Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Christophe » 08/10/22, 19:35

Kevin Bossuet:

0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16178
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Remundo » 08/10/22, 19:49

dice mezze cazzate e mezze verità.

per sistemare tutto quello che dice, è frase per frase, è lavoro... :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14965
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da GuyGadeboisTheBack » 08/10/22, 19:51

È fatto per! : Mrgreen:
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da phil59 » 08/10/22, 20:02

Christophe ha scritto:Phil, sei molto gentile con la tua VE, ma i camion che ti consegnano il cibo non funzionano con l'elettricità... e molto probabilmente non quelli al lavoro di tua moglie... o il tuo...

Capisci cosa intendo? Altrimenti leggi: https://www.econologie.com/loi-travail- ... e-massive/


Ebbene, ci saranno requisizioni nelle stazioni, che non sono mai vuote, per evitare il rischio di esplosioni.

Lavoro in un ipermercato e quando c'è un problema con il carburante cosa succede?

"THE boss" apre le pompe ad esempio per il suo staff, in modo che possa venire al lavoro.

Le grandi superfici hanno un'azione del 33% nelle raffinerie, la maggior parte dei blocchi...

Anche per quello passeranno le poche autocisterne per le consegne.

Rimarrà la consegna delle materie prime agli stabilimenti...

Ma più di 30 anni fa, quando i camionisti scioperarono e bloccarono le autostrade, cosa accadde?

È stato mostrato che le macchine militari vedevano che i camion potevano essere spostati e, al costo di un camion, molti se ne andarono.

Quindi, a meno che non vogliamo abituare le persone a essere razionate, per qualcos'altro....
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da phil59 » 08/10/22, 20:38

Qui, domani, vado in Belgio, a Bruges, per un viaggio di andata e ritorno di 300 km, 40 km di misto e 260 di superstrade...

Non tornerò indietro con poco, ma sarà fatto senza pb.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Christophe » 08/10/22, 20:42

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:È fatto per! : Mrgreen:


A differenza di te! : Mrgreen:

Dici spesso metà stronzate e metà stronzate = stronzate complete! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14965
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da GuyGadeboisTheBack » 08/10/22, 20:43

Christophe ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:È fatto per! : Mrgreen:


A differenza di te! : Mrgreen:

Dici spesso mezze cazzate e mezze cazzate! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Non sei avaro neanche nel genere, un po' come il tuo cazzo il tuo cervello va da metàmorbido mezzo pazzoDure idiota! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da Christophe » 08/10/22, 20:51

Inoltre è scortese... ma le cazzate spesso vanno di pari passo con la maleducazione : Mrgreen:
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da phil59 » 08/10/22, 21:24

Sciocco, nel senso etimologico del termine, è colui che non sa più portare il bastone... Essere picchiato?
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Nella mia zona, scarsità di combustibili fossili....Svuotare le stazioni di servizio!




da phil59 » 08/10/22, 21:48

Su un altro forum "elettrico"

L'auto elettrica che ha guidato tutta l'estate,
si trovò molto sollevata quando venne il vento.
Non un solo kilowatt per il riscaldamento, il sedile riscaldato e altri vantaggi.

È andata a gridare aiuto al diesel del suo vicino,
supplicandola di aiutarla,
prestagli, cosa... per cavalcare... e questo fino alla prossima stagione.
"Me la caverò io," gli disse!
Pagherò il diesel, gli interessi e il capitale!"

Il suo prossimo non è risentito, è una prima qualità.
"cosa stavi facendo durante la stagione calda??"
ha detto a questa e-merda.
"Notte e giorno... stavo cavalcando, per favore."
"Stavi guidando, ne sono molto felice... beh...
Pedala ora
Haut
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 365