Vento per uso familiare

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
daniel50170
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/03/08, 22:51

Vento per uso familiare




da daniel50170 » 10/06/08, 19:50

Bonjour à tous,
Come mi ha appena ricordato che ho dovuto inviare almeno un post per rimanere sul sito e ne approfitto ...
Io "curvo" in giro per trovare LA soluzione elettrica per non farmi prendere dal c ..... quando EDF o altri decidono (con la benedizione dei nostri dirigenti) di aumentare vergognosamente il prezzo dell'elettricità. .ma se ci sono molte discussioni tecniche (molto brillanti, oltretutto) non trovo molti progetti semplici da portare a termine dal signor "tutti".
Ho letto alcuni articoli su turbine eoliche orizzontali che secondo forums sarebbe più efficiente dei verticali ...
Considerando di costruire (sto aspettando di firmare l'autentica azione della terra) ho chiesto un documento su una di queste turbine eoliche ... tra 30 e 000 €.
In poche parole! rimanere con EDF ...
bene ho trovato un altro sito seguendo i link su questo sito con finanziamenti oltre 10 anni a 186 € / mese è meglio ...
Ecco qua ... ci sono altri indizi?
Serdecznie.
Daniel.
PS: è come il sistema Pantone, non è fatto per gli appassionati di bricolage ed è un peccato. Se uno di voi vive vicino a Mt St Michel fammi sapere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 10/06/08, 20:37

Se hai intenzione di costruire, la tua terra è "riparata"?
È già collegato alla rete elettrica?
In caso contrario, quanto ti costerà questa connessione a EDF?
È stato incluso nel prezzo della tua futura costruzione?
Non potresti includere il costo della turbina eolica?
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 10/06/08, 20:44

e perché concentrarsi su un singolo metodo di produzione ????
perché non mescolare tutto ????
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

turbina eolica




da tigrou_838 » 11/06/08, 09:58

ciao e d'accordo con georges.

è necessario mescolare diverse energie, preferibilmente prima il sole, e soprattutto come ben isolate per non essere consumate inutilmente o in perdita per gli uccelli.

e a livello del tuo PS, non sono d'accordo con te, sono proprio i tuttofare di domenica che fanno muovere un po 'il pantone, come altre modalità di risparmio energetico;


tigrou : Mrgreen:
0 x
eol77
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 03/06/08, 03:15




da eol77 » 13/06/08, 18:59

perché prima il solare?
Sapendo che il chilowatt prodotto da un pannello solare è 4 volte più costoso di quello di una turbina eolica, sarebbe meglio pianificare una turbina eolica per la produzione principale e una seconda solare per giorni senza vento.
0 x
FD8-10000 in giardino
alew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 04/06/08, 08:50




da alew » 11/08/08, 21:22

eol77 ha scritto:perché prima il solare?
Sapendo che il chilowatt prodotto da un pannello solare è 4 volte più costoso di quello di una turbina eolica, sarebbe meglio pianificare una turbina eolica per la produzione principale e una seconda solare per giorni senza vento.


Parlare di solare Penso che parli di riscaldamento solare. A meno che non fosse buono per i pannelli fotovoltaici, allora sono silenzioso, ma solare e più costoso del vento ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
minguinhirigue
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 01/05/08, 21:30
Località: Strasburgo
x 1




da minguinhirigue » 12/08/08, 09:06

Penso anche che dobbiamo considerare diverse fonti di energia, perché in molte regioni esistono 6 giorni senza vento, 6 giorni anche senza sole, ma 6 giorni senza vento e senza sole! :D

L'idea è di installare alcuni pannelli fotovoltaici in più e un po 'meno batterie ...

Per il fatto che sta armeggiando, ho avuto il vento di un contatto umanitario che monterà le turbine eoliche in Venezuela. Un po 'di meccanica, resine e fibre per barche per i pallidi ... È quindi accessibile al tuttofare di domenica.

Credo che alcuni produttori offrano il kit per il montaggio (sotto i 12 metri di albero (mi sembra) non è necessaria un'autorizzazione speciale in municipio). L'unica cosa di cui hai bisogno per chiamare un professionista è di restituire l'elettricità a EDF se vuoi rimanere connesso.

Per i pannelli solari, non so se alcuni di voi hanno riferimenti a pannelli fotovoltaici e acqua calda combinata? Riducono il ritorno sull'investimento.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 256