Truffe (?) Trappola e sovvenzioni, esperienze reali

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 11/06/08, 16:57

Luigi XVI era convinto di governare una piramide molto stabile :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16119
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5240




da Remundo » 11/06/08, 17:08

Christophe ha scritto:Escluso il gioco di parole a meno che sia:
Immagine

Uh ... : Cheesy: era molto lontano da quello ...

Ciò sosteneva un semplice messaggio ... una piramide può contenere solo se la sua base è molto ampia.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 11/06/08, 17:12

Sento un po 'di devianza lì ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16119
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5240




da Remundo » 11/06/08, 17:14

georges100 ha scritto:Luigi XVI era convinto di governare una piramide molto stabile :D

E sì, e dopo Luigi XVI, la piramide era ancora lì, solo i sovrani erano cambiati ...

idem ora.
0 x
Immagine
georges100
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 338
iscrizione: 25/05/08, 16:51
x 1




da georges100 » 11/06/08, 17:23

è vero, ma abbiamo avuto 10 anni di rivoluzione e massacri, l'invenzione della ghigliottina, le guerre napoleoniche ...

una buona guerra qui è ciò di cui abbiamo bisogno !!!!!

all'inizio il compito di un governo era promuovere i progressi e garantire la pace sociale ... non mantenere le disuguaglianze ...

ma christophe è ancora g .... :D allora non risponderò :D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 11/06/08, 17:34

1) Toutafé urlerò scusa ma è terribile sentirti dire che ... Solo quelli che non hanno mai conosciuto la guerra possono dirlo : Cry:

La guerra è questa: Immagine

È la privazione, la miseria, la fame, l'angoscia, l'incessante paura della morte che non rivela il suo volto prima dell'ora H ... ma questi sono soprattutto soldati, giovani (e modesti) il più delle volte, chi morire per gli anziani

Quindi mi piace dirlo e pensarlo le guerre moderne sono lo stato più estremo del ... capitalismo ...

POI IL TUO (NOSTRO) PICCOLO PREOCCUPERO DI ATTUALE POTERE DI ACQUISTO E INEQUALITÀ SOCIALE È PISSE DE CHAT VICINO A CHE COSA È UNA GUERRA !!!!

L'arduità di un lavoro ha poco a che fare con il sacrificio di una vita ...


2) Remundo se vuoi tornare PRIMA della rivoluzione gratuita per te, ma non devono esserci state molte persone che erano 18 ore a settimana sul posto di lavoro ... Erano piuttosto 18 ore al giorno ...

Conosci l'argomento ... Grazie :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 22/06/08, 21:25

Ciò che sarebbe bello è che tutti coloro che urlano dopo una citazione andranno a fare una passeggiata un giorno dall'altra parte dello specchio ... :Rotolo:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
JC-Tergal
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 98
iscrizione: 12/03/07, 00:53




da JC-Tergal » 18/07/08, 19:30

personale la mia caldaia + palloncino da 1000 litri + vaso di espansione da 100 litri + gruppo di sicurezza, circolatore tutto consegnato a casa mia = 2750 €
Chiedo a un installatore francese: 3600 € HT ma specifica immediatamente che esiste un credito d'imposta

Penso che dobbiamo rimuoverlo per evitare questa esplosione di prezzi
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 18/07/08, 20:01

JC-Tergal ha scritto:personale la mia caldaia + palloncino da 1000 litri + vaso di espansione da 100 litri + gruppo di sicurezza, circolatore tutto consegnato a casa mia = 2750 €
Chiedo a un installatore francese: 3600 € HT ma specifica immediatamente che esiste un credito d'imposta

Penso che dobbiamo rimuoverlo per evitare questa esplosione di prezzi
C'è qualcosa che tu (e altri) non sembra aver capito: un installatore non è lì per fornirti attrezzature al miglior prezzo!
È lì per guadagnare soldi e quindi, sui prodotti che ti venderà, realizzerà un profitto (tra 1.50 e 1.90 volte, circa).
Se hai ordinato (tramite Internet per esempio) roba da strutture che fanno proprio questo (compra e vendi attrezzature) è logico che ti costi meno che passare attraverso l'installer, perché queste strutture scorreranno a un ritmo molto più basso ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
JC-Tergal
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 98
iscrizione: 12/03/07, 00:53




da JC-Tergal » 19/07/08, 10:49

Boscaiolo ha scritto:
JC-Tergal ha scritto:personale la mia caldaia + palloncino da 1000 litri + vaso di espansione da 100 litri + gruppo di sicurezza, circolatore tutto consegnato a casa mia = 2750 €
Chiedo a un installatore francese: 3600 € HT ma specifica immediatamente che esiste un credito d'imposta

Penso che dobbiamo rimuoverlo per evitare questa esplosione di prezzi
C'è qualcosa che tu (e altri) non sembra aver capito: un installatore non è lì per fornirti attrezzature al miglior prezzo!
È lì per guadagnare soldi e quindi, sui prodotti che ti venderà, realizzerà un profitto (tra 1.50 e 1.90 volte, circa).
Se hai ordinato (tramite Internet per esempio) roba da strutture che fanno proprio questo (compra e vendi attrezzature) è logico che ti costi meno che passare attraverso l'installer, perché queste strutture scorreranno a un ritmo molto più basso ...

non farmi ridere. Conosco i prezzi di acquisto di questi prodotti e non è 1.5 o 1.9 il margine con questo fornitore francese che si è affrettato a dirmi che "il credito d'imposta era applicabile" subito dopo aver annunciato il prezzo.
Gestisco 2 aziende e so quali sono le spese. Di recente ho avuto un bel colpo con il trasporto e posso dirti che se avessi 1.5 anni sarei felice ...

E ho ordinato da una struttura che ha un punto vendita e che fa l'installazione. L'OMS ha oneri strutturali, dipendenti ... Naturalmente in un paese vicino senza credito d'imposta.

Penso che dovremmo rimuovere i crediti d'imposta, vedremmo sicuramente un drastico calo dei prezzi o non venderebbero nulla. C'è abuso non dovrebbe ridere. E quando vediamo il numero di aziende che vengono create senza sapere nulla al riguardo o così poco, sospetto che non sia per pura volontà ecologica, ma piuttosto grazie ai margini che ne risultano!
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 229