Inserto a pellet Ecoforest

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Guyduc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/01/12, 10:33

Inserto a pellet Ecoforest




da Guyduc » 01/02/12, 17:02

ciao
Ho avuto un inserto Ecoforest ecoair mini 2011 installato nel novembre 59 da un'azienda Lille 2 (concept granules).
Dopo un mese i problemi hanno iniziato a suonare! fan racing. Dopo diversi interventi,
il 26/12 si è deciso di cambiare la scheda madre che è stata fatta il 06/01 e ci sono stati altri problemi nell'ordinare una sonda questa volta
12/01 scambio sonda sempre problemi Consiglia una scheda madre !! lo scambio di schede madri 26/01 e sembra funzionare! MA il 31/01 si verificano gli stessi problemi con i fan.
Ho appena contattato il servizio post-vendita, il dispositivo ha funzionato 1 1/2 mesi dalla sua installazione, che risale a 3 mesi
Cosa fare? qualcuno ha avuto gli stessi problemi o li conosce?
grazie per le vostre risposte

per il bonus eco-energia, mi viene richiesto un documento tecnico che specifica chiaramente il modello e il marchio del dispositivo installato, nonché:
- efficienza energetica (numero preciso)
- la concentrazione di monossido di carbonio (numero preciso)
è impossibile per me ottenerlo dall'installer o da Ecoforest che è nullo e non risponde a nessuno
Merci de votre aide
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126