Nuova turbina eolica 2000 Watts (2kW) Completa di pale 3

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
custode
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 27/05/15, 11:43

fd2000 e il suo hardware




da custode » 27/05/15, 11:56

Bjr a tutti

Ho intenzione di investire in un fd2000 con il suo kit.
L'offerta è allettante, ma prima di andare oltre vorrei conoscere gli utenti e gli acquirenti di questa apparecchiatura in merito alla sua qualità di fabbricazione, affidabilità, durata, manutenzione e spettacolo ...

Qualcuno ha un passo indietro, per favore? oltre alla pietra il venditore ovviamente; o)

Merci.
A+
MC
0 x
Kenny-k
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 10/12/15, 23:42




da Kenny-k » 13/12/15, 23:55

[Moderazione Flytox]

Ecco la turbina eolica in questione, (rileggere il soggetto fd2000 e le sue attrezzature)

[Moderazione Flytox]
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 14/12/15, 02:24

[Moderazione Flytox]
0 x
Thiazolinones neuro tossico per evitare loro di essere in tutto il mondo, la follia, uccidendo almeno ppm, i batteri ei tuoi neuroni, che moltiplica Alzheimer !!
Le api scompaiono pesticidi, Roundup, e ci stanno uccidendo lentamente. http://www.pollinis.org/petitions/petit ... noides.php
Kenny-k
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 10/12/15, 23:42




da Kenny-k » 14/12/15, 03:05

Dede,
domani ti invierò alcune foto del mio giardino in modo che tu possa vedere cosa può dare il raggiungimento dei migliori argomenti su questo sito legati all'ecologia.
[Moderazione Flytox]
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 14/12/15, 09:27

Ho comprato una di queste turbine eoliche: l'alternatore è molto buono: la tensione di 96V è interessante per non aver bisogno di cavi jumbo come 24V

elica: non mi piace ... non mi piacciono i passaggi fissi, ma non è una critica per il venditore: l'annuncio era chiaro ... lo scopo di questo acquisto è di mettere puntare un'elica a passo variabile

inverter: questo è un vecchio design a ponte a transistor alimentato dalla batteria 96V che alimenta un grande trasformatore 50Hz il problema è una significativa perdita di potenza anche a vuoto o bassa potenza

i moderni inverter sono realizzati con potenza di decoupage le cui perdite sono proporzionali alla potenza trasmessa: quindi buone prestazioni anche a bassa potenza

conclusione che questo inverter servirà come alimentazione di riserva per una macchina industriale, ma non è un buon piano per la batteria autonoma della turbina eolica: questo inverter ha già la funzione di commutazione come un inverter per computer

inoltre non è un critico per il venditore: vende questo materiale a un prezzo abbastanza basso perché sia ​​un buon affare senza nascondere che si tratta di un vecchio kit, realizzato con elementi non necessariamente adatti tra loro
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/12/15, 11:28

Kenny-k ha scritto:Dede,
domani ti invierò alcune foto del mio giardino in modo che tu possa vedere cosa può dare il raggiungimento dei migliori argomenti su questo sito legati all'ecologia.
[Moderazione Flytox]

Abbiamo tutti capito che queste pubblicità non possono avere nulla con te finché sono apparse quasi un anno fa, questo ragazzo è un po 'borderline e lo sappiamo.

Ciao Kenny-k, ti ​​ho risposto nel thread "archiviazione inter-stagionale".
[Moderazione Flytox]
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 14/12/15, 11:57

[Moderazione Flytox]

utile per inviare foto a tutti i lettori di questo forum !

quindi grazie in anticipo per le foto!
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 14/12/15, 14:26

[Moderazione Flytox]
0 x
Thiazolinones neuro tossico per evitare loro di essere in tutto il mondo, la follia, uccidendo almeno ppm, i batteri ei tuoi neuroni, che moltiplica Alzheimer !!

Le api scompaiono pesticidi, Roundup, e ci stanno uccidendo lentamente. http://www.pollinis.org/petitions/petit ... noides.php
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 14/12/15, 15:32

[Moderazione Flytox]
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 14/12/15, 16:14

[Moderazione Flytox]
0 x
Thiazolinones neuro tossico per evitare loro di essere in tutto il mondo, la follia, uccidendo almeno ppm, i batteri ei tuoi neuroni, che moltiplica Alzheimer !!

Le api scompaiono pesticidi, Roundup, e ci stanno uccidendo lentamente. http://www.pollinis.org/petitions/petit ... noides.php

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 201