coperture

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
polo04
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 05/02/07, 09:00

coperture




da polo04 » 27/02/07, 18:04

Buongiorno ........
E 'molto bello riscaldare (con l'energia solare) una piscina durante il giorno ma visto che sono un po' alto e le notti sono fresche al mattino l'acqua è di nuovo molto rinfrescata anche io penso di mettere un copertura sull'acqua di notte .....
Chi può dirmi dove posso trovare delle lame di plastica fluttuanti (messe su bobine) per questo scopo .... è come una tapparella .... rivolgiti a grossisti o produttori di lame vorrei farlo io stesso ... grazie ..... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 27/02/07, 18:14

Guarda i produttori di volani che acquistano i profili per semirimorchio o compri film a bolle (ma non puoi camminarci sopra)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: coperture per piscine




da Andre » 27/02/07, 22:03

Ciao
polo04 ha scritto:Buongiorno ........
E 'molto bello riscaldare (con l'energia solare) una piscina durante il giorno ma visto che sono un po' alto e le notti sono fresche al mattino l'acqua è di nuovo molto rinfrescata anche io penso di mettere un copertura sull'acqua di notte .....
Chi può dirmi dove posso trovare delle lame di plastica fluttuanti (messe su bobine) per questo scopo .... è come una tapparella .... rivolgiti a grossisti o produttori di lame vorrei farlo io stesso ... grazie ..... :|


Questo è stato venduto commercialmente per molti anni, vendono anche il rullo con la manovella per il meandro e il rotolamento, è quasi altrettanto efficace di un riscaldamento solare,
Il giorno dopo il bagno è possibile lasciare il solarium sulla piscina, il suo design è costituito da bolle trasparenti, isola termicamente impedisce l'evaporazione e il sole passa attraverso il calore.
Cerca i siti della piscina, troverai ...

Per una piscina rettangolare non si disfigure troppo ma una piscina rotonda è un po 'di cantiere.
non dimenticare che se tieni la tua acqua troppo calda ci vuole più cloro e il PH è difficile da controllare ..

Andre
0 x
polo04
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 05/02/07, 09:00




da polo04 » 28/02/07, 10:12

Ciao a tutti ....
Grazie per le vostre risposte ...... ma preferisco andare con una coperta "pesante" ho brutti ricordi con i teloni leggeri visto il maestrale che c'è nella regione ...... ed essendo di sempre più pigro penso che sarà più facile automatizzare un sistema in stile tapparella che un telo avvolgibile flessibile.
Infatti, se non riesco a trovare le lame in PVC specifiche per questo uso, ricadrà sulle pale delle imposte.
Amicizie a tutti.
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 237