Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA ed EDF!

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 27/10/22, 00:51

Ho notato che hai molte difficoltà a capire i post, e non necessariamente solo i migliori.

Ma ehi, andiamo avanti.

I miei genitori ed io eravamo a IBERDROLA.

Ho telefonato a EDF, per andare a casa loro, per me e per i miei genitori.

I miei genitori avevano un abbonamento da 6 kVA con il linky e hanno chiesto di nuovo un 6 kVA, tutto qui, quindi non vedo come possa essere complicato per EDF prendere, elaborare questo contratto, stipulato il 29/09 / 22, e come vieni tagliato il 26/10... Qualcuno semplicemente non ha fatto il suo lavoro, tutto qui.

Nel mio caso, un po' più complicato, passando da 6 kVA HP HC, a 12 kVA tempo, ma concatenato. Ma non ho il succo in casa, confermato sul linky, e non riesco a connettermi alla domotica, nessun dispositivo risponde.
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da Macro » 27/10/22, 08:05

Sarà bello nel congelatore quando torni a casa....
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da sicetaitsimple » 27/10/22, 14:19

phil59 ha scritto:Ho notato che hai molte difficoltà a capire i post, e non necessariamente solo i migliori.
Ma ehi, andiamo avanti.
I miei genitori ed io eravamo a IBERDROLA.
Ho telefonato a EDF, per andare a casa loro, per me e per i miei genitori.


Puoi prendermi per un idiota, ma ho sfogliato le 3 pagine del thread, non si è mai parlato di due iscrizioni separate prima del 26/10 alle 20:05.
1 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 27/10/22, 16:26

E?
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9803
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da sicetaitsimple » 27/10/22, 16:40

phil59 ha scritto:E?


Bah, e niente, non ci arrabbieremo.

Ma, per quanto riguarda ilHo notato che hai molte difficoltà a capire i post", Penso che dovresti pensare al tuo modo di esporre i problemi prima di dire che gli altri non capiscono niente.....
Hai trovato una traccia di "due iscrizioni" prima del tuo post ieri sera alle 20:05?
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 27/10/22, 16:49

Non sono arrabbiato, ma non hai smesso di "spoofing" di me, che tra virgolette stavo drammatizzando...

Potrei non essere molto chiaro, ma ci sono 2 abbonamenti in gioco, quello dei miei genitori che vivono a più di 80 km da casa mia, il padre di 86 anni, la cilicosi e la madre di 82 anni.
Il padre inizia ad essere molto duro per lui.

I miei genitori un abbonamento molto semplice, e anche quello, sono all'oscuro di seguire, tra il 29/09 e il 26/10, penso che abbia avuto tempo, per fare ciò che è necessario al linky.

Il mio caso è un po' più complicato, ma è la stessa cosa, in un mese non hanno una soluzione.

Ieri sera ho inviato una raccomandata, con AR....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 29/10/22, 07:53

Verso le 11-12, sarò a casa, ancora senza succo....

Ho progettato mollette per i nasi ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 29/10/22, 07:53

Verso le 11-12, sarò a casa, ancora senza succo....

Ho progettato mollette per i nasi ....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2214
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 505

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 30/10/22, 10:52

Quindi, ovviamente, quando sono tornato, niente succo e premendo il + è andato tutto via.

Quindi congelatore, in uno ben riempito, dal mercoledì mattina al sabato mattina, quindi circa 72 ore, beh, un sacchetto di cubetti di ghiaccio era ancora quasi intero e cominciava appena a sciogliersi.

L'altro, quasi vuoto, è tutto morto...

Frigorifero, va tutto bene, c'è molto da recuperare, formaggio, frutta, va bene, solo salumi = spazzatura.

Non avendo abbastanza fiducia nel congelatore che stava iniziando a scongelarsi, beh, in questi giorni faremo dei supporti per i pasti....

Rimaneva, ad esempio, una casseruola di animelle, che andiamo a mangiare questo pomeriggio, e la tasca di pochi kg (3) comprata in super promozione, mia moglie la cucinerà, e la ricongela.... lo faranno con un sacco di cose.

L'80% può essere risparmiato, ma allo stesso tempo sarà, credo, più del 95% dei premi...
E questo non mi impedirà di essere rimborsato da "EDF".

Ora so che il mio congelatore principale può durare almeno 48 ore senza problemi, senza aprirlo, e se non sono stato attento, quasi 72, ma con l'impennata, non scherzare troppo...


tagliare juice.JPG
cut juice.JPG (38.65 KiB) Consultato 1998 volte
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 282