Isolamento esterno

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
killkiller
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 08/11/09, 22:16

Isolamento esterno




da killkiller » 11/11/09, 18:57

Ho imparato un po 'dell'isolamento esterno, vorrei optare per questo tipo di isolamento o mi è stato detto che si poteva vedere la posizione dei pannelli isolanti apparire sul rivestimento.
L'isolamento deve fermarsi a 15 cm da terra? Questo cambia l'aspetto esteriore creando un offset al suolo?
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21

Ri: isolamento esterno




da aerialcastor » 11/11/09, 22:42

killkiller ha scritto:Ho imparato un po 'dell'isolamento esterno, vorrei optare per questo tipo di isolamento o mi è stato detto che si poteva vedere la posizione dei pannelli isolanti apparire sul rivestimento.


Non ne ho mai sentito parlare. In ogni caso è chiaro che il costruttore di facciate ha un brutto lavoro. Ci sono molti risultati in Francia e soprattutto all'estero.

Killkiller ha scritto:L'isolamento deve fermarsi a 15 cm da terra? Questo cambia l'aspetto esteriore creando un offset rispetto al suolo?


No, al contrario, l'isolamento deve scendere lungo la parete di base per evitare un ponte termico. Questo isolamento deve essere realizzato con un materiale che supporti l'umidità, quindi PU, PSe o sughero migliore (ma €€€).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 311