Eco Balance: Tour de France o della stagione F1, che è peggio?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
jessle
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 27/10/07, 23:08




da jessle » 07/07/08, 22:01

alcune cifre per il Tour de France

3. In chilometri, la distanza totale del 500 ° Tour, che comprende ventuno tappe e due giorni di riposo.

4. Il numero di follower del Tour de France, una graziosa cittadina itinerante che viaggia nei 000 veicoli del Tour.

13 Il numero di gendarmi schierati sui bordi della strada durante le tre settimane del Tour. 000 guardie repubblicane forniscono sicurezza in fuga.

fonte bici 101

http://www.velo101.com/actualite/defaul ... on=Elites1

senza contare penso che gli elicotteri della Francia 2
0 x
Julien robert
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 07/07/08, 22:50




da Julien robert » 07/07/08, 22:52

Buonasera,


E le Olimpiadi?
Milioni di viaggiatori aerei ... :!:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 08/07/08, 01:13

jessle ha scritto:alcune cifre per il Tour de France


Ah grazie! Merda, ero lontano :)
È quindi più vicino ai 6 milioni di km .... ma hey è comunque meno di una stagione di F1 ...

Per le Olimpiadi deve essere molto più della F1 ma non lo è ogni anno ...

Penso che gli atleti che provengono da tutto il mondo debbano avere un impatto maggiore in%.

Se qualcuno vuole divertirsi rifacendo il ragionamento del F1 .pdf?
0 x
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07




da Hydraxon » 13/07/08, 18:14

Per quanto riguarda i carburanti F1, sono migliorati (per qualcosa di diverso dalla F1, il loro prezzo è troppo alto), ma compatibile con i veicoli commerciali; e viceversa, la F1 può funzionare a 95. Le combinazioni meccaniche sono combinazioni equivalenti di vigili del fuoco, il cui uso è necessario perché il rischio di incendio è molto importante quando si versa benzina a una tale velocità (a vera domanda di sicurezza di cazzate).

Per prestazioni del motore, cosa intendi? Perché i motori F1 sono gioielli rispetto ai motori normali, ma consumano circa mezzo litro per chilometro.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC, Remundo e gli ospiti 265