GTI a se stessi

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 30/04/12, 22:03

dedeleco ha scritto:
Per Cloclo, EDF era responsabile? § non è colpa loro?


per il futuro Fukushima-Tcherno in Francia, inevitabile prima o poi, dal momento che i nostri superman nucleari non sono infallibili per sempre, EDF è responsabile solo per € 9 a persona, per 1 milione di persone evacuate in un giorno un'intera regione, inabitabile, incultivabile, per secoli, anche millenni !!


Inoltre è EDF, che mi ha ucciso la GTI a seguito di un micro-taglio della loro rete di M. durante la leggera brezza di questo WE !!!! E così via


Non si tratterebbe piuttosto di micro sovratensioni, provenienti da fulmini a circa 100 metri, o vicini con GTI fai-da-te ???


Eh, il pianeta è stato contaminato in 24 ore grazie ai venti di getto, più favorevoli. E continua continuamente, non comprare la prevalenza di pesce da lì, Televisori ...., Hye è mal attraversato !!! 1 BPM è sufficiente per generare il cancro! Eccoti qui; non è rimasto nessuno? A differenza, ha superato l'etilometro obbligatorio nelle auto !!!!!

Più seriamente, l'energia nucleare nel modo attuale utilizzata, non è buona, ma nell'altro modo è molto buona e non la sviluppiamo? !! Porquoi? Trova l'errore !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 30/04/12, 22:54

questo argomento va su una lecca-lecca!
Inoltre con la dedizione che porta la sua scienza non si vince.
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 30/04/12, 23:04

Sì, siamo andati al raccolto, ho appena comprato un Mastervolt Windmaster500 per iniziare il mio PV. Limitare le perdite.
Dede, dice cose buone.
Quindi, ricostruisco le mie lame in PVC con un tubo da 100 e quindi, se tutto ciò che funziona, trasformo le dita nel rumore in una GTI programmabile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 30/04/12, 23:20

stai attento! un gti che invia una corrente non sinusoidale potrebbe far scoppiare una centrale nucleare : Mrgreen:

più seriamente, ho paura dell'anti protezionismo francese

se volessi realizzare un piccolo iniettore in Francia, vedo arrivare il problema ... le autorità francesi mi rovinano gli standard da rispettare ... i cinesi possono fabbricare ciò che vogliono e vendere senza problemi

Allo stesso modo per tutte le apparecchiature elettriche professionali: contattore dell'interruttore: tutto ciò che viene venduto in Francia è 2 o 3 volte più costoso che altrove, per avere prezzi ragionevoli devi acquistare direttamente in altri paesi ... e lì trova anche l'equipaggiamento francese più economico che in Francia

mentre atandant non c'è nulla da guadagnare cercando di produrre e vendere in Francia: un'unica soluzione fai-da-te e autocostruzione ... problema che non porta nulla a chi fa lo sviluppo

e lo sviluppo è costoso: che cosa è più importante in un transistor? fumo! quando il fumo è fuori non funziona più
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/05/12, 00:08

Chatelot 16 ha detto:

Se volevo realizzare un piccolo iniettore inverter in Francia, vedo arrivare il problema ... le autorità francesi mi rovinano gli standard da soddisfare.


Né più né meno di qualsiasi produttore europeo. E ogni mese il Ministero degli affari economici pubblica un elenco di materiali pericolosi che devono essere rimossi dalla vendita
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 01/05/12, 01:35

ri,

nulla a che fare con la GTI anche se sono totalmente d'accordo con Chatelot, Ruthen e :) .

Non solo un'osservazione sul tubo di 100 per le pale;), è troppo piccolo 100, avrai un piede della lama troppo curvo che improvvisamente frenerà (c'è una coppia e accelera fortemente ma il l'accelerazione si arresta rapidamente;)).
Piuttosto prendi una goccia di 200 o più (chiedi gentilmente ai lavoratori che lavorano su strade pubbliche;) con un biglietto piccolo o un pacchetto :) ), puoi quindi avere una lama con un piede non troppo curvo e puoi giocare con la larghezza del piede della lama senza problemi;).
Ho già provato alcune soluzioni nel genere e il tubo da 200 è magico;).
Puoi anche modellare "un foglio" con diversi strati di fibra su qualsiasi tubo e tagliare lì le tue lame.
Test delle fibre in una volta sola in modo da tagliare tutte le lame nello stesso "foglio" per avere finalmente a disposizione qualche migliaio dello stesso spessore di fibra ovunque e all'improvviso lame di peso simile (quelle che ho fatto così : due lame simili nel peso e una con solo 1 g in più;)).

piccolo complemento con i tubi di grande spessore in pvc, il pvc ha tensioni interne, quando lo tagli si attorciglia, in ogni caso ho avuto la custodia ad alta pressione di 5 mm di spessore.

E ti ricordo che ho fornito un link per calcolare le pale dal tubo sul post della tua ista;).
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/05/12, 01:51

Il PVC riscaldato quanto basta (circa 60, da 80 a 100 ° C max) diventa abbastanza morbido (termoplastico) e assume la forma desiderata che mantiene fredda quando correttamente tenuto in posizione.
http://fr.wikipedia.org/wiki/Polychlorure_de_vinyle

Così perfettamente utilizzabile per lame singole.


Non surriscaldare, in quanto tossico, per evitare la respirazione.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 01/05/12, 01:55

Cavalluccio sempre con un dente:
Inoltre con la dedizione che porta la sua scienza non si vince.

mentre è solo la scienza e la conoscenza di 7 miliardi di umani su Internet e Wikipedia !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 01/05/12, 09:40

Rutena ha scritto:Dede, dice cose buone.


Non dedicato dice che il blah lo trovi in ​​10s con google.
Produce il vento che può fare (cade bene in un argomento sulle turbine eoliche : Cheesy: ), ma in realtà aiutare è molto più difficile.
Hai mai visto una delle sue opere esposte qui? io mai ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/05/12, 10:24

hack e LED, le tue considerazioni sulla produzione di pale di turbine eoliche sono molto interessanti, ma non sarebbero ancora più utili su un argomento specializzato, giusto?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 283