Spendi in modo intelligente i componenti elettrici gratuiti 500 W.

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 25/09/11, 21:13

Turtur dà abbastanza dettagli nei suoi articoli per essere categorici :
C'è ancora qualcosa che mi infastidisce: Turtur o uno dei suoi amici dovrebbero essere ricchi ormai, giusto?


Non sarà mai ricco realizzando le sue diverse macchine, che simula con equazioni che risparmiano energia riscaldando una resistenza, sono perfettamente esatte per descrivere i suoi sistemi ben noti e classici, ma la sua simulazione rudimentale su computer non conserva più questa energia, perché errori cumulativi nella discretizzazione, errore classico molto noto e molto facile da fare se non ci pensi !!!

turtur non sembra aver preso in considerazione questa difficoltà, la simulazione non è abbastanza precisa (comunque un problema di base nella matematica applicata).

Se avesse fatto questo sul sistema solare semplificato, come terra, Giove, sole, avrebbe ottenuto che la terra avrebbe dovuto essere espulsa dal sistema solare molto rapidamente e non esisterebbe affatto dopo 4 miliardi di anni, grazie al suo energia a punto zero, totalmente immaginaria, che deriva da errori cumulativi di discretizzazione !!!

Quando simuliamo su un computer, la discretizzazione introduce piccoli errori che si accumulano non risparmiano energia e possono dare niente che turtur ha il coraggio di affermare che proviene dall'energia di movimento del punto zero !!!!

In effetti, la simulazione deve essere progettata e adattata per conformarsi alle leggi fisiche come il risparmio energetico, rispettata dalle equazioni di partenza da simulare (integrali primi), altrimenti la simulazione deve essere limitata nel tempo, abbastanza breve da non deragliare completamente !!!
Turtur non ha valutato un limite superiore per gli errori della sua simulazione:
questi errori cumulativi (rudimentali) di discretizzazione forniscono un'energia totalmente immaginaria totalmente impossibile nella realtà !!

Nel suo articolo:
http://philica.com/display_article.php?article_id=219
continua con un altoparlante elettrostatico o magnetico (commerciale usato ogni volta che si ascolta un suono) con lo stesso errore sempre !!

Tutur non si è reso conto che l'energia dei campi del vuoto (che non è l'energia del moto del punto zero) viene utilizzata in quasi tutti i fenomeni fisici, anche un motore a vapore, che utilizza tra le molecole di vapore, la forza di Van der Waals identica a quella di Casimir, viene così chiamata a una distanza maggiore, perché è più complessa da calcolare.

E l'energia è perfettamente conservata lì, verificata in una moltitudine di applicazioni tecnologiche commerciali e verificata con la nostra terra che gira intorno al sole per oltre 4 miliardi di anni senza aver subito l'energia del movimento del punto zero, per il espelle dalla sua orbita allo spazio interstellare.

Se Turtur fa la sua simulazione fangosa sulla terra intorno al sole, troverà un disastro di movimento a punto zero in poche centinaia di anni !!!

Quindi tutto ciò che Turtur dice è fuorviante e falso e fa perdere tempo a tutti !!

Le incongruenze elettromagnetiche di Feynman citate dal revisore non sono necessarie per spiegare gli errori di Turtur, che sono molto più rudimentali.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/10/11, 11:31

A proposito, facendo girare idee nella mia testa (come il magnete nella tua macchina? :D ), Non posso fare a meno di avvicinare la tua macchina a una macchina Newman

In questo caso: il tuo problema non è un problema di velocità proporzionale / frequenza di risonanza / sfasamento?
(vai al sito di Jean Louis Naudin)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 20/10/11, 23:40

Alla fine, con tutti gli elettroni che circolavano per discutere dell'uso di questa "energia libera", spendeva più energia di quanta la cosiddetta macchina Obelix potesse mai portare. : Cheesy:
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/10/11, 08:29

punto di vista interessante: quanto costa l'energia spesa per energia gratuita e risparmi energetici per le compagnie petrolifere? Scavare :D :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/11/11, 08:54

Buongiorno,
Per caso, ho scoperto questo video,
All'inizio ero elettrizzato, ma poi ... grande dibattito ... perché la tecnica è nota a molti di noi, ma mai verificata.
Dai, salta, guarda e canta : Cheesy:
http://www.dailymotion.com/video/xhu3wp ... el-page-15
Qualcuno vive nell'angolo di questo rifugio? : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 13/11/11, 09:50

lejustemilieu ha scritto:Buongiorno,
Per caso, ho scoperto questo video,
All'inizio ero elettrizzato, ma poi ... grande dibattito ... perché la tecnica è nota a molti di noi, ma mai verificata.
Dai, salta, guarda e canta : Cheesy:
http://www.dailymotion.com/video/xhu3wp ... el-page-15
Qualcuno vive nell'angolo di questo rifugio? : Cheesy:


Sono già stato in questo rifugio ...
e continuo a dire che sta provando un fumatore
per attirare clienti con idee "trendy" !!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/11/11, 09:54

Tagor ha scritto:
lejustemilieu ha scritto:Buongiorno,
Per caso, ho scoperto questo video,
All'inizio ero elettrizzato, ma poi ... grande dibattito ... perché la tecnica è nota a molti di noi, ma mai verificata.
Dai, salta, guarda e canta : Cheesy:
http://www.dailymotion.com/video/xhu3wp ... el-page-15
Qualcuno vive nell'angolo di questo rifugio? : Cheesy:


Sono già stato in questo rifugio ...
e continuo a dire che sta provando un fumatore
per attirare clienti con idee "trendy" !!

Grazie Tagor,
La tua risposta conferma solo la mia prima impressione.
Per me l'argomento è chiuso :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 13/11/11, 10:15

Ciao Tagor,
Quando dici che è un fumatore, è perché ha una linea EDF sepolta e che i pannelli del vento ... sono falsi, o è solo il motore che è un aspetto.
Questo significa che l'inventore che vediamo prima è totalmente sbagliato.
a + claude
0 x
Projéthée
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 30/10/08, 17:53




da Projéthée » 13/11/11, 11:01

Clasou è soprattutto un opportunista. Chi può fare anche molti errori mescolando tecnologie utili e verificate con iniziative al limite della truffa.
L'ho ammirato durante un primo rapporto in cui ha mostrato la sua turbina eolica e il suo sistema di gestione dell'energia. Era innovativo, ambizioso e sembrava reggere (per quanto posso vedere).
Poi c'è stata la sua famosa replica del sistema Hatem. Per questo, come dire ... Mi mancano le qualificazioni se voglio evitare di essere dispregiativo.
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 13/11/11, 11:10

Buongiorno Projetheus,
Ah opportunista, va bene, immagino che il tema dell'hatem siano i magneti.
Non ho le competenze per provare.

Con contro quello che trovo è il suo chalet di montagna e di più se è autosufficiente in energia, dimenticando il punto delicato.

Ora è un agronomo alla base, forse quando è solo il portavoce dell'inventore, e per uno scopo umanistico di trasmettere il sistema, il proprietario potrebbe non avere la stessa ala.
a + claude
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 327