Nuovo tipo di turbina eolica Magnus?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 24/04/07, 14:19

Teoricamente si. Ma il suo interesse potrebbe essere inferiore, le variazioni del flusso d'acqua sarebbero meno estreme.

Christophe, hai visto i dati sulle prestazioni di queste turbine eoliche? Non riesco a trovarne uno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/04/07, 13:06

Targol ha scritto:Ahhhhhhhh, finalmente buone notizie. In questi giorni, è stato un po 'carente !!! Avrei una domanda: è possibile mettere questo tipo di turbine eoliche su un tetto di casa piastrellato (modulo forse un rafforzamento del tetto) o su un camino?

Altrimenti, non appena saranno disponibili più documenti e tariffe, sarei molto interessato.


+1

Il mio sogno sarebbe quello di reintegrare il prodotto in eccesso (se presente) nella rete. So che esistono circuiti specifici (specialmente in Belgio).
Tutto senza dire nulla a EDF (capovolgendo il mio contatore). : Lol:
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 25/04/07, 13:31

Citro ha scritto:
Targol ha scritto:Ahhhhhhhh, finalmente buone notizie. In questi giorni, è stato un po 'carente !!! Avrei una domanda: è possibile mettere questo tipo di turbine eoliche su un tetto di casa piastrellato (modulo forse un rafforzamento del tetto) o su un camino?

Altrimenti, non appena saranno disponibili più documenti e tariffe, sarei molto interessato.


+1

Il mio sogno sarebbe quello di reintegrare il prodotto in eccesso (se presente) nella rete. So che esistono circuiti specifici (specialmente in Belgio).
Tutto senza dire nulla a EDF (capovolgendo il mio contatore). : Lol:


hi,

Perché non dire nulla a EDF?
L'energia che produci viene acquistata più costosa dell'energia che consumi => aiuta a rendere redditizio l'investimento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/04/07, 14:30

:il male: Odio le modalità operative di questo tipo. :il male:

Agire sempre con sussidi e i loro effetti perversi. :il male:

Quando ci sono stati sussidi sul solare, i prezzi sono aumentati nella quantità di sussidi invece di diminuire.
Ho notato che ogni volta che c'erano sovvenzioni ...

Consumo al valore di mercato di un prodotto e non al valore speculativo!

Preparare un riacquisto di elettricità con EDF è un percorso ad ostacoli, fanno di tutto per scoraggiare.
I contratti prevedono prezzi di rimborso fissi mentre esploderà il prezzo di kwh. La tariffa feed-in sarà quindi rapidamente inferiore al loro prezzo di vendita. :cipiglio:

Uno scaldabagno solare del valore di 200 € in Cina e 2000 € in Francia, la differenza va o? Nelle tasche già piene di persone che pensano normali per rendere 500% di beneficio immediato.
All'individuo vengono offerti "ritorni sugli investimenti" di oltre 10 anni (spesso 20 anni) inammissibili per qualsiasi "uomo d'affari".

Preferisco comprare al giusto prezzo, montare me stesso e garantire la mia manutenzione invece di essere un sistema mafioso schiavo!
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 25/04/07, 15:09

Citro ha scritto:: Evil: odio le modalità di funzionamento di questo tipo. :il male:

Agire sempre con sussidi e i loro effetti perversi. :il male:

Quando ci sono stati sussidi sul solare, i prezzi sono aumentati nella quantità di sussidi invece di diminuire.
Ho notato che ogni volta che c'erano sovvenzioni ...


Siamo d'accordo, ma dal momento in cui esiste il sussidio, il nostro prezzo di costo subisce l'effetto perverso di cui parli ... Quindi, avrei la tendenza a voler raccogliere un po 'di soldi dove si trova situato ...

Per quanto riguarda le battaglie sulle ruote per conto di EDF, non lo sapevo. Non posso ancora investire in un sistema di produzione così grande, quindi non ho fatto il tentativo EDF ...

Quando vendi elettricità a EDF, prometti di fornire elettricità per diversi anni o sei libero di fermarti quando vuoi?
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 25/04/07, 23:51

E allo stesso tempo i sussidi aiutano a lanciare il mercato, a raggiungere un pubblico più ampio di quelli che potrebbero permettersi di pagare per tutto, oltre al fatto che ricevere denaro o sgravi fiscali motiva un un gruppo di persone che l'ecologia probabilmente non si sarebbe mossa ...

Altrimenti sarei interessato a queste turbine eoliche soprattutto se il prezzo non è troppo proibitivo.

Sognatore
0 x
lehcim
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 26/03/07, 18:54
Località: centro

Turbina eolica




da lehcim » 14/05/07, 10:40

Bonjour à tous,
scusate non ho potuto rispondere prima ma ho avuto un problema DD, nessun tipo di turbina eolica può essere installato su un tetto, l'effetto della vibrazione provoca un rumore che viene trasmesso al telaio e all'edificio, ancor più per il suo peso ridotto c'è sempre, il generatore in basso, è installato su un tappetino di piccole dimensioni (è in fase di studio un traslucido), le tariffe del pacchetto vento opaco, batterie, UPS, dovrebbero essere ragionevoli tra 12 e 15000 euro, torna alla fase di test su un sito molto ventoso per circa 3 mesi, marketing da una rete di distributori, installatori probabilmente a settembre, ti terrò informato buona giornata
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1




da Pera Belle Helene » 16/05/07, 09:44

Bonjour à tous,

Ti sto leggendo da alcuni mesi ormai, ma non mi sono registrato, è una cosa fatta : Cheesy:

Devo già dire che ho trovato sul tuo forum Tante informazioni e ti ringrazio anche se a volte è un po 'troppo tecnico per me (una bambina bionda : Mrgreen: )

Sono lieto di vedere che l'onorevole Penard aka lehcim è arrivato su questo punto forum, Ho incontrato questo signore circa due mesi fa perché con mio marito stiamo prendendo in considerazione l'installazione di una turbina eolica per motivi di risparmio energetico ed ecologia, tra gli altri.

All'epoca il signor Pénard stava ancora vendendo turbine eoliche convenzionali e ho trovato il sistema molto bene, ma ha anche parlato di questa futura turbina eolica ad effetto Magnus che avrebbe lanciato sul mercato. Il prodotto ci seduce sulla carta e anche sul discorso di Mr Penard. Ho aspettato che mi mandasse il documento ... doveva dimenticarlo ma all'improvviso l'ho trovato qui ed è molto bello.

Signor Penard, sicuramente passerà di nuovo sul forum quindi ti saluto.
Spero di vederti questa Vesdun (nel Cher) per il Festi'vert e sono stato deluso di non essere lì per la presentazione della tua Eolinne. Avrò l'opportunità di venire a vederla in azione non appena sarà in carica, non ho dubbi.
Aggiungo che il festival è stato molto bello e le conferenze hanno attirato molte persone (tra cui anche 3). Domaggio che alcuni commercianti attuali si sentono obbligati a vendere il loro prodotto a un prezzo proibitivo rispetto al prezzo che si può trovare tra l'altro in bio o su Internet, ma hey è il commercio che lo vuole, ma i nuovi acquirenti di vengono prodotti prodotti biologici ed è un peccato, ma ehi non è l'argomento che mi va fuori strada : Cheesy:

Per tornare a questa turbina eolica ed è ancora nei nostri progetti, ma attendiamo il test e soprattutto l'opinione delle persone che lanceranno prima di noi : Cheesy:

Per il prezzo, le critiche di Citro ... beh, ci penso anch'io, perché ogni volta che imparo a conoscere i venditori di energia rinnovabile hanno già insistito fortemente sul credito d'imposta che avremmo e io Mi ha dato perché anche io mi chiedevo quale fosse il prezzo reale del prodotto. Ho anche pensato che i venditori hanno approfittato della nicchia per aumentare la loro tariffa dell'importo del credito d'imposta.
Questo è sicuramente vero ed è un peccato perché senza queste pratiche le energie rinnovabili sarebbero a prezzi equi e quindi accessibili a un numero maggiore di persone e quindi sarebbe meglio per il pianeta.
Ora tra il pianeta e i venditori ..... ci sono i benefici eh e non può esserci molto.

Ma sottolineerò che l'onorevole Penard è l'unico che non ha presentato questa pratica del credito d'imposta (ehi, non ho azioni al suo posto e non lo conosco più di così e non lo so non avrò una riduzione se prendo una turbina eolica a casa che è chiaro), quindi potrebbe essere un altro approccio commerciale, ma in ogni caso sono i venditori più interessanti che ho incontrato finora nelle energie rinnovabile te lo assicuro.

Quindi è tutto questo per conto mio, solo per salutarti e se dovessi mai entrare nella turbina eolica ad effetto magnus, non mancherò di venire a parlarti.

Grazie per questo affascinante forum. @ presto. Saluti Hélène

Modifico per correggere alcuni difetti, probabilmente ce ne sono ancora molti che mi scuso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/05/07, 23:06

Cara pera ...

1) benvenuto
2) Aaaaah, il tuo soprannome è qualcosa!
3) Di recente mi sono interrogato sui prezzi dei pannelli solari in Belgio: in fondo non sono costosi, ma prima devi avere i soldi: quando conosci la struttura dei prezzi industriali, ce ne sono molti fare domande. Penso che alcune persone abbiano dimenticato l'adagio "devi seminare per raccogliere"

Quindi, sono precursori di persone intelligenti che ascoltano tutto ciò che viene loro detto o che i pazienti stanno aspettando il momento migliore?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
lehcim
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 26/03/07, 18:54
Località: centro




da lehcim » 19/05/07, 08:25

Cara Pera Belle Hélène,

Testimonianza forte, senza azioni, come stipulato sono più appassionato del commesso, non potrei essere sul green Festi ma sarò, presto all'ecofestival di bourbon l'archambault l'6, 7, 8 luglio (nell'alleato), i crediti d'imposta annunciati avranno sicuramente le loro battute d'arresto un giorno, e se vengono proposti non è sempre un buon segno, sono sicuramente avanzati il ​​ritorno sull'investimento ma stanno vendendo punti, molti convinti no non è necessario il credito d'imposta per fare il passo, la turbina eolica (produzione interamente francese) sarà venduta al giusto prezzo, per uno sviluppo ragionato non da un gruppo di cacciatori di taglie ma da installatori responsabili . Le offerte dei grandi gruppi 2 sono già state fatte per acquistare brevetti, ma non abbiamo gli stessi obiettivi: l'esempio dello scaldabagno solare è lo stesso per la turbina eolica - da 2000 euro all'inizio dalla Cina per un kw 2 venduto in Francia a più di 10000 euro (con alcune disposizioni), ho inviato il documento, stavo aspettando le foto perché a casa un proverbio dice che non compriamo un coniglio in una borsa, buona giornata e a presto
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 318