Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Christophe » 16/10/22, 10:38

Sembra che stiamo andando piano:

Fabien Villedieu, rappresentante sindacale Sud-Rail: "Contiamo di fare sciopero per le rinnovabili" alla SNCF



Complimenti per Macron e la sua banda di ladri... anche se all'inizio saranno le vittime del boia a mordere...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6514
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Macro » 16/10/22, 13:21

Christophe ha scritto:Cosa ha detto Bruno Le Mairde?

I 2 principali depositi portuali hanno votato per fermare tutte le spedizioni alle raffinerie



Avete letto male... I depositi portuali hanno votato per fermare le spedizioni di prodotto NON RAFFINATO ai raff per opporsi alle requisizioni... Questo non cambia la situazione attuale poiché anche con i pochi requisiti i raff non ruotano più e solo nave scorte di prodotti già raffinati... Hai notato meno aerei in cielo? no perchè gli aeroporti ricevono sempre kero quindi il raffinato esce sempre dai porti di importazione... E... c'è scorta e probabilmente anche petroliere piene di prodotto raffinato che fanno cerchi nell'acqua davanti a marsiglia e le havre.. .Aspettando che il prezzo del prodotto salga (non stupidi commercianti)...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Christophe » 16/10/22, 19:55

Sì Macro e allora? Cosa cambia nell'interruzione dell'approvvigionamento? :shock:

Hai votato due volte per l'ordine di un trader... ad un certo punto devi sapere come assumerti la responsabilità delle tue azioni... : Lol: : Lol: : Lol:
1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6514
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Macro » 16/10/22, 21:11

Christophe ha scritto:Sì Macro e allora? Cosa cambia nell'interruzione dell'approvvigionamento? :shock:

niente... o poche cose...

E per informazione non ho votato per il commerciante...ma per un furbo : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16126
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Remundo » 16/10/22, 22:25

Macron non era un trader, ma piuttosto una pantofola che andava avanti e indietro tra le banche di investimento e il mondo politico di alto livello.

è d'altronde una sporcizia molto bella, per non dire altro.

Mi chiedo cosa voglia la CGT da Total. E più in generale la CGT interprofessionale.

andranno a farsi fottere questa settimana, ok

affari da seguire.
1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Christophe » 20/03/23, 17:53

Ci risiamo (ed è stato veloce questa volta!):

Centinaia di stazioni di servizio sono completamente o parzialmente senza carburante. Il 50% delle stazioni di servizio è interessato nelle Bouches du Rhône.

1 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6514
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Macro » 20/03/23, 18:04

Fottuti gestori di depositi di petrolio... Privilegiati strapagati...
3 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Christophe » 20/03/23, 18:05

Macro ha scritto:Fottuti gestori di depositi di petrolio... Privilegiati strapagati...


Sì, sei solo una stronzetta egoista!! :) : Mrgreen: Bacio !

Altre carte: https://france3-regions.francetvinfo.fr ... 35986.html
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 506

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da phil59 » 20/03/23, 18:13

Macro ha scritto:Fottuti gestori di depositi di petrolio... Privilegiati strapagati...


: Lol:
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 273