Un buon piano di liberalizzazione?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 25/08/07, 12:37

Scusa Zac, ha dimenticato di imparare la diplomazia quando era piccolo ... : Cheesy:

Nello stesso genere, in più sottile ma come (vedi altro?) Violento, hai Bucheron, preferisco avvisarti, non sai mai ...

Altrimenti, il resto del forum è piuttosto ben frequentato : Mrgreen:

ps: mi capita anche di arrabbiarmi, cfr https://www.econologie.com/forums/post56980.html#56980

(la truffa non paga in borsa).


Sei sicuro? :shock: Il principio e lo scopo della speculazione di borsa (arricchimento personale senza altra considerazione) non è una sorta di truffa - truffa rispetto alla definizione originale di un'azione di borsa, vale a dire l'iniezione di fondi, durevolmente, in una società per aiutarne lo sviluppo?

Per sentirti, il mondo è tutto bello e bello ... francamente posso vedere che potrebbe essere un po 'troppo buio, ma tu è un po' il contrario ... giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 01/09/07, 09:40

mééé uuuh! : Cry:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 160