Vento: la costruzione di una turbina eolica ad asse verticale dalla A alla Z

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Eolien la costruzione di un asse verticale turbina eolica




da bobono » 05/02/09, 19:23

Quello che mi uccide di più è che non riesco a trovare o comprare un generatore e un controller abbastanza versatile per collegare il mio (spero ancora) vento futuro.
E 'incredibile! no in Francia (in Europa o altrove) un produttore di tali attrezzature? Mentre ci sono un sacco di elettricisti, avvolgitori, ingegneri, elettricisti e denaro in abbondanza con il pacchetto di stimolo che finanzierà autostrade EPR, le banche e la Grenelle ?.

Vi rassicuro esiste questo generatore.
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Éolien costruire una turbina eolica




da bobono » 05/02/09, 19:47

Immagine .

È possibile acquistare le bobine che è al centro e il resto è abbastanza semplice da produrre meccanicamente.

I due magneti che passano le bobine non richiedono molta velocità puiqu sono su un disco 300 mm.

Dodici coppie 10 bobine per magneti di modi per rimuovere

improvvisamente.

Un altro vantaggio. Il vento n alcun amplificatore di velocità per causare aiuta a iniziare con una bassa velocità del vento.

Regolatori che recupera la generazione di energia è prontamente disponibile in commercio.
0 x
yanyan26
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 23/12/06, 16:27
Località: Drôme (26)




da yanyan26 » 19/02/09, 17:37

Ciao a tutti

Oggi, un sacco di vento, ma non abbastanza per il mio macinino mi dà i suoi primi watt.
Anche se ho visto un proiettore di luce un momento cortile con una raffica più forte

Piccolo video qui http://yanyan.26.free.fr/player_189.htm
0 x
http://yanyan.26.free.fr/


La natura è un equilibrio parfait.Si si sa guardare bene, si rivelerà a voi può essere il suo segreto.
yanyan26
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 23/12/06, 16:27
Località: Drôme (26)




da yanyan26 » 22/02/09, 13:07

Ciao

In seguito alcuna risposta da parte mia moltiplicatore di vento

Mi sembra che nessuno è interessato a AUTO_ costruzione di vento.
La lunga strada per ottenere solo il culmine di un progetto.
Il consiglio, complimenti, commenti (non troppo denigratorio) non sono tanto e non costano nulla.

Con contro permettono di essere un po 'più motivato e non essere solo.
Non risposte mi fanno chiedo se non sono proprio nel muro o chiunque credo di poter riuscire nel mio progetto.
0 x
http://yanyan.26.free.fr/





La natura è un equilibrio parfait.Si si sa guardare bene, si rivelerà a voi può essere il suo segreto.
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 22/02/09, 17:33

Ho qualcosa da offrirti e spetterà a te vedere se è possibile farlo o no.
Voila, mi sono detto che se la vostra turbina eolica ha il potere sufficiente, è - è fattibile che essere utilizzato per effettuare modalità diretta senza regolatore di carica della batteria di aquafuel?
Infatti se produce 1000 w potrebbe alimentare una saldatura postale o un generatore ad alta tensione per creare il plasma tra due elettrodi.
Il gas prodotto e immagazzinato in cilindri potrebbe essere utilizzato per azionare un stirling per generare potenza.
-tu che la mia idea è buona o no, nel senso che la prestazione potrebbe essere migliore di utilizzare le batterie?


:?:
0 x
yanyan26
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 23/12/06, 16:27
Località: Drôme (26)




da yanyan26 » 23/02/09, 10:36

@ netshaman

Ciao

Se ho capito la tua domanda:
In sostanza, si sta chiedendo se la turbina sarebbe abbastanza potente per produrre calore per il plasma e inviare un motore Stirling per la corrente

Lei non sembra complicare la vita?

Il mio vento, che, ricordo un prototipo e non è ancora sviluppato, dovrebbe fornire circa 2 220 KW ca V e soprattutto alimentare resistenze, nel mio caso una fase di cumulo con la resistenza per il riscaldamento a pavimento o cumulo ECS
Ho provare con questo tipo di generatore di non avere accumulatori, senza inverter, batterie da sostituire.
Fondamentalmente cerco di rendere più semplice
0 x
http://yanyan.26.free.fr/





La natura è un equilibrio parfait.Si si sa guardare bene, si rivelerà a voi può essere il suo segreto.
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 23/02/09, 12:58

hi Yanyan

Ho cliccato sul tuo link, ma non viene visualizzato nulla nella finestra Visualizzatore video.
In caso contrario, non perdere il progetto, l'attenzione è ancora la fase più lunga.

A+
0 x
yanyan26
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 23/12/06, 16:27
Località: Drôme (26)




da yanyan26 » 23/02/09, 21:33

hi looping

E 'strano per il collegamento, a casa funziona molto bene.
Si può cercare di vedere il video della mia moltiplicatore sul mio sito nella parte inferiore della pagina.

Grazie per l'incoraggiamento :D
A+
0 x
http://yanyan.26.free.fr/





La natura è un equilibrio parfait.Si si sa guardare bene, si rivelerà a voi può essere il suo segreto.
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 24/02/09, 12:34

STP bene rileggere quello che ho scritto!
Non ho detto che stava facendo il calore, ma la BingoFuel per elettrolisi al plasma Acqua!
0 x
yanyan26
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 23/12/06, 16:27
Località: Drôme (26)




da yanyan26 » 25/02/09, 09:49

@netshaman

Lei scrive:

Il gas prodotto e immagazzinato in cilindri potrebbe essere utilizzato per azionare un stirling per generare potenza.

Attraverso che invece di Stirling, si dovrebbe avere scritto: Generatore

Non parlo come deposito delle vostre bombole di gas che richiede anche energia per comprimere e il pericolo si esegue da essa

Dobbiamo cercare di rendere più semplice e non spendere energia per la conservazione.

Se si desidera memorizzare energia elettrica, le batterie, questo è ciò che è stato fatto di meglio

A+
0 x
http://yanyan.26.free.fr/





La natura è un equilibrio parfait.Si si sa guardare bene, si rivelerà a voi può essere il suo segreto.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209