Video: Cruciverba sulla crisi petrolifera ...

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

Video: Cruciverba sulla crisi petrolifera ...




da Rulian » 08/05/06, 01:46

Solo per sottolineare che avremo Lunedì 8 maggio a 22h35 un "Cruciverba" intitolato: "Olio, in attesa dell'asciugatura ..."
È presentato dall'ottimo Yves Calvi che fa anche "C dans l'Air".

Quindi tra qualche giorno potrai vedere questo numero online! Inoltre, se qualcuno potesse registrare tutto ciò da pubblicare, allora ... sarebbe il massimo!

Modifica: per vedere qui: https://www.econologie.com/mots-croises- ... -2932.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 08/05/06, 09:13

Sì Rulian, è nelle notizie :)

Se è archiviato sul sito non vale la pena registrare, saremo in grado di recuperare lo streaming penso ...

Altrimenti spero che ci sarà un po 'più di "contenuto" rispetto ai Ripostes perché anche se è stato un bello spettacolo è stata tutta la stessa presentazione di alternative e immagino che Crossword inviterà allo stesso modo lo stesso tipo di personalità (politica verde, petrolio, distributore di petrolio ...) ...

Ma non essere troppo rabajoie, per una volta avremo uno spettacolo di 2h che riguarda un problema REALE del fondo della nostra società ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/05/06, 00:15

Ha appena finito che non era male ... ma ho trovato Ripostes un po 'meno disordinato (Calvi non era troppo sicuro rispetto alle sue abitudini ...) .... Jancovici ha parlato 5 minuti in tutto c è gravemente danneggiato ...

Proveremo a recuperare il video per memorizzarlo su econo per dopo ...
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 09/05/06, 00:19

Eccellente è stato Janco !!
Youhouuuuuuu !!!!!

Comunque, è bello vedere un altro spettacolo che parla finalmente di REAL ISSUES!

Per inciso, specifico che l'unico potenziale candidato presidenziale che affronta chiaramente e onestamente questo problema è Yves Cochet presente nello spettacolo "Riposte"

Se vince il Greens primario, il mio voto è quasi fisso : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/05/06, 00:22

Esattamente Cochet è stato molto meglio del vice verde "Benamihas" (o qualcosa del genere) stasera ... Lepage invece ha detto cose carine ...

In ogni caso, hanno dimenticato un fattore predominante nella ricerca di una soluzione "salvifica": l'inerzia industriale e l'influenza dei gruppi di pressione che ostacolano l'innovazione ...

ps: peccato che nessuno abbia detto: "Immagina la situazione, un olio 3 € / L con macchine che consumano 2L / 100 ..."
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 09/05/06, 00:30

L'ho salvato dalla freebox, ma il file finale è 1,33Go. È troppo grande per essere caricato!

È un .mpg dovrò trovare qualcosa per ridurlo.

Se qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione può farmi risparmiare tempo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6982
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2907




da gegyx » 09/05/06, 00:35

Ho notato un uomo (Pascal Boniface, Direttore dell'Institute of International and Strategic Relations-IRIS), capo intelligente del doppio agente, che in tutte le sue argomentazioni ha avanzato le tesi e i ragionamenti della "Voice of America", con la salsa ufficiale Francese ...
(Un esempio di come gli Stati Uniti hanno deciso di controllare i media dei paesi emergenti, come hanno fatto così bene a casa ...)
--
Lepage, spesso dice cose carine ...
--
Sei felice perché Grand Marabout Yves Cochet vuole 100 in autostrada, 60 in nazionale e 30 in città ... per ridurre il consumo di 10% ...
--
DIV X dividere per dieci ...
Dernière édition par gegyx il 09 / 05 / 06, 18: 08, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/05/06, 00:42

gegyx ha scritto:capo intelligente del doppio agente, che in tutte le sue argomentazioni, avanzò le tesi e i ragionamenti della "Voce dell'America", con la salsa francese ufficiale ...


Uh ... Non sono sicuro di aver visto lo stesso spettacolo ...

gegyx ha scritto:DIV X dividere per dieci ...


No, solo da 3 quando inizi da .mpg già compresso ... a meno che non sia mpeg2 (formato DVD standard)
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 09/05/06, 00:43

Altrimenti c'è un po '"Case-sociale"la forum oleocene che lo ha salvato e propone di spostare il file domani su P2P. Sono il caso del forum e ti farò sapere.

Se lo inseriamo tutti, il file verrà scaricato e diffuso abbastanza rapidamente ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 09/05/06, 00:48

Si tratta di aver imparato un po 'di più, ma le discussioni sono state sterili e troppi protagonisti uccidono il dibattito e mettere il destino del petrolio e dell'inquinamento nelle mani dei politici non è la soluzione giusta, la crisi petrolifera e il riscaldamento del pianeta non risalgono a ieri, creano i poveri e la violenza che sanno meglio come fare, permette di fare il sociale e la sicurezza.
Per il risparmio energetico sarà come tassare che sta ancora attaccando lo stesso, non ci sono state discussioni reali sul dopo petrolio e le alternative.

Più tempo ed energia spesi mentre le informazioni con i numeri giusti circolano in rete.

Ma, beh, ci sono ancora informazioni "televisive" da prendere e lasciare, e quando il coraggio (pubblico) si mostrerà? Fortemente il ritorno delle emissioni al "Michel Pollack".

GEO : Idea: .
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 212