Sintesi del nostro progetto di turbina eolica ad asse verticale!

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
hurl22
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 14/11/11, 20:39
Località: BZH




da hurl22 » 08/12/11, 19:50

dedeleco ha scritto:Con l'Arca di Noè, nella Bibbia, la terra era ovunque sott'acqua, senza terra !!!
Vedi janic per credenze e maggiori dettagli biblici !!

Anche 5 m Groenlandia e 70 m Antartide si sono sciolti, questo è molto !!
Molte città e pianure sott'acqua !!

Finalmente è meno dei 120m passati da 15000 a 20000 anni fa

Il peggio è l'inesorabile ascesa, impossibile da contrastare per migliaia di anni come tra -15000 e -7000 anni, inevitabile, inesorabile, impossibile da fermare, che lasceremo ai nostri bambini piccoli che dovranno spostarsi ogni 50 anni sulla costa !!


Francamente, il mio approccio è così inutile? Cosa c'entra questo con il mio post ... Grazie!
0 x
I miei progetti in parallelo: http://poeleabois.perso.sfr.fr
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/12/11, 21:12

Non sono stato io a scrivere:
Siamo un po 'confusi, perché testiamo tutto quello che troviamo in rete: Riscaldatore ad aria a base di "uva cannis!", Metanizzazione della casa ...
Tutto in ripresa, ci vuole tempo ...

o tu sei:
pasticcio

e quindi non chiedere ordini da altri, che ti offrono disordine, che non conosci, utile come una turbina eolica e il disordine che ti piace o che ti eccita !!
o sei ordinato,
quindi calcola con cura e ordina la tua realizzazione per utilizzare in modo ottimale il tuo recupero, con le precise conoscenze fornite
aiutare le persone a "ordinare il buon piano ...!"

a partire da Faraday nel 1830, la legge di Ohm (essenziale per determinare la dimensione delle bobine che danno la massima potenza per evitare il sorteggio), e l'elettromagnetismo, quindi l'aria scorre sulle pale, sulle vele , che sono dei veri riassunti delle esperienze di molti altri dal 1830 !!!

Rifiuti di guardare conoscenze ben ordinate e conosciute che evitano di sprecare il tuo tempo, perché, per la mia impressione, hai difficoltà a impararlo, a orientarti, a comprenderne l'essenziale.
Se ti diamo spiegazioni precise, punti chiave di punti di riferimento fondamentali (ne metto alcuni sui post), non lo segui e non lo leggi e preferisci provare a caso, in base al tuo umore e al tuo piacere di armeggiare !!

E chiaramente, ti disturbo !!
0 x
hurl22
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 14/11/11, 20:39
Località: BZH




da hurl22 » 08/12/11, 21:50

Dormici su...
0 x
I miei progetti in parallelo: http://poeleabois.perso.sfr.fr
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/12/11, 21:58

Soprattutto quando i test vanno male il giorno successivo.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/12/11, 08:53

hurl22 ha scritto:Heueee ...? Dimmi Dedeleco ...!
Se non capisci SEMPRE il mio approccio, ricomincio questo post perché, invece di aiutare con la discussione e dare risposte, hai appena criticato (probabilmente giustamente considerando il nostro approccio visibilmente ingenuo) e trasforma questo semplice post con esempio e blabla che alla fine usciranno dall'argomento!
PERTANTO:
Vorrei nel mio approccio:

Prova i metodi basati sul recupero!
Dimostra che un'idea funziona o no!
In questo modo aiuta il gentiluomo "a sistemare il buon piano ...!
Di ciò, la gnagnagna non funziona, non è così ... Ti sei già espressa! Mi aspetto esperienze costruttive e di successo, riassumo ... Se non sei in grado, sputa il tuo veleno altrove ...

Non cambierò post ogni me grazie a te!

Fare riferimento alla mia prima parola, per coloro che hanno domande.

Il mio approccio è semplice e dovrebbe rimanere tale!

Grazie in anticipo e buona serata ...

Buona risposta, Hurl22, dimentica DD, questo è un uomo buono, ma ... Stiamo seguendo il tuo lavoro.
Detto questo, se guardi all'econologia, altri hanno intrapreso un'avventura identica alla tua.
Buon lavoro e soprattutto buon vento
:D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187