Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Remundo » 11/10/22, 19:18

per una volta Madame BORNE ha ragione.

la CGT di Total Energie esagera.

Ma guarda già cosa sta succedendo nelle nostre periferie che ospitano le forze vive del Paese...

1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Christophe » 11/10/22, 19:22

Un solo GAV... per ribellione... WTF ??? :shock: :shock: :shock:

Quindi la privatizzazione in stile bolscevico di Total è legale in Francia?

Quindi sai cosa dobbiamo fare!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Flytox » 11/10/22, 19:25

phil59 ha scritto:
fracass ha scritto:Puoi mettere un sacco di roba in un diesel... grasso d'oca, olio d'oliva... ho un amico che corre con olio motore... :shock: su un HDi


Olio motore super dannoso per il pianeta, dà un prodotto super dannoso per l'uomo, Ho dimenticato il nome....



Mi sembra che queste siano diossine tra le altre schifezze. Tanto più che tutti gli additivi inseriti nell'olio hanno un effetto "amplificante" per altri inquinanti/particelle. Ho trovato questo in un documento Ademe (non c'è tempo per cercarlo : Wink: )

https://fr.wikipedia.org/wiki/Dioxine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Ahmed » 11/10/22, 19:42

Il riscaldamento per combustione degli oli motore usati è stato vietato perché in questo uso si poteva trovare il piralene che veniva utilizzato come isolamento nelle apparecchiature elettriche (in particolare grandi trasformatori), nel qual caso avrebbe emesso diossine. Tuttavia, è concepibile la combustione dell'olio motore in un bruciatore adatto. Inoltre, in una macchina termica, parte dell'olio viene inevitabilmente bruciata...
1 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da phil59 » 11/10/22, 21:45

Flytox ha scritto:
phil59 ha scritto:
fracass ha scritto:Puoi mettere un sacco di roba in un diesel... grasso d'oca, olio d'oliva... ho un amico che corre con olio motore... :shock: su un HDi


Olio motore super dannoso per il pianeta, dà un prodotto super dannoso per l'uomo, Ho dimenticato il nome....



Mi sembra che queste siano diossine tra le altre schifezze. Tanto più che tutti gli additivi inseriti nell'olio hanno un effetto "amplificante" per altri inquinanti/particelle. Ho trovato questo in un documento Ademe (non c'è tempo per cercarlo : Wink: )

https://fr.wikipedia.org/wiki/Dioxine


Sì, è vero, è molto dannoso per gli umani. È un olio minerale, e non vegetale, come gli oli "da insalata".
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Remundo » 11/10/22, 22:01

Christophe ha scritto:Un solo GAV... per ribellione... WTF ??? :shock: :shock: :shock:

è per evitare di far arrabbiare troppo Toufik e Mamadou nei téci.

è stato osservato che sono sensibili e un po' insonni...
1 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14975
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da GuyGadeboisTheBack » 11/10/22, 22:32

E presto, il razzismo ordinario disinibito prende il sopravvento! Grandioso ! 8)
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Remundo » 11/10/22, 22:38

cos'è razzista?
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14975
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da GuyGadeboisTheBack » 11/10/22, 22:44

Niente di niente... (non se ne accorge nemmeno più...) :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Remundo » 11/10/22, 22:53

per risponderti gentilmente...

Ti ho teso una piccola trappola e tu ci sei caduto con i piedi uniti.

Quello che ho detto è perfettamente fattuale: il téci è pieno di Toufik e Mamadou (capire i francesi di origine afro-greca).

E i guerriglieri urbani, sono quelli che la guidano in modo schiacciante.

Non troverai molti Charles Henri o anche immigrati asiatici nel lotto.

E per quanto riguarda l'atteggiamento della FDO: fanno meno del servizio minimo, o perché sono a corto di personale per intervenire, o perché gli ordini sono di non dare fuoco alla città.

tutto ciò è innegabile, tranne che per i gaucho-giusti di cui sembra che tu stia riprendendo i codici.
1 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 218