Thule - idrogeno - metallo: legge della censura

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 29/06/09, 15:56

Se non siamo in disgrazia, spero : Cheesy:

Noi ... una delegazione di ambientalisti può andarci, se invitato da Karl ... aspetta e guarda :?

miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 29/06/09, 16:02

Ok, desidero l'abissino come emissario ecologico :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 29/06/09, 21:35

un economista allora : Mrgreen:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 29/06/09, 22:11

Dovrebbe avere un economissel su di lui?

O un ecologico?
: Mrgreen:
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

da abyssin3 » 29/06/09, 22:17

Francamente, non sono io quello che ha il miglior contatto con Thule (in realtà non ne ho). Ma altri sì.

Bene, interrompo i miei pensieri impertinenti se non l'argomento sarà presto bloccato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Nam
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 20/06/09, 00:16
Località: Bruxelles, Belgio

da Nam » 04/07/09, 21:03

Ciao a tutti,

Hai sentito dalla conferenza tenuta da Thule? O qualcuno avrebbe appena sentito da questo "studioso"?

ps: gli ho inviato alcuni messaggi privati ​​ma essendo nuovo in questo forum, Non so davvero come funzioni: P È normale che nei miei messaggi inviati non ci sia nulla mentre i due messaggi che ho inviato a Thule sono nella posta in uscita ?
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

da delnoram » 04/07/09, 21:13

Sì, è normale, purché i messaggi non siano stati letti, rimangono nella casella di posta.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 10/07/09, 08:31

Buongiorno,

Eccomi di ritorno da Icenes 2009, dove ho trascorso altri due giorni per firmare nuovi protocolli.

Prima di tutto, vorrei rispondere chiaramente a certe "insinuazioni" dovute a una palese "mancanza di cultura", perché non posso lasciare che si dica nulla: non sono né un "nazista" né un seguace di teorie politiche aberranti.

la CASA IMPERATORIALE di THULE esiste da oltre centomila anni e governa un micro-stato (monarchia assoluta ... come il Liechtenstein) che - al tempo di mia madre Marie-Teresa II - rifiutò di entrare nelle Nazioni Unite per principio dell'arte nota.

Niente a che vedere con le teorie e il sadismo di Adolph Schilckgrüber, detto "Hitler" .... le cui "origini" sembrano molto precise .... vanno specificate di sfuggita.

Se scientificamente - e in Francia - uso il nome di mio padre, in tutti gli altri luoghi che porto con orgoglio - il nome di mia madre, e mio figlio Zadog II è nato nel settembre 2002 sotto questo nome nelle nostre terre germaniche.

Dovresti rileggere attentamente queste righe, invece di creare amalgami, che penso siano destinate.

Riprendi il Libro degli abstract della Conferenza e nell'elenco degli Autori dei riassunti delle Conferenze, sono registrato non sotto il nome di mio Padre, ma sotto quello di mia Madre (von Thule).

Pensa che gli organizzatori di queste conferenze ogni due anni - (non è la prima che sto facendo) - mi invitarono se fossi un "nazillon" ....

Icenes in più riunisce i 60 Cervelli del Pianeta Blu nei nostri campi .... NESSUN francese è invitato, leggi la lista degli Abstracts e la lista degli organizzatori: questo è IRREFUTABILE ...

Per quanto riguarda il mio contributo, durante la "conferenza-poster" il mio posto è stato il più visitato, fotografato e diffuso tra i miei colleghi: durante il convegno, erano molto interessati alla spiegazione - senza contare nessun parametro di fattibilità preciso - dei miei processi, ma hanno compreso l'interesse strategico globale, e le ragioni della mia "moderazione" ... che comprendono tanto meglio in quanto anch'essi sono soggetti a varie "pressioni" ....

Perdonami per questa apparente mancanza di modestia, ma bisogna dire delle cose.

Metterò qui ciò che posso mettere senza danneggiare il mio Monopolio mondiale.

Infine - per vostra informazione - ho invitato due di voi a venire in Portogallo, dove avrei potuto portarli nell'area della Conferenza, un'area estremamente protetta da un importante servizio di protezione, attorno alla quale truppe armate in evoluzione, e all'interno delle quali molti "servizi" avevano antenne .... essendo lontana dalla Francia, tutto questo ...

Anche Barosso era lì ....

Dr. Karl VI von Thule - DHC
0 x
Nunc e sempre
Dr. Karl VI von Thule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 26/07/08, 00:25
Località: Aquitania

da Dr. Karl VI von Thule » 10/07/09, 08:46

Alcuni "elementi", se va bene:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Ecco le prove di ciò che ho appena affermato .....

Nell'abstract pubblicato, il nome del metallo raro è sostituito da XXX, ei miei colleghi - loro - capiscono molto bene i motivi della mia "discrezione" .... perché non dovrebbe essere lo stesso qui .. .?

Semplice "ato-domanda" .... ovviamente ....

In ogni caso se i miei coetanei mi riconoscono ... come possono alcuni econologi "disinformarsi"?

In Francia chi ci riesce è sempre "infastidito" .... molti post-dottori fuggono da questo paese .... per esempio Montagnier ....
0 x
Nunc e sempre
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 10/07/09, 08:54

Siamo spiacenti, Von Thule, cosa vuoi che facciamo con le immagini da 5 KB! ?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 224