turbina eolica ad asse verticale (Gual)

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
agata
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 21/01/07, 14:48

turbina eolica ad asse verticale (Gual)




da agata » 21/01/07, 16:55

Non sapevo se fosse meglio creare un nuovo argomento o continuassi su uno di questi, ma dopo la ricerca non vedo dove metterlo, quindi scusami se ho creato un argomento dove non era necessario!:?
tutto questo per arrivare a quello che sto cercando!
Sono in preparazione e durante la competizione dobbiamo presentare un progetto di investimento personale. consiste nel presentare uno studio di un sistema, ma in modo abbastanza esteso e preferibilmente in collaborazione con un'azienda. Ho scelto la turbina eolica Gual, e con quello forum Ho notato che diverse persone sembravano conoscerla.
Ho cercato di raggiungere Gual e, aspettando le loro informazioni, vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di questa turbina eolica e potrebbe illuminarmi.
Vorrei sapere un po 'di più sul principio della zona di frenatura, il flusso d'aria sulla superficie superiore e inferiore. Così come viene gestita la turbolenza dovuta allo statore. E infine l'aerodinamica.
Voilà!
Grazie in anticipo! :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79128
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 21/01/07, 16:59

Ne abbiamo già parlato forum

Risultati su "Gual"
0 x
agata
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 21/01/07, 14:48




da agata » 21/01/07, 17:31

Ho già letto tutto su ciò che era sul forum ecco perché ho pubblicato questo messaggio per scoprire se qualcuno ne sapeva un po 'di più
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79128
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10975




da Christophe » 21/01/07, 18:23

Bene, non possiamo sapere più di ciò che il sito Gual è disposto a dare ...

In ogni caso, una cosa è certa: non si muove rapidamente ... ma sembra essere il comune denominatore di tutte le innovazioni energetiche ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186