Mulino con una ruota ad acqua per ripristinare

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

mulino sommergibile




da oli 80 » 24/01/10, 11:43

Ciao, ho trovato un altro tipo di mulino, non possiamo davvero chiamarlo turbina http://www.youtube.com/watch?v=_p9viHDUYns qui questo mulino fa funzionare una pompa, ma può anche avere altre applicazioni

un altro argomento che ho trovato
https://www.econologie.com/forums/energie-hy ... t9041.html
0 x
1778
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/01/10, 16:24
Località: aube

Ri: mulino sommergibile




da 1778 » 24/01/10, 18:39

oli 80 ha scritto:Ciao, ho trovato un altro tipo di mulino, non possiamo davvero chiamarlo turbina http://www.youtube.com/watch?v=_p9viHDUYns qui questo mulino fa funzionare una pompa, ma può anche avere altre applicazioni

un altro argomento che ho trovato
https://www.econologie.com/forums/energie-hy ... t9041.html
ok grazie !!!
0 x
1778
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/01/10, 16:24
Località: aube

mulino




da 1778 » 25/01/10, 16:33

Alain G ha scritto:1778

Benvenuto in econology!

Se hai foto della posizione e dell'attrezzatura attuali, sarebbe molto più semplice aiutarti.

A presto!
:D
Ho nuove foto nella mia galleria per farti vedere cosa ne pensi Ho un flusso abbastanza forte e due braccia di fiumi che la alimentano costantemente! un mese fa un agente della dda o della dde c plus! è venuto a fotografare i fiumi della caduta e la ruota l'importanza della caduta ha sorpreso anche la sua visita !!! in realtà non capisco perché sia ​​venuto a farmi domande sulla mia acqua, cosa che non è stata muta come sempre dai notai, ma visto che ha fatto la costruzione dal 1178, le abbazie che sono tutte vicine sono dal 1168 pensa che io abbia il diritto all'acqua. bene aspetto di vedere arrivare una sorpresa buona o cattiva.
0 x
fredo24
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 17/12/09, 17:10
Località: Dordogne
x 1




da fredo24 » 25/01/10, 17:21

rivendita o consumo buona domanda, tutto dipende dalla configurazione dell'altezza del tuo sito e scende al di sotto di una potenza inferiore a 10kwh è meglio consumare il prezzo di riscatto edf hydro non supera i 12 cts per kwh prodotto e questo è migliorato se il tuo la produzione è molto regolare, altrimenti sono 8 ct
8) a me
e 7 kwh!
la scelta è fatta quindi scelgo l'autonomia non è già male e di nuovo la mia ruota non è ancora al suo posto
così ho scelto alternatore 9kwh accumulatore e convertitore
2x picco da 10000 watt Ho due alloggi per fornire questo dovrebbe essere sufficiente
dopo tutto nell'autocostruzione è eccitante :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
HYDROELEC
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/02/10, 08:04

Restauro del mulino




da HYDROELEC » 14/02/10, 08:35

Bonjour à tous.

Solo una risposta a 1778 : dovresti chiedere al DDAF (Dipartimento dipartimentale di agricoltura e silvicoltura) perché un agente è venuto a fotografare il tuo mulino, è il minimo delle cose che tu, il proprietario, sei a conoscenza di un possibile problema o progetto locale.

Puoi ottenere i dettagli di contatto di questa organizzazione dalla Prefettura del tuo dipartimento. È molto meglio essere in buoni rapporti con i capi di queste amministrazioni, e anche il municipio, le associazioni di pescatori, i kayakisti e i vicini, questo semplifica le cose. Ma sfortunatamente a volte è necessario essere fermi e fare appello alla giustizia e alle associazioni per la difesa dei mulini.

Scopri assolutamente la tua acqua giusta: il tuo mulino ha un aspetto sostanziale, sicuramente ha un diritto all'acqua, insisti con il notaio o l'ex proprietario. Alcuni diritti idrici sono inalienabili. Ancora una volta, il DDAF può fornirti informazioni.

Sembri avere un grande potenziale, e probabilmente abbastanza per riscaldarti e illuminarti gratuitamente, ma se vuoi operare legalmente, aspettati qualche mese o anni di contatto e scambio di lettere! (probabilmente spenderai per lo stress e l'energia della tastiera l'equivalente di alcuni giorni di produzione del tuo mulino).

Buona fortuna!
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 14/02/10, 09:12

Per il diritto all'acqua è sufficiente dimostrare che il tuo mulino ha funzionato prima del 1789. In tal caso, il tuo diritto è imprescindibile. È uno dei rari privilegi che non è stato abolito durante la rivoluzione! Se ha funzionato prima del 1919 è anche possibile.
Per provarlo, basta andare all'archivio comunale o dipartimentale e cercare uno o più documenti che parlano del proprio mulino, ad esempio se è indicato sulla carta cassini, che può certamente essere consultata negli archivi.

http://cassini.seies.net/fr_se.htm

Quindi fai il tuo file su ddaf.
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 14/02/10, 09:15

Per le turbine c'è questo:
http://www.zenit.fr/hydro.php
e pdf in fondo alla pagina
0 x
1778
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/01/10, 16:24
Località: aube

Ri: restauro del mulino




da 1778 » 14/02/10, 17:50

Hydroélec ha scritto:Bonjour à tous.

Solo una risposta a 1778 : dovresti chiedere al DDAF (Dipartimento dipartimentale di agricoltura e silvicoltura) perché un agente è venuto a fotografare il tuo mulino, è il minimo delle cose che tu, il proprietario, sei a conoscenza di un possibile problema o progetto locale.

Puoi ottenere i dettagli di contatto di questa organizzazione dalla Prefettura del tuo dipartimento. È molto meglio essere in buoni rapporti con i capi di queste amministrazioni, e anche il municipio, le associazioni di pescatori, i kayakisti e i vicini, questo semplifica le cose. Ma sfortunatamente a volte è necessario essere fermi e fare appello alla giustizia e alle associazioni per la difesa dei mulini.

Scopri assolutamente la tua acqua giusta: il tuo mulino ha un aspetto sostanziale, sicuramente ha un diritto all'acqua, insisti con il notaio o l'ex proprietario. Alcuni diritti idrici sono inalienabili. Ancora una volta, il DDAF può fornirti informazioni.

Sembri avere un grande potenziale, e probabilmente abbastanza per riscaldarti e illuminarti gratuitamente, ma se vuoi operare legalmente, aspettati qualche mese o anni di contatto e scambio di lettere! (probabilmente spenderai per lo stress e l'energia della tastiera l'equivalente di alcuni giorni di produzione del tuo mulino).

Buona fortuna!


grazie per la tua risposta per l'acqua giusta Concetto l'ex proprietario, ha detto che ho detto che avevo un'acqua proprio dal momento che questo mulino le cui origini risalgono al 12 ° secolo di proprietà delle vicine abbazie trasformato in un castello nella donazione del 19 ° secolo, uno degli ex proprietari del mulino vive in modo casuale! ha interrotto la sua attività di macinazione del grano intorno al 1906 per riprendere il servizio per fornire elettricità al domaime fino agli anni '40. tutte le turbine e Altri sono stati smantellati, non ha mai funzionato da allora, quindi il mio piano di rovesciare questo vecchio mulino, ma temo di non avere abbastanza spalle solide! ma dico a me stesso il coraggio è vero con un tale flusso d'acqua una tale forza che scorre ogni giorno è un peccato non approfittarne.
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9




da Raymon » 14/02/10, 19:27

, aspettati alcuni mesi o anni di contatti e di scambio di lettere! (probabilmente spenderai per lo stress e l'energia della tastiera l'equivalente di alcuni giorni di produzione del tuo mulino).

Se hai un funzionario simpatico ed efficiente come quello che avevo a Vaucluse, questo può essere veloce per alcuni mesi per me, ma c'erano le vacanze nel mezzo e hai bisogno della firma del prefetto. Ma comunque, la prova che era prima della rivoluzione è imprescrivibile e inalienabile. L'indirizzo dell'associazione il risveglio del mulino che ho già dato alle persone molto efficaci a livello legale e tecnico.

http://www.moulinaeau.org/

Queste foto in realtà sono un po 'strane ma ehi nemmeno paranoia.
0 x
1778
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/01/10, 16:24
Località: aube




da 1778 » 15/02/10, 09:39

Raymon ha scritto:
, aspettati alcuni mesi o anni di contatti e di scambio di lettere! (probabilmente spenderai per lo stress e l'energia della tastiera l'equivalente di alcuni giorni di produzione del tuo mulino).

Se hai un funzionario simpatico ed efficiente come quello che avevo a Vaucluse, questo può essere veloce per alcuni mesi per me, ma c'erano le vacanze nel mezzo e hai bisogno della firma del prefetto. Ma comunque, la prova che era prima della rivoluzione è imprescrivibile e inalienabile. L'indirizzo dell'associazione il risveglio del mulino che ho già dato alle persone molto efficaci a livello legale e tecnico.

http://www.moulinaeau.org/

Queste foto in realtà sono un po 'strane ma ehi nemmeno paranoia.
grazie per l'informazione! sì, certo ci sono molte prove che il mulino è esistito prima della rivoluzione, c'è persino una lastra di pietra a filo con
cascata sotto la ruota o è scritta con lo stemma delle vicine abbazie dal nostro signore 1778, è persino menzionata in un inventario fatto dai monaci delle abbazie nel 1300! quindi per l'acqua giusta penso che sia bello non cercare mezzogiorno alle due !! sulla mia fattura di vendita l'acqua giusta non è menzionata sembra che su questo punto il notaio non funzioni il loro lavoro molto bene: :cipiglio:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 223