Costruzione di un costo turbina eolica

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Baptiste
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 17/10/11, 11:31

Costruzione di un costo turbina eolica




da Baptiste » 20/10/11, 18:58

Buongiorno,

Lavoro su un TPE Sono in prima SSI e ho intenzione di costruire una turbina eolica a basso costo con materiali di recupero. Ovviamente abbiamo il nostro budget
: Idea:
quale sarebbe il nostro inventario? :?
quale suono la migliore soluzione per una turbina eolica da giardino?
o se possibile ci ha illuminato :?: :?: :?: :?:

Merci de votre aide : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 20/10/11, 19:51

Non facciamo i compiti
0 x
Baptiste
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 17/10/11, 11:31




da Baptiste » 20/10/11, 20:03

Non è la domanda, ma bene per scopi educativi la domanda non è: '' possiamo avere la risposta '', ma so che mi rivolgo a persone che conoscono l'argomento per avanzato nel nostro progetto
e se possibile
0 x
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29




da wirbelwind262 » 20/10/11, 20:58

Bonsoir
quindi, per iniziare: "google può essere tuo amico"> le parole chiave come mulino a vento fai da te dovrebbero darti ispirazione ...
tra gli altri, ci sono che http://www.onpeutlefaire.com/construire ... e-vertical
Anche il tipo di turbine eoliche "piggott"
Buona fortuna!
0 x
Baptiste
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 17/10/11, 11:31




da Baptiste » 20/10/11, 21:26

Sì, sono già caduto sopra e ho già trovato diversi siti simili a questo, ma il problema che si pone e su tutte le attrezzature che possiamo usare per realizzare il '' tappeto '' della turbina eolica, ad esempio per realizzare le pale possiamo usare can (es: tanica per carburante in acciaio) tagliare in quattro possiamo usare un ex alternatore di scooter, moto .... avevamo diverse idee ma per la festa centrale :?:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 20/10/11, 22:31

C'è un'armata di possibili turbine eoliche di configurazioni molto diverse !!!
Google ed econology ben interrogati rispondono molto bene !!!!

progetto di costruzione di una turbina eolica a basso costo con materiali riciclati

è probabile che abbia una risposta variabile a seconda di ciò che ottieni o hai a buon mercato e del lavoro che accetti di fare !!

Non hai solo turbine eoliche nella parte superiore dell'albero con asse orizzontale e pale sottili !!
Sai perché sono così e quali sono i loro vantaggi e svantaggi ???? (domanda di base posta da un esaminatore del progetto del mio genere !!)

Le vecchie turbine eoliche del Medioevo o anche prima sono notevoli, i mulini a vento ben noti sono semplici in materiale e più lavoro per costruirli !! Erano abbastanza efficienti nel senso del tempo per macinare grani o pompare !!

Hai turbine eoliche con semplici vele ad asse verticale, come una giostra, semplici da costruire !!

Guarda tutte le varianti e quelle per i paesi sottosviluppati.

Il modo più semplice per illuminare è una lampada a manovella a LED economica alimentata da un piccolo mulino a vento con vele in tessuto !!

Una stuoia di bambù e sudario è una soluzione cinese !!!!

Un albero fatto di un albero vivente con la turbina eolica in cima è una soluzione che richiede di imparare a scalare un pino o una quercia alta 25 m !!

Recuperare l'agitazione in cima agli alberi dal vento con corde e pulegge, come per le onde sul mare, è una soluzione originale da brevettare che rende la turbina eolica invisibile nella foresta al punto che i vicini non possono protestare, la sua bassa efficienza è compensata dalla superficie degli alberi nel vento e dal suo lato estetico. !!

Quindi questo progetto è per mettere alla prova la tua immaginazione e le tue scelte !!!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Ri: Costruzione di una turbina eolica a costi inferiori




da lejustemilieu » 21/10/11, 07:07

battista ha scritto:Buongiorno,

Lavoro su un TPE Sono in prima SSI e ho intenzione di costruire una turbina eolica a basso costo con materiali di recupero. Ovviamente abbiamo il nostro budget
: Idea:
quale sarebbe il nostro inventario? :?
quale suono la migliore soluzione per una turbina eolica da giardino?
o se possibile ci ha illuminato :?: :?: :?: :?:

Merci de votre aide : Cheesy:

Buongiorno,
Ho la tua risposta : Cheesy:
Di fronte all'aeroporto di Charleroi, in Belgio, sono state installate due turbine eoliche sul tetto di un edificio statale.
Non hanno mai funzionato!
Chiama il Bourgmestre per riaverlo :D
Modificato per inserire la foto:
http://www.charleroi.be/SiteResources/D ... d-3933.htm
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Baptiste
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 17/10/11, 11:31




da Baptiste » 21/10/11, 08:21

Buongiorno,

Per una turbina eolica privata l'idea della turbina eolica in cima ad un albero è fantastica ma dobbiamo presentare un modello ~ circa 4 metri ci siamo lamentati della soluzione ma l'asse centrale rimane una domanda sei sicuro che il Bamboo farà il trucco :?:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 393