Turbina eolica cinese 5kW Joliet = merda!

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Dixil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 27/11/08, 22:50

Turbina eolica cinese 5kW Joliet = merda!




da Dixil » 27/11/08, 23:04

Buongiorno,
Sono il proprietario di una turbina eolica da 5 KW joliet e, nonostante tutti gli argomenti di qualità, super risparmio ecc ... che l'azienda mi ha venduto, continuo ad avere problemi con questa attrezzatura.
Qualcuno conosce bene il produttore per aiutarmi a risolvere i miei dubbi e possibilmente ottenere alcuni pezzi di ricambio? È quasi impossibile poter avere qualcuno al telefono da Joliet
:il male:
D'avance merci.
0 x
proprietario di una turbina eolica Joliet da 5KW.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/11/08, 23:29

Buonasera, presto riceverai una mia lettera personale, con le informazioni che stai cercando, o tramite Luc Haegeman, un discreto econologo ma molto forte nelle turbine eoliche.
Me ne vado per 7 giorni, se trovo un modo per connettermi, mi sentirai presto :P

Forse qualcun altro può aiutarti anche tu ... :?:

Su questo argomento, comunicaci il link e le informazioni che hai su questa macchina. : Cheesy:

Saluto da Lietseu Gentiluomo, econologo, aspirante :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 28/11/08, 00:10

Divertente, coincide con le altre 2 testimonianze (inclusa una installateur apparentemente) di persone deluse ricevute negli ultimi giorni ...

https://www.econologie.com/forums/achat-et-m ... 10-30.html

D'altra parte, fidarsi degli importatori le cui uniche (e di nuovo) abilità sono leggere un avviso tecnico più o meno ben tradotto e veritiero ... più che veri professionisti ... beh è non intelligente ...
0 x
Dixil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 27/11/08, 22:50




da Dixil » 28/11/08, 09:43

Buongiorno,

Vedo che ci sono appassionati di turbine eoliche e le risposte sono più dinamiche rispetto a Joliet. Grazie mille per tutto l'aiuto che puoi darmi Lietseu (e anche gli altri).
Tuttavia, dopo aver approfondito l'econologia (super forum) Penso che la mia turbina eolica provenga da Shenzhou (stesso albero autoportante)
Non so se dovrei spiegare le mie preoccupazioni sull'argomento, spetta a Christophe dirmelo. Non voglio diffamare, ma la base del prodotto sembra piuttosto buona. Tuttavia, dietro di esso devi fornire un servizio post-vendita.
Non essendo un professionista di turbine eoliche, ho chiesto ai professionisti di fare l'installazione e non sono loro che voglio perché rispettano le specifiche. Questo è un problema di progettazione che potrebbe essere evitato se l'apparecchiatura fosse inizialmente controllata da persone competenti prima di essere consegnata.
Volevo comprare un corno da Cita all'inizio ma non mi hanno mai risposto ...
0 x
proprietario di una turbina eolica Joliet da 5KW.
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/08, 09:47

Buongiorno !
che tipo di problema in realtà?
0 x
Dixil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 27/11/08, 22:50




da Dixil » 28/11/08, 10:33

Buongiorno,

Innanzitutto, il regolatore di carica ha bruciato il cablaggio interno (in 1,5 mm2) fuso e la scheda del convertitore del pozzo medio è bruciata. Immagino sia a causa del corto circuito causato dallo scioglimento dei fili. Non ho ancora capito che ci sono cavi da 1,5 mm2 in un'installazione. di 5 KW. In breve ....
Poi ho sentito un rumore metallico anormale nel generatore. In compagnia di un elettricista abbiamo aperto la cappa. Il controller di direzione era svitato di 3/4 e l'asse (sotto forma di una vite di archimede) era rotto alla sua base nel motore di riduzione. Sono stato venerato nel vedere che il controller di direzione era tenuto in posizione da 4 viti ma senza un controdado, una rondella dentellata o un blocco del filo che avrebbe potuto evitare questo dramma.
Inoltre ho dei dubbi sull'equilibrio delle pale anche se allineate correttamente.
0 x
proprietario di una turbina eolica Joliet da 5KW.
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 28/11/08, 11:10

in caso contrario, joliet è francese e quindi acquista cinese per rivenderlo sotto etichetta francese con capriola €? È questo il delirio che denuncia davvero?
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Turbina eolica Joliet




da bobono » 28/11/08, 11:37

Il rapporto dell'elettricista, possibilmente il rapporto di un ufficiale giudiziario e il ritorno al mittente della macchina, minaccia di portare il caso in tribunale. Ti forniranno una nuova macchina che dovrai controllare prima di metterla in servizio.

Con l'assicurazione antincendio o la vostra banca o organizzazione dei consumatori beneficiate di assistenza legale gratuita.

Hanno tutti paura di questo tipo di assistenza, questo è spesso sufficiente per risolvere i problemi.

Ho avuto problemi con EBay per mesi, una semplice lettera della mia assicurazione è sufficiente per risolvere il problema
0 x
Dixil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 27/11/08, 22:50




da Dixil » 28/11/08, 12:05

Niente affatto, Joliet è spagnolo. Hanno il diritto di guadagnare denaro e acquistare i loro prodotti dove vogliono. Il margine che hanno fatto sulla vendita, non me ne frega niente. Devi solo rispettare il cliente e garantire un buon servizio post-vendita per mantenerlo. Non voglio discutere, ma se le mie disgrazie possono cambiare questi prodotti e fare le cose, tanto meglio. I cinesi fanno il bene e il male e si adattano molto rapidamente.
0 x
proprietario di una turbina eolica Joliet da 5KW.
eol77
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/06/08, 03:15




da eol77 » 08/12/08, 18:54

ciao

ascoltami ho appena installato un 10 kw che proviene anche da Shenzou, l'ho installato da solo.
è passato un mese che corre e RAS, non la minima preoccupazione, è un orologio.

vedi il mio blog:

http://energie-eolienne.kazeo.com

L'ho acquistato direttamente dal produttore per risparmiare il 60% del prezzo.

per info mi è costato alla fine 17 euro posati con tappetino conico da 000 metri + 11.50 batterie 40v / 12ah.

c è chiaro che il SAV non dovrebbe contare su di esso, ho il mio venditore che mi ha venduto la macchina al mio ascolto via e-mail in caso di dubbi.

potresti non avere fortuna e ti sei imbattuto in un controller "marcio", può succedere, è come con le macchine.

a priori i venditori / installatori che lavorano in Francia sono tutti a zero, Francia wind, joliet, ecc ...

sono venditori molto bravi, mangiano il 60% sulla schiena e dopo è una vera e propria infelicità !!!!!!!

Mi sbaglio?

per i pezzi di ricambio, posso forse fare qualcosa per te, essendo molto amico del mio venditore cinese, posso chiederti se vuoi, se può inviarci le parti di cui hai bisogno.

tienimi aggiornato.
0 x
FD8-10000 in giardino

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148