Costruire la propria unità idraulica

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 22/01/07, 12:19

Ciao Marchentrucmuches : Cheesy:

Penso che manchi molte informazioni sulla produzione isolata e sui generici asincroni .... come tutti gli altri ... penso :?:

A + Serge.
0 x
Rispetto !!!
marchenchuches
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 22/01/07, 08:40
Località: Francia




da marchenchuches » 22/01/07, 13:50

Ciao Superare,

È chiaro, ci mancano ancora informazioni.
Sono un compratore di siti che aggiornano le mie competenze su questo punto.

Ho l'esperienza di impianti asincroni collegati alla rete che hanno fornito la quantità di reagente necessaria adattata esattamente alle necessità.

Se si fa affidamento sui condensatori per fornire il reagente, a mio parere, i condensatori devono essere fisicamente o virtualmente variabili per garantire una tensione controllata.
O, un potere consumato costante.
Cosa si fa se il consumatore si disconnette improvvisamente in caso di default?

Ecco perché, con questa soluzione esotica, preferisco la soluzione più classica dell'alternatore, che si trova a prezzi ragionevoli per le eccedenze. È meno divertente ma più sicuro .....
0 x
tromeur
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 26/08/08, 18:09
Località: FRA

costruisci la sua micro idro




da tromeur » 29/08/08, 17:05

Ciao
Bene, cos'è, o è altrove?
0 x
ticookie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/03/17, 04:06

Ri: Costruisci il tuo impianto idroelettrico




da ticookie » 30/03/17, 04:15

Ciao Cyril!
Non è stata una mia sorpresa quando mi sono imbattuto in qualcuno che ha lo stesso progetto di me e che vive anche a Ste-Brigitte!
Sono qui da settembre 2016 e mi chiedo se leggerete ciò che vi mando ma non costa niente provare, no?
Ho un affluente del fiume Montmorency che passa solo i metri 25 di me e sì non possiamo fare quello che vogliamo a causa della banda di protezione, ma sono in grado di vivere con quello. Non ho un flusso incredibile, non ho ancora misurato a causa della quantità di neve abbastanza intensa ricevuta quest'inverno :shock: !! D'altra parte, ho una presa d'acqua, un tubo di un pollice solido sempre costante 365 giorni all'anno. Dovresti vedere, capiresti. Penso da quello che ho letto velocemente che un motore asincrono sarebbe l'ideale per quello che ho o piuttosto ciò che la natura mi offre !! Mi fermo lì per ora sperando ricevi le tue notizie
Cordiali saluti,
David.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 220