Differenze tra riscaldamento elettrico e altri (prezzo)

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
matt988
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 20/07/10, 13:18




da matt988 » 15/03/14, 17:57

Did67 capisco la tua spiegazione.

Essere isolati di serie RT2012 sostenuto, io consumare solo 2700 kwh al mio banco e 2700 Kwh sul mio conto?

Merci pour ta réponse
0 x
matt988
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 20/07/10, 13:18




da matt988 » 16/03/14, 01:49

matt988 ha scritto:Did67 capisco la tua spiegazione.

Essere isolati di serie RT2012 sostenuto, io consumare solo 2700 kwh al mio banco e 2700 Kwh sul mio conto?

O vuol dire che ho il diritto di consumare che 2700 kwh max per il riscaldamento

Merci pour ta réponse
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 29/08/15, 13:53

Immagine

fonte: http://www.bioenergie-promotion.fr/4179 ... e-en-2015/


Immagine

In media il prezzo del legno di tutti i tipi, che vanno da 0.03 e 0.06 € per chilowattora. Questo è ciò che rende la fonte di energia riscaldando il meno costoso sul mercato.


source http://www.quelleenergie.fr/magazine/ch ... ois-24033/

Ovviamente dobbiamo considerare non tronco di legno nel camino.
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 29/08/15, 16:56

Manca un elemento grafico per l'aria reversibile che la sua ma interessante.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 29/08/15, 17:44

Bonjour à tous,

Per informazioni, il nostro Ministro dell'Ecologia, dello sviluppo sostenibile e l'energia vuole ridurre le resistenze elettriche (ex).

http://www.lesechos.fr/industrie-servic ... 147684.php

http://www.lemoniteur.fr/article/rempla ... t-29610354

(Digitare una ricerca sul motore di ricerca di tutti gli articoli pubblicati nei giorni scorsi).

Non so se ho sbagliato, ma una stufa elettrica vecchio o nuovo, a priori, le stesse prestazioni come il principio rimane lo stesso (Joule), qualunque sia il principio (convettori, radiante, bagno d'olio ceramica, ecc ..).

Questi sono i materiali che memorizzano il calore e giochi di qualità termostato sulla efficienza del riscaldatore elettrico? ...
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 29/08/15, 18:08

L'ho visto andare al televisore anche ... questa è una sciocchezza ... un vecchio radiatore elettrico come si desidera ha lo stesso rendimento di un nuovo

ci sono solo la precisione del termostato che può essere utilizzato ... e un vecchio termostato meccanico possono camminare così come nuova elettronica, e peggio ancora, beucoup di recente termostato elettronico sono troppo veloce verso il basso ... cosa costretto a cambiare l'intero radiatore

questa idea per incoraggiare la sostituzione del radiatore elettrico favorirà venditore truffatore del radiatore elettrico prezzi astronomici che non aggiungono molto di più rispetto al vecchio ... ha appena dire che il nove sono meglio, perché lo Stato non conseile non mantenere il vecchio

è sabotaggio dell'ecologia!

in molte persone che non hanno niente di meglio purtroppo che l'elettricità per riscaldare ciò che sarebbe utile è il bene termostato elettronico programmabile ahimè ... tutti quelli che conosco sono incomprensibili per gli utenti medi
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 30/08/15, 00:31

Idealmente, penso che tu abbia ragione, tutti i riscaldatori elettrici hanno più o meno le stesse prestazioni, ma in realtà, non c'è esattamente le prestazioni che viene in considerazione nel riscaldamento.

La più importante è come il calore viene ripristinato, perché questo influenza il feltro e questo influenza direttamente il modo per riscaldare e per estensione sulla fattura.

Un termostato ambiente è davvero le economie.
Nel mio caso, ho creato un timer che limita il riscaldamento durante i periodi di assenza da casa.

Ovviamente, l'investimento in un impianto di riscaldamento è piuttosto un cattivo investimento, vale la pena di investire in isolamento.

A forza di cercare di migliorare l'isolamento della mia casa, sono passato da riscaldamento Euro 1400 stimato da EDF a Euro 1000.

Lavoro fatto, re-soppalco isolamento e limitando il più possibile le prese d'aria parassite (correnti d'aria attraverso le prese, pannelli, travi strutturali, ecc ...)

Quest'anno (caccia di perdite d'aria) EDF mi ha fatto 44 Euro rispetto allo scorso anno (reisolamento sottotetto).
clima OK probabilmente aiutato.

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 30/08/15, 09:18

quando l'isolamento è scarsa spento il riscaldamento quando non necessita fa una grande economia: il problema è quando assume nuovamente se il temperture troppo abbassato la temperatura è salita temperture termostato è lunga ...

Ho una buona soluzione, ma io non conosco nessun termostato programmabile che lo rende facilmente:

definiamo un taglio riscaldamento un'ora o, e un'ora o temperture deve diventare buoni, e una pendenza di temperatura montato: il riscaldamento non ritorni al tempo che è stato programmato mentre, ma il termostato seguendo una pendenza che è il tempo che è stato programmato mentre più quanto più basso è il riscaldamento tempertaure iniziare presto e l'obiettivo sarà raggiunge sempre

con programateur ordinaria deve scegliere un vantaggio che depand la temperatura esterna, e cambiare come e l'entità del bisogno: è troppo complicato e fa PERSONE

al meglio uso di un termostato programmabile deve aggiungere altra funzione utile: ad esempio servire come scia: mentiamo e tagliato riscaldamento e si porta la temperatura a essere buono al momento o sarà l'allarme: quando cambiamo l'ora della sveglia dopo il riscaldamento

Un altro modo di Economia: riscaldamento radiante a infrarossi: ho usato in camera non isolata: si può dare un po 'di conforto, anche se la temperatura ambiente rimane un 10 °
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660




da Exnihiloest » 01/09/15, 11:47

chatelot16 ha scritto:quando l'isolamento è scarsa spento il riscaldamento quando non necessita fa una grande economia: il problema è quando assume nuovamente se il temperture troppo abbassato la temperatura è salita temperture termostato è lunga ...

Lo stesso vale per me, e anche quando l'isolamento è nella media.

Ho una buona soluzione, ma non conosco nessun termostato programmabile che lo rende facilmente ...
...

Lo stesso vale anche. Anche se uno non programma le variazioni di temperatura, i regolamenti non sono in grado di adattarsi bene ai cambiamenti nel tempo (sole sulle finestre, pioggia, vento), almeno per una casa indipendente, tipo di sistemazione è particolarmente sensibile. La regolazione è un problema di fisica matematica e automazione molto complesso, con il rischio di oscillazioni instabili. In pratica, i sistemi sono terribilmente maleducato. Con temperature modifiche programmate (più si tratta di una complicazione della vita, dal momento che lì per fornire i week-end, vacanze, feste ...), diventa cerchio quadrato. Ho rinunciato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 01/09/15, 12:32

Ho appena incontrato un amico in un negozio di fai da te per il fascio radiatore ... che era alla ricerca di un miracolo più economico più fresco di altri ... che delusione quando gli ho detto che non c'era miracolo che l'unico spendere mezzi meno era quello di diminuire la temperatura ... e che sarebbe un buon modo thermùostat elettronica, ma non so che è facile da usare

la mia discussione scoprire anche un altro problema: si tratta di un ampio locale adibito a volte, sarebbe logico non il calore quando è utile, ma vuole il calore costantemente perché se è bagnato: non è pensare di chiudere la porta per evitare che attira l'umidità ambiente caldo quando fa freddo

Infine, se si vuole per riscaldare la camera ha diversa temperatura deve anche gestire la ventilazione: cambiare la direzione della ventilazione in funzione della temperatura: inject'm nuovo nella stanza fredda e il vuoto d'aria di scarico nella camera calda

vmc classica calcolato nel caso si riscalda tutto in una volta diventa dannoso se consentito di ridurre volontariamente la temperatura ambiente di qualche

dovrebbe inventare qualcosa che non è un semplice termostato, ma una vera misura di tutti i parametri: potenza umidità temperatura consumata dall'apertura radiatore ventilazione a flusso e chiudendo la porta

si tratta di un sistema di misurazione vero che registra tutto ciò che avrebbe trovato la soluzione giusta

esso non è limitato a chaufage elettrica: qualunque sia il riscaldamento significa che l'economia è fatta lasciando la caduta di temperatura o l'eventuale
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 662