Cosa fare con un vento di 1,5 m / s

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
thierry44
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 30/10/10, 00:57




da thierry44 » 03/11/10, 16:55

chatelot16 e bernardd: non sono le tasse doganali "legali" ad essere veramente costose, piuttosto i piccoli "regali" obbligatori e difficili da padroneggiare in un'importazione una tantum, in ogni caso l'importazione dalla Francia è meno complicata.

La fabbricazione degli elementi più complicati (lavorazione del pistone e della camera suppongo) per un motore a vapore e la vendita in Africa sarebbe un'ottima idea da scavare. Se i prezzi sono ragionevoli, non dimenticare che il paese è povero, il mercato potrebbe essere enorme.

una turbina eolica in cima a un albero di 12, 15 m mi spaventa un po 'in termini di manutenzione, a parte il suo costo. Preferirei molti più piccoli che potrei mantenere da solo. Naturalmente se i rendimenti sono relativamente ragionevoli
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 03/11/10, 17:02

thierry44 ha scritto:non sono le tasse doganali "legali" che sono veramente costose


Anche se passi attraverso un dhs o up, uno grosso?

Altrimenti chiedere "campioni", visto il numero basso.

Va bene per le turbine eoliche, soprattutto perché anche quelle più piccole ruotano a velocità del vento più basse.

Per quanto riguarda i motori a vapore, ci sono molti a cui pensare, ma non è facile andare avanti ...
0 x
A presto !
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 03/11/10, 20:13

Mi ricorda quello che ho visto una decina di anni fa in Costa d'Avorio ... non sono tasse da pagare chiaramente, era bakchiche e complicazioni, perdita di tempo e persino perdita di materiale, macchina che arriva con pochi pezzi in meno ...

Sono stato assunto per fare il viaggio proprio per trasportarmi l'ultima cosa che mancava

difficile da vendere per corrispondenza senza sicurezza

Apprezzo ancora di più la comodità in Francia di poter ordinare qualsiasi cosa ovunque e di essere consegnato 2 giorni dopo senza problemi!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 296