Devo smettere di riscaldarmi con il gas?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Dovrei smettere di riscaldarmi con il gas?




da sicetaitsimple » 19/08/17, 16:00

Did67 ha scritto:Penso di essermi ubriacato il nostro amico che ha fatto bene a interrogarsi prima di farlo (a differenza di altri ...).


Penso che sarebbero stati due a riempire il bicchiere se fosse stato vuoto per un po '!

Possiamo cavillare o cavillare quanto vogliamo, l'importante quando parliamo di solare è renderci conto che a casa, il giorno dura 8 ore a dicembre e che il sole è basso. A dicembre è spesso nuvoloso. Quindi non sognare ...
0 x
lilian07
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 15/11/15, 13:36
x 56

Ri: Dovrei smettere di riscaldarmi con il gas?




da lilian07 » 23/08/17, 08:54

Se lo desideri, lo riempiremo al numero 3.
Questo è il motivo per cui gli viene consigliato di mantenere il riscaldamento a gas e che è quindi più utile e semplice rendere il solare fotovoltaico che aggiungo senza batteria.
Inizialmente produciamo e consumiamo direttamente l'elettricità con una minore sensibilità al problema di temperatura e orientamento rispetto al calore e in caso di consumo eccessivo reindirizziamo alla produzione di acqua calda ed eccoci a raggiungere un produzione elettrica utile e produzione termica utile. Mentre l'autoconsumo non ha relazione con un'organizzazione che impone regole contro di noi che vanno contro lo spirito delle energie rinnovabili ...
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 279