Fusione nucleare + car eliica = futuro promettente!

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
taramop
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 47
iscrizione: 19/12/07, 21:46
Località: lotto




da taramop » 27/01/08, 10:52

salut a tous
Durante la visione dei video, hanno scelto 8 ruote per ospitare i motori (8 in totale), la scelta di dividere le dimensioni del motore per la loro moltiplicazione non mi è sembrata odiosa poiché voleva che un'auto elettrica facesse dischi, c È anche vero che la perdita di prestazioni del motore viene moltiplicata per 8, ma alla fine deve essere kif kif, credo.
ogni motore è direttamente collegato all'hub e penso che lo facciamo per essere in grado di passare la massima potenza a terra all'avvio. Immagina un singolo, grande motore che passa la potenza a 2 o anche a 4 ruote. il risultato è una bella bruciatura all'avvio.
per non parlare della perdita dovuta al trasferimento di potenza al ponte della scatola ruota ecc ...
no nel loro concetto, volevamo fare una super macchina che superi i 400 km / he fumasse qualsiasi macchina, ma su un'applicazione di calcestruzzo ogni giorno 2 motori devono essere sufficienti per l'uso corrente e anche io la penso ci sarebbe il potere di risparmiare.
il problema è sempre lo stesso, l'autonomia.
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 27/01/08, 19:47

Anche il "concetto di ricarica" ​​di Volvo non è male, è più vicino alla realtà e inoltre l'auto può essere utilizzata come generatore !!!

http://www.autoactualites.com/2007/10/2 ... ranchable/
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 290