Interrogazione vento casa generatore di costruzione

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 28/04/11, 11:07

Buongiorno,

A mano deve essere difficile raggiungere una velocità per effettuare misurazioni approssimative in vista delle dimensioni complessive.
Ma per raggiungere i due secondi di giro sull'alternatore è necessario che la turbina eolica giri al minuto di giri 40. Per questo sarà in velocità del vento 40 x ft x D x 0..8 in metri al minuto. D è il diametro di 1.2 m. Lascia 120 m / min, quindi 2 m / s. Poiché i rendimenti non sono 100, il conteggio% 3m / s. Non è una gran brezza e quindi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Fare attenzione a controllare l'angolazione delle lame.
Per leggerti alla prossima "folata di vento"

Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
Avatar de l'utilisateur
chlemagne
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 13/01/11, 18:24
Località: Rouen. Tutti lassù !!




da chlemagne » 28/04/11, 11:07

Pensavo di essere chiaro rispondendo esattamente alle domande.

- Corro tutto l'inverno, la turbina eolica (vuota) durante la produzione del generatore. Due giri al secondo non sembrano fattibili.
Questo rappresenta 1.20 x 3.14116 x 2 = 7.54 ml al secondo alla fine della lama. O 27 Km / h l'ho trovato spesso, 1 gira al secondo posto ed è già molto impressionante. Un po 'più veloce, di nuovo, ma non due giri ...

- Ora, la piccola resistenza dovuta all'attrito e all'inerzia del generatore, suppone un vento molto più forte di Non l'ho ancora osservato.Tuttavia, nella mano, la resistenza del generatore, sembra debole o "normale".

- Ci scusiamo per non essere più positivo, ma il vento non è ancora aumentato dalla fine della mia installazione.

- Volevo solo dare un seguito al mio post iniziato all'inizio dell'inverno e che tutti trassero le sue conclusioni. Ma non sono nemico di discuterne al contrario.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chlemagne
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 13/01/11, 18:24
Località: Rouen. Tutti lassù !!




da chlemagne » 28/04/11, 12:23

Grazie Obélix per il tuo incoraggiamento.

Fare attenzione a controllare l'angolazione delle lame.
.

Cosa intendi?
0 x
Obelix
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 535
iscrizione: 10/11/04, 09:22
Località: Tolone




da Obelix » 28/04/11, 14:29

Buongiorno,

Le pale di questa turbina eolica non sono perpendicolari al raggio ma hanno un angolo di 99 ° come descritto su:
Immagine

Questo è molto importante da rispettare per avere una buona prestazione!

Obelix
0 x
In medio stat virtus !!
Avatar de l'utilisateur
chlemagne
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 13/01/11, 18:24
Località: Rouen. Tutti lassù !!




da chlemagne » 09/06/11, 09:48

Ciao la compagnia,

Mi permetto di tornare al mio piccolo problema.
Ho notato le carenze della mia macchina che sono comuni alle turbine eoliche verticali. Vedi in alcuni siti, una denigrazione sistematica. Tuttavia questa scelta non è priva di buon senso, a causa di alcuni vantaggi della turbina eolica verticale.

Quindi, sempre per divertimento, provo a migliorare il sistema.

Cosa penseresti se accumulassi tipi diversi, per esempio inserendo nella parte centrale vuota, Come ad esempio http://www.onpeutlefaire.com/construire ... e-vertical
o vedere di più o invece aggiungi il sistema: http://ecowind.forcemajeure.com/index.p ... -du-milieu,
oltre le mie lame.

Mi piacerebbe conoscere le tue opinioni

Merci par avance
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 09/06/11, 12:53

Il vento verticale più interessante che conosco è questo:

http://eolienne-alternateur.com/index.php


Più difficile da raggiungere ma molto più efficace!
Immagine
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
chlemagne
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 13/01/11, 18:24
Località: Rouen. Tutti lassù !!




da chlemagne » 09/06/11, 15:01

Ciao Alain,

Questa è la prima volta che vedo questo disegno, in realtà complicato, specialmente agli ingranaggi.

Un grande bozin lo stesso.

Sai qual è il contributo approssimativo della carenatura rispetto al tutto.

Ma potresti rispondere anche alle domande che ho posto :P

Merci par avance
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 09/06/11, 16:00

Ciao germania!


Non mi piacciono i tipi di turbine eoliche 2 che metti i collegamenti per un problema di prestazioni, se riproducessi questa turbina eolica, certamente non prenderei ingranaggi ma una cinghia dentata per ridurre il rumore e i costi!


La carenatura riduce il costo dell'elemento di produzione consentendo al contempo di raddoppiare le prestazioni oltre a iniziare la produzione con un vento leggermente più debole, questo crea una pressione all'ingresso che aumenta la velocità del vento sulle pale e solo un effetto venturi all'uscita!

L'elemento debole della turbina eolica è il suo generatore che utilizza troppe bobine e magneti che gonfia il costo del set già molto più complicato da produrre rispetto ai verticali noti ma le prestazioni eliminano questo costo aggiuntivo, avrei piuttosto ha optato per un generatore convenzionale con cinghia dentata e pulegge per calibrare l'uscita molto più facile e flessibile!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
vinzman
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 193
iscrizione: 01/07/09, 16:35
Località: Québec




da vinzman » 22/07/11, 17:06

hi,
Per le prestazioni delle turbine eoliche verticali, guarda cosa hanno fatto questi fanatici:

http://www.vawts.net/t37843403/spinoff-results/
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 313