Spessore e resistenza del vetro temperato

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 05/01/09, 15:34

Duro (al) ex, calore, indurimento, muffa, palla, fessura ... Nostalgia Compagno? Immagine

Prendilo male forse sono io che sono contorto? : Mrgreen:

cunseulair parli nel caso di un pannello solare presumo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 05/01/09, 16:14

Ebbene si, non ti ho parlato dell'abbondante sudore che mi gocciolava sul busto pubescente, fino a quando le mutande larghe che potevamo vedere nella mia tuta, con la cerniera spalancata ...
: Lol:
Mi diverto in una storia perché l'ho trovata interessante e degna di un ricordo.
Nelle fonderie e nei laminatoi, non può essere più idilliaco, ma l'ho solo saputo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 05/01/09, 16:33

Sì, è stato un grande aneddoto!

Ho lavorato per 2 mesi (1999 credo) presso SOLAC Flat Products a Strasburgo presso l'unità di zincatura. Era divertente coprire la spinta dell'archimede dell'anatra del bagnetto, ma versione galvanizzata in fusione, quando si aggiungevano (a mano ... finalmente con le tenaglie) i lingotti di zinco nel crogiolo (e un'altra cosa in quantità minori, penso all'alluminio!).

C'era stato un morto sulla linea alcuni anni fa!

Ho anche sudato :) L'industria pesante di Haaaaaa è bella ... ho conosciuto solo i suoi ultimi respiri in Francia ... da 20 o 30 anni?
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 149