Mostra "energie" scuola di architettura

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
laulau
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 27/03/09, 12:33

Mostra "energie" scuola di architettura




da laulau » 27/03/09, 12:48

Buongiorno,
Sono uno studente in una scuola di architettura e un membro di un'associazione ecologica. Organizziamo per il secondo anno un festival all'inizio di maggio, durante il quale, tra le altre cose, esporranno materiali, installazioni, ... sul tema delle energie. Bene, questo era in teoria, dal momento che non possiamo convincere i produttori a prestarci gli strumenti per esibirci. In breve, andremo quindi al piano B, costruiremo alcune strutture noi stessi! Sono responsabile del vento, quindi sto cercando come realizzare una turbina eolica. Ho camminato il forum, e altro sito, ma mi sono un po 'perso ... In effetti, diversi problemi: il budget (iper limitato), la configurazione della scuola (dove potremmo mettere la turbina eolica sarà in un luogo chiuso ( piccole stalle del re a Versailles per chi lo sa!) Infine, vorremmo che l'azione della turbina eolica fosse visibile (cosa che si illumina, che si muove, beh niente di enorme, ma lascia che sia divertente!) e non ho idea di quale potenza debba avere il motore, ...
In breve => pomée! :|

potresti darmi una mano?
merci!
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 232