Negozio online che vende materiale "ecologico"

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 07/02/07, 15:13

knar ha scritto:grazie targol,

Pensavo di essere impazzito e di aver scritto qualcosa di completamente insolito. mi rassicuri un po '.


Quando ti abitui a questi forums, ti renderai conto che siamo regolarmente "inquinati" da siti di commercianti (o addirittura da truffatori con ricette miracolose) che cercano di fare pubblicità gratuitamente fingendo di essere "forumers "che hanno scoperto un" super-sito-di-morte-che-uccide-con-roba-davvero-economica-per-risparmiare-un sacco-di-soldi-e-preservarla -natura" :cipiglio: .

È il prezzo del successo. Stiamo iniziando a essere abbastanza conosciuti in termini di ricette per risparmiare la natura e i suoi soldi. E in particolare forums su motori speciali, processi superunitari e pantone attirano molto questo tipo di zozo.

Inevitabilmente, dopo alcuni messaggi di questo stile, i partecipanti finiscono per essere cauti, il che spiega le reazioni di cui sopra.

Incidente chiuso: benvenuto a voi su forums Econologia. :D
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
knar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/02/07, 11:18

da knar » 07/02/07, 15:18

Ti capisco perfettamente, ma devo essere un piccione perché non riesco a rilevare truffe di informazioni reali.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 07/02/07, 16:50

knar ha scritto:Ti capisco perfettamente, ma devo essere un piccione perché non riesco a rilevare truffe di informazioni reali.


Bene, quando hai un dubbio su un sito, pubblica qui il suo indirizzo: alcuni dei nostri collaboratori hanno fatto una specialità di distruggere (con un'ascia ad esempio : Lol: ) argomenti falsi e frasi pseudo-scientifiche.

PS: cambio il titolo del soggetto in modo che si attacchi maggiormente alla realtà.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79315
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

da Christophe » 07/02/07, 16:54

Spam corretto : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
knar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/02/07, 11:18

da knar » 07/02/07, 16:56

ok quando ho un dubbio vorrei chiedere al forum. per quanto riguarda gli argomenti fasulli sull'energia rinnovabile, non sono neanche male.

Sto solo facendo fatica con le truffe. lol :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 07/02/07, 17:04

Spam corretto. Mr. Green Mr. Green Mr. Green


LOL, lì è possibile rettificare è censura ;-)

Ma è una buona guerra, ho pensato che avrei fatto qualcosa del genere :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79315
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

da Christophe » 07/02/07, 17:22

È correzione di bozze ... non censura : Cheesy:
0 x
knar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/02/07, 11:18

da knar » 07/02/07, 17:37

Christophe ha scritto:Spam corretto : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Buongiorno,

Non capisco più nulla, sono quasi assalito all'inizio, quindi chattiamo per avere finalmente il mio post censurato ???

puoi spiegarmi perché, perché penso che tu abbia una buona ragione. se questo sito è una truffa fammi sapere perché proprio lì non lo rilevo.

grazie in anticipo

Ti restituisco l'indirizzo di comunicazione e l'hai eliminato:

Codice: tout sélectionner

www.spiritecosystems.com


soprattutto non dimenticare di rimuoverlo nel caso in cui faccio spam ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79315
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040

da Christophe » 07/02/07, 17:42

Beh, lo spam è nel tuo caso un po 'come se stessi andando a Cora e prendi 1 oratore che dice: tutti vanno ad Auchan e distribuiscono annunci Auchan ...

Pensi che i visitatori della Cora e i gestori ti lascerebbero farlo?

È del tutto possibile che tu non abbia interesse per il sito di cui stai parlando, ma esiste una cosiddetta Netiquette (etica) che tutti gli utenti di Internet dovrebbero conoscere (almeno in generale ...)

Questo è tutto ... abbiamo già visto spam peggiore ...
0 x
knar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 07/02/07, 11:18

da knar » 07/02/07, 17:47

ancora una volta sono d'accordo con te, tranne che, per quanto ne so, l'econologia non svolge la stessa attività degli ecosistemi spirituali. quello che ho fatto lo ripeto era solo offrire un link che mi sembrava interessante.


scusa per l'inconveniente
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 254