liberalizzazione del settore dell'energia: la falsa buona idea?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Pyvesd
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 24/11/06, 18:44
Località: Bordeaux




da Pyvesd » 05/07/07, 01:49

Christophe ha scritto:Io non sono a casa di isolamento gram ...
OOuuuuuuh il brutto anatroccolo : Cheesy:

Altrimenti Pyvesd per bilanciare l'energia che avevo sentito parlare, ma ho pensato che interessa solo vendere bene ... siete sul vostro informazioni?
Principio Bin sì:
obbligatoria per la vendita dal 1 / 11 / 06 e la loc da 1 / 07 / 07

http://www.monhabitat.net/cgi-bin/guide.cgi?a=24&imp=1 (Ad esempio, c nessun ref, ms ogni siti dicono che la cosa ... mm)
3000 pinpins che si sono formate per questo, bin ci saranno TAF a settembre !!! v può riqualificare me;)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/07/07, 09:29

Pyvesd ha scritto:
Christophe ha scritto:Io non sono a casa di isolamento gram ...
OOuuuuuuh il brutto anatroccolo : Cheesy:


Ben prima della grossisse voce * Cerchiamo di essere chiari: in realtà non ha l'isolamento perché la nostra casa è fatta ...monomur, Ytong o calcestruzzo poroso (il nome dipende dalle regioni). Un ulteriore isolamento è quindi inutile ... Infine ne metteremo ugualmente un po 'in soffitta ma che l'anno prossimo per avere un'idea del consumo "originale" ... ma ehi come riscalderemo in moltissima legna + solare non so se sarà facile stimare il consumo ...

Pyvesd ha scritto:obbligatoria per la vendita dal 1 / 11 / 06 e la loc da 1 / 07 / 07


Ok grazie per le info ... E 'quindi l'ufficio di progettazione che sarà felice ... Ed è la responsabilità di questo? Proprietario o affittuario

* Spiacente Boscaiolo avrei continuato a prendere in giro voi Immagine
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 05/07/07, 10:09

Boscaiolo ha scritto:Il valore della vostra casa dipende molto più sicuro per la sua capacità di NON consumare energia, piuttosto che il prezzo di tale energia ... Il più economico di energia è l'energia che non usiamo!

Conclusione: dobbiamo fare uno sforzo da isolante! (Ovviamente ecologica ...)


Totalmente d'accordo!
Il mio è piuttosto ben isolato (credo). Ho fatto che dal mese di ottobre, quindi non molta distanza.

Inoltre, penso che è un consumatore econological: prima 67 m2, mi (ci) stava usando (ioni) che 35E al mese + riscaldamento + luce tutti.

La preoccupazione è che gli acquirenti a volte hanno enormi bollette :il male:, E improvvisamente, vogliono essere sicuri di avere buoni tassi ...

Infine mi auguro che il bilancio energetico aumenterà la consapevolezza dell'importanza di isolamento e comportamento in relazione ai prezzi dell'energia più bassi.

Per gli affitti, so che questo deve essere fatto, ma penso che sarà più tardi.
Non vedo perché questo non sarebbe interessante per le persone ... Il bilancio viene fatto solo una volta nella vita dell'alloggio (salvo modifiche significative) => Suppongo (spero) che il costo sarà rapidamente ammortizzabile.
Qualcuno sa quanto un magazzino?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/07/07, 10:11

Parlando di consumi, che si sono tutti registrati sul sito Kyot casa?

Altrimenti è da: www.kyot-home.com :) ed ecco la "classificazione" http://www.kyot-home.com/articles-129.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/07/07, 10:18

Qui la classificazione non viene aggiornato da un po '. La mia classifica corrisponde mia vecchia casa ...

Nono keskisepastil?
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 05/07/07, 10:23

Tra le diagnosi NRJ per l'edilizia abitativa e il mercato libero dell'energia elettrica (che spero possa aumentare i prezzi) erano nuovi fattori per spingere la gente a moderazione!

Yippee, yippee, yippee!

La mia elettrico è incluso nel mio affitto quindi non scelgo il mio fornitore. Comunque farò il mio prossimo ch..r proprio sulla diagnosi energetica e perché non il suo fornitore elettrico. E spero mi posso permettere di scegliere in base a tutto questo!

E per fare progressi nella vostra casa, ricordate:
http://energie.wallonie.be/energieplus/entree.htm
Questa è una Bibbia!

Rulian

PS: Io presto ispezionare l'isolamento e il riscaldamento del nostro amico Christopher, vorrei dirvi quello che realmente è : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/07/07, 10:33

Rulian ha scritto:PS: Io presto ispezionare l'isolamento e il riscaldamento del nostro amico Christopher, vorrei dirvi quello che realmente è : Mrgreen: : Mrgreen:


Merda econologue un ispettore di casa : Mrgreen: : Mrgreen:

Dovrà fornire alcuni mezzi di corruzione (birra belga recesso) : Cheesy:
0 x
Pyvesd
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 24/11/06, 18:44
Località: Bordeaux




da Pyvesd » 05/07/07, 14:42

Christophe ha scritto:Qui la classificazione non viene aggiornato da un po '. La mia classifica corrisponde mia vecchia casa ...

Nono keskisepastil?

Io so quello che sarà tirando le orecchie ...: P
c pa pr essere un equilibrio, ma ... uh, è stato 3 mesi q pe inserisco i miei dati e più di incidentalmente accesso g sia più rispetto allo scorso anno ...
Dico e non dico niente ca : Cheesy: : Cheesy:
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 05/07/07, 15:44

Pyvesd ha scritto:c pa pr essere un equilibrio, ma ... uh, è stato 3 mesi q pe inserisco i miei dati e più di incidentalmente accesso g sia più rispetto allo scorso anno ...
Dico e non dico niente ca : Cheesy: : Cheesy:


Sto andando fayoter : Cheesy:
Recentemente ho firmato e sono stato in grado di ottenere i miei numeri. Vi. : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 05/07/07, 22:42

Christophe ha scritto:[...] Ben prima della grossisse voce * Cerchiamo di essere chiari: in realtà non ha l'isolamento perché la nostra casa è fatta ...monomur, Ytong o calcestruzzo poroso (La denominazione dipende dalla regione). [...]
Uh ...? Il mattone monomur, di solito non ha nulla a che fare con calcestruzzo cellulare ...

In caso contrario, monomur mattoni in 50 cm di larghezza è abbastanza interessante per isolare le pareti. Basta aggiungere un po 'di densità all'interno per l'inerzia termica (ad esempio intonaco di calce-sabbia sulla 3-4 cm de'épaisseur).

Con contro, è un isolamento acustico piuttosto scarsa.


Christophe ha scritto:[...] Infine ci sarà in ogni caso mettere un po 'in soffitta [...]
Spero che tu sappia che il tetto è la fonte primaria di perdita di calore verso l'esterno davanti alle mura?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152