L'iniezione di corrente sul contratto senza rete?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/06/10, 19:49

Sì, sembra essere difficile per te. In Belgio, l'accordo è praticamente automatico, fatta eccezione per problemi di rete difettosi.
(Dobbiamo ovviamente ricordare che il sistema è conforme)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Abaddon
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/05/10, 23:02




da Abaddon » 06/06/10, 23:18

elefante ha scritto:Sì, sembra essere difficile per te. In Belgio, l'accordo è praticamente automatico, fatta eccezione per problemi di rete difettosi.
(Dobbiamo ovviamente ricordare che il sistema è conforme)
+1

Lo stesso vale per la Svizzera. Ok, non siamo in Europa, quindi potrebbe essere un po 'diverso, ma la maggior parte degli standard sono gli stessi. In ogni caso, è praticamente sufficiente compilare un modulo e inviarlo per posta. Un tecnico convaliderà l'installazione e posizionerà un contatore per lo scarico.

Per piccole produzioni (meno di 10 kW) L'elettricità viene riacquistata al prezzo di vendita e la somma viene semplicemente detratta dalla fattura annuale. Nella migliore delle ipotesi, non esiste una fattura, ma nessuna possibilità di ricevere un pagamento.

da 10 kW a 10 MW, il prezzo di acquisto dipende dall'anno in cui è stata effettuata l'installazione e dal tipo di energia (eolica, fotovoltaica, biomassa, ecc.) Le quantità prodotte e consumate sono chiaramente distinte e sono trattato da diversi account.

Più di 10 MW, per il momento non è possibile per l'individuo ... ma hey penso che questo limite sia ragionevole :-)

Bene, questo è valido con la mia compagnia elettrica, può variare a seconda della regione in cui non abbiamo una compagnia nazionale come EDF .. ma è generalmente la stessa cosa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/06/10, 09:03

Devi essere consapevole che ci sono diverse filosofie a seconda del tipo di connessione: non appena si supera il proprio consumo, la vendita di elettricità diventa un reddito, si diventa di fatto un commerciante o un industriale. (= imponibile sul reddito)
D'altra parte, abbiamo quindi il diritto di ammortizzare l'investimento a fini fiscali e di detrarre i costi generali.

Inoltre, alcuni individui che iniettano corrente nella stessa strada non rappresentano troppi problemi per il distributore: è nell'ordine di potenza della rete perché le iniezioni non superano il normale consumo: è progettato per trattare questa gamma di potere.

Con contro, non appena superiamo i 20 o 30 KW, dobbiamo già pensare di trasmettere sulla rete ad alta tensione ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 07/06/10, 13:57

Ho anche provato a firmare un contratto con il FESR sul loro sito per un buyout di 3 KW in cogé, ma nulla da fare, se non è solare, non gliene frega niente.
Pensi che possiamo fargli credere che siamo nell'energia solare quando la produrremmo diversamente?
Nel mio caso, gruppo elettrogeno con olio fritto ...
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 07/06/10, 23:57

il buon senso è il

l'iniezione di qualche kw nella rete non rappresenta un problema: dovrebbe quindi essere incoraggiato da un paese intelligente

I belgi e gli svizzeri sono quindi migliori che in Francia

il problema è quindi politico: non c'è abbastanza ecologo competente in Francia per costringere EDF o Erdf a fare quello che dovrebbe essere il suo lavoro
0 x
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 08/06/10, 10:12

Comunque, è sempre una storia di soldi!
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/06/10, 11:40

chatelot 16 ha scritto:

I belgi e gli svizzeri sono quindi migliori che in Francia


Finalmente parole positive e realistiche in questo forum. : Mrgreen: Grazie, Chatelot :D

(anche noi siamo modesti!)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 12/07/10, 14:57

+1
Ho incontrato alcuni belgi e mi sembrano più intelligenti in una discussione rispetto alla maggior parte del francese medio che ho incontrato nella mia vita.
È tanto più rinfrescante che dopo aver lavorato nella distribuzione di massa per un po '(fortunatamente per me sono più lì), ho incontrato alcuni stupidi consumatori!
Le uniche persone intelligenti che ho incontrato in quel momento erano belghe o svizzere, ed è stato bello poter davvero discutere dopo dozzine di domande e risposte ripetute continuamente tutto il giorno ...
Io che pensavo che i francesi avessero un minimo di brainstorming quando sono lì e che shock !!!!
: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/07/10, 15:16

Ora sapete tutti perché sono emigrato in Belgio ... : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 12/07/10, 15:33

D'altra parte ... rifiutare di fornire energia illegalmente è piuttosto normale per un fornitore di energia elettrica ...

Avevo pensato di pedalare immigranti illegali sui geni ...

E sì, in Francia l'uso di olio vegetale come carburante è vietato anche nei motori fissi ...
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 280