stufa a pellet e riscaldamento a pavimento

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
casalanis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 04/11/07, 21:59




da casalanis » 01/02/08, 22:08

Me lo puoi inviare in MP?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 02/02/08, 08:33

Penso che non sia utile ingombrare il server con questo tipo di file. Se hai un indirizzo e-mail a cui posso inviarlo, sarà meglio
0 x
casalanis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 04/11/07, 21:59




da casalanis » 02/02/08, 12:11

catserge@hotmail.com
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/02/08, 12:22

Evita di mettere le tue email in "chiaro" nel file forum a causa dei "raccoglitori di robot" per lo spam ...

Penso al contrario che un avviso di una stufa ad acqua può essere interessante per gli altri ... Philippe puoi usare il nostro host se è in .pdf ... Ma deve essere sul sito EdilKamin giusto?

Oltre a questo argomento, spero di trovare il tempo la prossima settimana per fare una scheda "stufa a pellet" come quella fatta per caldaie a pellet quindi se hai informazioni da professionista?
0 x
casalanis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 04/11/07, 21:59




da casalanis » 02/02/08, 17:32

ok, posta solo in MP ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 02/02/08, 19:51

Edilkamin è molto orientato alle vendite e al design. d'altra parte, dal lato tecnico, è meglio essere un po 'autonomi. Il loro sito è carino ma non molto esplicito. Preferisco il mio, anche se non è stato ancora completato.
Ho inviato il file a casalanis. Per quanto riguarda il metterlo sull'host, c'è una sezione in cui vorresti vederlo?
Hai già un piano di articoli sulle stufe? Parto lunedì per una settimana in montagna, camminando e bevendo una tazza d'acqua (talassoterapia), quindi potrei avere il tempo di lavorare un po 'per te;)
Inoltre torno dalla fiera di Verona, dove ho visto alcune interessanti novità ...
0 x
casalanis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 36
iscrizione: 04/11/07, 21:59




da casalanis » 03/02/08, 18:45

Ok ben accolto, ma avevo già questo a colori. . . Ho pensato che ce n'era uno più ricco ...
Una di queste quattro direi quella di mcz, ma ehi sono almeno 80 pagine. . . come si fa
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 03/02/08, 20:31

80 pagine! :shock:
in 4 lingue?
0 x
FORCH 25
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/01/08, 20:26




da FORCH 25 » 05/02/08, 19:42

cdslo ha scritto:Buongiorno,

Per quanto riguarda la regolazione del riscaldamento a pavimento qq mi può dare informazioni sul mio sistema che funziona. Ho una 250m2 casa telaio legno nelle Doubs Alto e riscaldo con 1 stufa a pellet con acqua calda, accoppiato con riscaldamento a pavimento 1 per i radiatori RL e 4 per cantina.
Regolazione della T ° acqua per il riscaldamento pavimento è una semplice valvola termostatica subito dopo la pompa di circolazione tra mandata e ritorno. La stufa è quindi riesce a T acqua ° del circuito dell'acqua calda. Calore alle parti è prodotta per irraggiamento diretto del focolare (3KW) e l'inerzia è dato dal riscaldamento pavimento.



Rispetto a quanto detto sopra e al resto del forum, quindi possiamo accoppiare direttamente la termostufa e il riscaldamento a pavimento (senza bottiglia, né serbatoio e tutte le valvole e le normative che vi vengono aggiunte), per un mini prezzo?

cdslo, puoi darmi le coordinate del tuo ingegnere del riscaldamento, perché ho anche dei dubbi superiori, GRAZIE
0 x
etchelo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/03/08, 16:02




da etchelo » 22/03/08, 16:14

Ciao, sono un insegnante e vorrei studiare il tuo sistema con i miei studenti. Li faccio lavorare per millenni e trovo che sarebbe una bella attività per loro.
Potresti darmi dei marmi? grazie
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 208