Bioliche a carica automatica

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Quebecchese
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 23/06/15, 22:07

EOLE




da Quebecchese » 25/06/15, 15:08

hai ragione Gaston, le due lame generano un contro-colpo più forte, quando la lama è in una posizione di base, sembra aiutare, in officina quando alimento il motore con le pale per installarlo ha dato buoni risultati ad alta velocità, no vibrazioni, ma una leggera oscillazione della navicella. che è un po 'più grande quando le lame sono fisse senza possibilità di rotazione. E non è inteso per una velocità di rotazione molto alta.
0 x
Quebecchese
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 23/06/15, 22:07




da Quebecchese » 25/06/15, 15:09

hai ragione Gaston, le due lame generano un contro-colpo più forte, quando la lama è in una posizione di base, sembra aiutare, in officina quando alimento il motore con le pale per installarlo ha dato buoni risultati ad alta velocità, no vibrazioni, ma una leggera oscillazione della navicella. che è un po 'più grande quando le lame sono fisse senza possibilità di rotazione. E non è inteso per una velocità di rotazione molto alta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239