Vento per uso familiare

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
daniel50170
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/03/08, 22:51

Vento per uso familiare




da daniel50170 » 10/06/08, 19:50

Bonjour à tous,
Come mi ha appena ricordato che ho dovuto inviare almeno un post per rimanere sul sito e ne approfitto ...
Io "curvo" in giro per trovare LA soluzione elettrica per non farmi prendere dal c ..... quando EDF o altri decidono (con la benedizione dei nostri dirigenti) di aumentare vergognosamente il prezzo dell'elettricità. .ma se ci sono molte discussioni tecniche (molto brillanti, oltretutto) non trovo molti progetti semplici da portare a termine dal signor "tutti".
Ho letto alcuni articoli su turbine eoliche orizzontali che secondo forums sarebbe più efficiente dei verticali ...
Considerando di costruire (sto aspettando di firmare l'autentica azione della terra) ho chiesto un documento su una di queste turbine eoliche ... tra 30 e 000 €.
In poche parole! rimanere con EDF ...
bene ho trovato un altro sito seguendo i link su questo sito con finanziamenti oltre 10 anni a 186 € / mese è meglio ...
Ecco qua ... ci sono altri indizi?
Serdecznie.
Daniel.
PS: è come il sistema Pantone, non è fatto per gli appassionati di bricolage ed è un peccato. Se uno di voi vive vicino a Mt St Michel fammi sapere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 10/06/08, 20:37

Se hai intenzione di costruire, la tua terra è "riparata"?
È già collegato alla rete elettrica?
In caso contrario, quanto ti costerà questa connessione a EDF?
È stato incluso nel prezzo della tua futura costruzione?
Non potresti includere il costo della turbina eolica?
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...