Caldaia a pellet ÖkoFEN Foto: installazione e stoccaggio

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 07/01/10, 16:37

Ciao Nébu e benvenuto su econo!

nebukadnezar ha scritto:Non mi aspettavo di trovare un forum anche attivo francese su questo marchio.


Ben non ti preoccupare!
Ma hai visto? questo?, ecco la domanda più "completa" impostazioni della caldaia ökofen !

Credo che anche ökofen France sia interessata a questo lavoro!
Dernière édition par Christophe il 07 / 01 / 10, 16: 38, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 07/01/10, 16:37

Ciao Nachbar !!!

Hai visto che c'è un forum sull'operazione, le impostazioni, ecc. dell'Okofen ???? Più di pagine 60!

Qua : https://www.econologie.com/forums/suivi-du-t ... t6424.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 07/01/10, 16:39

Sottile non ho trovato il soggetto giusto! : Cheesy: Grazie a 67 è stato a quello che ho pensato a ökofen France ... chi li aveva contattati di nuovo? Tu o dirk o ??
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 07/01/10, 17:24

Mi chiedo se non sono atterrati sul filo ???

E poi, dopo un'e-mail piena di buona volontà, non li avevamo più visti e li avevo accesi cattivi con un "Okofen uccidimi!" che li ha fatti reagire. Risposta su forum? MP per me ...

Da allora siamo stati in contatto e hanno sempre cercato di trovare soluzioni ai casi descritti (contatto individuale con forumavere problemi).
0 x
Nebukadnezar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 07/01/10, 15:40
Località: Germania - Saarland




da Nebukadnezar » 07/01/10, 18:29

Congratulazioni, sono davvero impressionato, inoltre tutti sono amichevoli e si aiutano a vicenda, sui siti tedeschi ci sono sempre idioti che pensano di sapere tutto meglio degli altri e interrompono le discussioni invece di arricchirle. Finora non ho ancora trovato un sito simile in Teutonia.

Quindi vado a leggere questi thread che sembrano davvero al top.

Scorrendo un po 'le discussioni, Did67 afferma di possedere il manuale di installazione, ho diversi manuali, tutti in tedesco ovviamente, incluso un documento stampato in giallo "Montage und Installationsanleitung für den Installer", a Didier, suppongo che sia questo documento di cui parli?

Quindi il codice dell'installer, è lo stesso per tutte le installazioni?

Quello che mi interessa è poter salvare i dati su una chiavetta USB, è descritto nel capitolo 17 del manuale di Pelletronic Plus. Dovremmo avere questo codice per attivare la funzione USB?

Attualmente, alla fine, scrivo questi dati manualmente in un file Excel.

grazie

Nebu
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 07/01/10, 18:40

nebukadnezar ha scritto:Congratulazioni, sono davvero impressionato, inoltre tutti sono amichevoli e si aiutano a vicenda, sui siti tedeschi ce ne sono sempre idioti che credono di sapere tutto meglio degli altri e interrompono le discussioni invece di arricchirle.


Uh obiezione .... niente! : Mrgreen:
0 x
kitikoi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 24/01/10, 20:29
Località: 42330 (loira)




da kitikoi » 26/01/10, 09:44

bonjour à tous,

una volta non è personalizzato, il mio primo post su questo forum non è una domanda, ma una risposta : Cheesy:
Nuovo acquirente di una caldaia okofen, ho viaggiato molto forum per cercare di capire il funzionamento del mio nuovo giocattolo. Capisco la differenza tra automa e regul, ma ho ancora qualche problema con la legge dell'acqua, ma arriverà ...
in breve per indirizzare meglio il funzionamento del controller, ho messo un flash compatto per salvare le impostazioni e volevo allo stesso tempo salvare i parametri del regolatore su una chiave USB, ma curiosamente non avevo trovato la risposta sul forum : non interessa poche persone, o questo regolamento è abbastanza recente e poche persone ce l'hanno?

tuttavia è che Google è mio amico, e il codice di accesso alla cifra 4 è costituito dalle prime cifre 2 = l'ora e l'ultima 2 = la data del giorno. Per l'impostazione della registrazione, è nel documento.

In allegato è un esempio di ciò che raccogli. Mi aspettavo qualche informazione in più e non capisco nemmeno tutte le colonne (in particolare quelle con intestazione contrassegnata con [ï¾ ° C]):

https://www.econologie.info/share/partag ... GnrINZ.xls

bonne journée
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 26/01/10, 12:11

nebukadnezar ha scritto:
Scorrendo un po 'le discussioni, Did67 afferma di possedere il manuale di installazione, ho diversi manuali, tutti in tedesco ovviamente, incluso un documento stampato in giallo "Montage und Installationsanleitung für den Installer", a Didier, suppongo che sia questo documento di cui parli?

Quindi il codice dell'installer, è lo stesso per tutte le installazioni?

Quello che mi interessa è poter salvare i dati su una chiavetta USB, è descritto nel capitolo 17 del manuale di Pelletronic Plus. Dovremmo avere questo codice per attivare la funzione USB?

Nebu


Oops, ho perso di vista questa discussione!

1) Sì, è questo documento. Normalmente, non è destinato all'utente. Ma viene fornito, come suggerisce il nome, a ciascun installatore. Che spesso (ma non sempre) lo lasciano ... Ci sono informazioni che non sono nelle guide per gli utenti.

2) Il "codice installatore", sulla caldaia ("controllo pellet") a mia conoscenza ha la stessa chiave su tutti gli Okofen. Ti permette di andare ai parametri di rango 2 sulla scheda caldaia. Ad esempio per cambiare la temperatura nominale (quella verso la quale "tende" la caldaia; P 263 da memoria, 70 ° C da fabbrica, che ho ridotto a 67 ° C). Oppure visualizza tutta una serie di tempi di registrazione (serie P24X): vite, bruciatore, apsirator, accensione, vite silo ... ecc ...

3) Non ho il regolatore bianco: joker. Nessuna possibilità di registrare su USB a casa. La scheda della caldaia può essere registrata su CompactFlash (ma non ci sono riuscita! Una storia di formattazione)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 26/01/10, 12:14

kitikoi ha scritto: ma curiosamente non ho trovato la risposta sul forum : non interessa poche persone, o questo regolamento è abbastanza recente e poche persone ce l'hanno?



È abbastanza recente Alcuni vecchi pilastri di questi forums (Dirk, io) ho ancora il vecchio TEM (chiamato "grigio"). Hai inserito la tua richiesta nel thread più lungo (funzionamento del regolamento Okofen - più di 70 pagine). Alcuni ce l'hanno ...
0 x
kitikoi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 24/01/10, 20:29
Località: 42330 (loira)




da kitikoi » 26/01/10, 13:58

cercando i codici per il regul, ho visto questo post. Poiché nessuno sembrava avere la risposta, ho messo i codici che ho trovato.
Non ho ancora fatto una domanda sul thread più lungo, sto aspettando di leggere tutti i post relativi a questo, per porre domande pertinenti. Non c'è niente di più snervante che rispondere a qualcuno che non si è preso la briga di bere

ma prometto di trovare cose da chiedere : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 231