscachetout.com".


Bene, il lettore dovrebbe leggere l'intera discussione, giusto?
Non volevo "pubblicizzarli" due volte : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

da abyssin3 » 27/06/09, 03:29

Lietseu ha scritto:era un bambino perso su un pianeta pazzo ...
Era piuttosto un pazzo perso in un mondo pazzo ... L'unica differenza è che gli altri sono un po 'meno persi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905

da gegyx » 27/06/09, 14:51

Fintanto che troll, potresti anche farlo in modo intelligente ...

A proposito del nome Thulé che dà ulcere ad alcuni ...

Cosa ne pensi dei portapacchi Thule?

Portabici Thule?

Rimorchi per bagagli Thule?

Produzione svedese garantita.

: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 27/06/09, 17:22

: Lol:

Super qualità davvero, ho alcune per attaccare le bici sul tetto del mio scooter ...


miagolio : Lol:
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07

da Hydraxon » 28/06/09, 23:22

gegyx ha scritto:Fintanto che troll, potresti anche farlo in modo intelligente ...

A proposito del nome Thulé che dà ulcere ad alcuni ...

Cosa ne pensi dei portapacchi Thule?

Portabici Thule?

Rimorchi per bagagli Thule?

Produzione svedese garantita.

: Cheesy:


Va bene, la Volkswagen è fondamentalmente un'idea dei nazisti. Oggi, queste non sono macchine peggiori delle altre, ovviamente migliori degli americani.

Ma hai visto tutto quello che ci ha detto dei nazisti? Le illusioni dovrebbero essere fermate con fantasie sui segreti nazisti.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 29/06/09, 03:31

Hydraxon

Le auto americane sono meglio classificate della VW in generale qui in Canada, non sopravvive molto bene nel nostro inverno e l'affidabilità è nella media.

Che cosa sai delle macchine americane?

Il problema americano non è la loro affidabilità ma una mancanza di visione e un prezzo troppo basso.

Ho avuto 2 giapponesi ed è stata la peggiore merda ... ho avuto e Chrysler il migliore che abbia mai avuto.

Allora!
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76

da geotrouvetout » 29/06/09, 12:10

Ad ogni modo un autoscatto in olio ogni anno, e iniziare con qualsiasi temperatura negativa (vedi molto negativo) è una buona macchina per diversi anni indipendentemente dal marchio (asiatico, europeo, americano).
Ma nonostante tutto dipende dai modelli.

Geo;).
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 29/06/09, 15:16

Ciao

Va bene, la Volkswagen è fondamentalmente un'idea dei nazisti. Oggi, queste non sono macchine peggiori delle altre, ovviamente migliori degli americani.


È piuttosto debole come un'analisi tecnica su un meccanico automobilistico
Non è da quale nazione e da quale politica è stata costruita l'auto, ma piuttosto dalle sue prestazioni la sua robustezza, la sua affidabilità ecc. Mercedes e BMW hanno anche costruito macchine da guerra
Quando faccio un'analisi tecnica non guardo la storia del paese 70 anni fa.

Che cos'è una buona macchina? qual è il confronto?

Se parli di economia, resistenza, robustezza, senza manutenzione
Comodo?

l'auto americana, nonostante sia avida, è molto robusta, la manutenzione è il minimo alcuni tengono le loro auto senza mai cambiare l'olio della trasmissione o l'antigelo, o liquido e talvolta nessun cambio d'olio che hanno rielaborato, inizia a -30 e si dispone di riscaldamento in inverno, aria condizionata generosamente proporzionata

Il consumatore calcola il costo del suo veicolo per tutta la vita della sua auto, ovviamente se prendi una BMW o un'altra hai una certa prestazione e consumi, ma a spese della manutenzione regolare e del cambio delle parti
costoso, che in totale è molto costoso per te.

Ho avuto una Chrysler Cordoba, una Oldsmobile Cutlass, una Buick park avenue, a parte i cambi d'olio e il filtro del freno e le gomme non è cambiato nulla, le auto che percorro 250 km di cui mi libero a causa ruggine per il corpo

Non dirmi che è un maiale, è una meccanica semplice e robusta che soddisfa le esigenze degli utenti.


Perché pensi che Renault o Peugeot, Citroen non vendano auto in Nord America? Tuttavia VW, Honda vendono alcuni ..

Per rimanere sull'argomento Thule
Le sue origini, il suo modo di pensare politico non è ciò che ci interessa, ciò che ci interessa sono le domande tecniche
e se ciò che propone è funzionale, il resto è secondario.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 29/06/09, 15:39

+1 André!

Sono d'accordo al 100% con te, stiamo aspettando il resto della demo per vedere se il suo sistema è praticabile o no ...

Il resto è collo .... e imbottigliato!

miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 29/06/09, 15:41

Lietseu ha scritto:Il resto è collo .... e imbottigliato!


E cosa ho detto dall'inizio?

Per quanto riguarda la demo; resta da vedere chi pubblicherà i risultati?
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 197