Tecnologia che preoccupa molti militari

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
sfere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 156
iscrizione: 15/09/05, 20:21




da sfere » 22/02/08, 09:57

ciao
sapone eccitante!
digita gastonl2 su Google e forse ti chiederai se la turbina non è di natura "spirituale" permettendo di aspirare qualche monetina di gogos
perdona la mia intrusione
sfere 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/02/08, 11:17

orbs ha scritto:ciao
sapone eccitante!
digita gastonl2 su Google e forse ti chiederai se la turbina non è di natura "spirituale" permettendo di aspirare qualche monetina di gogos
perdona la mia intrusione
sfere 8)

Già, la "spiritualità" l'ho sentita sin dall'inizio perché il sito del Sig. Gaston.

Se André potesse avere un appuntamento per discutere di "tecnici" sarebbe divertente : Lol:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Re: Tecnologia che disturba i militari




da jean63 » 22/02/08, 11:22

gastonl2 ha scritto:
Crispo

Remundo ha scritto:
Ci sarebbe un triplo vantaggio:
- aspirazione dell'onda d'urto davanti al dispositivo
- espulsione posteriore del fluido per accelerazione MHD, quindi spinta aggiuntiva
- riduzione della viscosità dell'aria attorno al dispositivo, quindi miglioramento della sua penetrazione ...

Fisicamente, sembra funzionare ... in pratica: domanda sul sogno o sulla realtà


Questa è una proposta che merita qualche dollaro per dare un'occhiata più da vicino e non è tutto, tutt'altro.
Ci sono acquirenti ???????
C'è un'emergenza in questo file perché il tempo sta per scadere per rigenerare lo strato di ozono.
Sono sinceramente convinto che non ci restino più di 10 anni.

Sono pronto...........


Christophe, al posto tuo sai cosa farei?

Un ex ambasciatore, se non ha pochi dollari da mettere nel suo progetto ... e anche qualche relazione?

PIGEONS, sto cercando PIGEONS =>

Sono sinceramente convinto che non ci restino più di 10 anni
............. per raccogliere i FONDI e cavarsela?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 22/02/08, 11:23

Un altro argomento sulla tangente (della chiusura) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/02/08, 11:27

Questo sito è il migliore (hai detto sette ... è all'ordine del giorno con Scientology, ne stiamo parlando in questi giorni):

http://www.luxsanctuary.com/fiche_m-1488.php

Profilo di Gastonl2 (2 messaggi). Diplomatico canadese in pensione che studia la spiritualità di donne e bambini da 20 anni con saggi da tutto il mondo ...


... fare come il "tempio del sole", farle bruciare per mandarle meglio nello spazio, oppure metterle direttamente nel disco volante realizzato da gaston le f ...

Strana l'altra setta .... del sole (non ho più il nome esatto, c'erano seguaci in Canada). È anche lì che i genitori sono stati bruciati nelle loro case con i loro figli.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 22/02/08, 11:35

C'è un'emergenza in questo file perché il tempo sta per scadere per rigenerare lo strato di ozono.

Ci prende per l'illuminato !!!

Non distingue tra lo strato di ozono e l'effetto serra collegato alla CO2.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
gastonl2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 14/02/08, 04:14
Località: Maniwaki, Quebec, Canada

Tecnologia che disturba il personale militare -




da gastonl2 » 22/02/08, 14:46

sfere
Sapone eccitante!
digita gastonl2 su Google e forse ti chiederai se la turbina non è di natura "spirituale" permettendo di aspirare qualche monetina di gogos
perdona la mia intrusione


Certo che ti perdono.

jean63

Già, la "spiritualità" l'ho sentita sin dall'inizio perché il sito del Sig. Gaston.


Uno dei motivi principali della nostra situazione attuale è proprio il fatto che la spiritualità è troppo trascurata nelle nostre culture.
Ho detto spiritualità e non religione.
Le tecnologie che propongo ci consentiranno di esplorare e colonizzare l'intero sistema solare.
Se continuiamo ad agire con il sistema solare nello stesso modo in cui lo facciamo con la Terra, tutto continuerà a degradare.

jean63
Un ex ambasciatore, se non ha pochi dollari da mettere nel suo progetto ... e anche qualche relazione?


Non ho mai detto di essere un ambasciatore.

jean63
............ per raccogliere i FONDI e cavarsela?

A tutti voi che sembrano dubitare della mia sincerità, sappiate che sono disposto a partecipare a questa ricerca senza compenso.
0 x
Se è necessario, darò la mia vita per costruire un mondo migliore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Ri: Una tecnologia che infastidisce molti soldati -




da Christophe » 22/02/08, 14:48

gastonl2 ha scritto:A tutti voi che sembrano dubitare della mia sincerità, sappiate che sono disposto a partecipare a questa ricerca senza compenso.


Uh perché pensi che kk1 su questo forum è pagato per fare le ricerche che presenta? È uno dei migliori dell'anno ... :D :D :D :D

Inizia già facendo una somiglianza con la balsa :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 22/02/08, 21:04

Ci sono ancora alcune cose che meritano attenzione

e se André che non vive molto lontano potesse visitare il signor Gaston per discutere del principio di propulsione, gli sarei grato

Per la spiritualità, ognuno fa ciò che vuole, ma non c'è bisogno di diffonderlo profumatamente
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Ri: Una tecnologia che infastidisce molti soldati -




da jean63 » 23/02/08, 07:06

gastonl2 ha scritto:
sfere
Sapone eccitante!
digita gastonl2 su Google e forse ti chiederai se la turbina non è di natura "spirituale" permettendo di aspirare qualche monetina di gogos
perdona la mia intrusione


Certo che ti perdono.

jean63

Già, la "spiritualità" l'ho sentita sin dall'inizio perché il sito del Sig. Gaston.


Uno dei motivi principali della nostra situazione attuale è proprio il fatto che la spiritualità è troppo trascurata nelle nostre culture.
Ho detto spiritualità e non religione.
Le tecnologie che propongo ci consentiranno di esplorare e colonizzare l'intero sistema solare.
Se continuiamo ad agire con il sistema solare nello stesso modo in cui lo facciamo con la Terra, tutto continuerà a degradare.

jean63
Un ex ambasciatore, se non ha pochi dollari da mettere nel suo progetto ... e anche qualche relazione?


Non ho mai detto di essere un ambasciatore.

jean63
............ per raccogliere i FONDI e cavarsela?

A tutti voi che sembrano dubitare della mia sincerità, sappiate che sono disposto a partecipare a questa ricerca senza compenso.


Stamattina un po 'di insonnia a causa del dolore (non spirituale ma molto reale: una grande unghia rimossa e poi riaperta 2 volte in 2 mesi ... te lo dice !!).

Bene, passiamo alle cose spirituali: mi fa pensare a Scientology, non è una religione e ne parliamo in questi giorni grazie all'altro stronzo di Sa.roy: "non sta a me dirlo se è una setta ", in altre parole, tutti pensano quello che vogliono e se io voglio farne parte, questo è un mio problema anche se sono presidente della Francia.

Anche loro, per reclutare i neuneus, devi dare loro un sacco di soldi.

Colpo di bocca : Siamo stufi di questi guru e di queste sette che cercano di reclutare persone deboli e manipolabili :il male:

Riprendo il soggetto:

Uno dei motivi principali della nostra situazione attuale è proprio il fatto che la spiritualità è troppo trascurata nelle nostre culture.
Ho detto spiritualità e non religione.
Le tecnologie che propongo ci consentiranno di esplorare e colonizzare l'intero sistema solare.
Se continuiamo ad agire con il sistema solare nello stesso modo in cui lo facciamo con la Terra, tutto continuerà a degradare.

Tieni presente che qui abbiamo PIEDI sulla TERRA!

Il sito non è ancora chiamato Spirito-econologia ...... a meno che Christophe non voglia cambiare.

Le tecnologie che offriamo sono "con i piedi per terra". Qui stiamo parlando di migliorare il nostro modo di vivere sulla terra inquinando meno il pianeta ....... poi tutte le insalate "catch-gogos" che possono finire male, non è questo il posto per parlarne, ancora non con me: le tecnologie per esplorare e COLONIZZARE il sistema solare, ma ovviamente ....... c'è già la NASA, il CNES (dove mia figlia è un ingegnere tra l'altro, ma non un ingegnere spirituale) e altri centri di ricerca SERIO che se ne occupano.

Spiritualità = PERICOLO perché manipolazione delle menti degli esseri deboli.

Ho visto un programma su FR5 giovedì sera alle 17:45: "È nell'aria" con Y. Calvi, dove si parlava di sette e Scientology in particolare.

No grazie e sperando che nessuno dei miei cari cada in una tale truffa.

I guru sono PERICOLOSI: vedi "l'Ordine del Tempio Solare" e un altro negli anni '80 dagli USA dove il guru ha avvelenato dozzine di seguaci intrappolati in un accampamento in Guyana .. ecc. Nel sud della Francia in ?? .. anne
(dimenticato il nome) ......... MOLTO PERICOLOSO questa razza.

A tutti voi che sembrano dubitare della mia sincerità, sappiate che sono disposto a partecipare a questa ricerca senza compenso
.

Ma di cosa parla questo cretino ...... partecipa a cosa, non sappiamo nemmeno cosa vuoi fare e presumibilmente rischi la tua vita con il tuo progetto ... è questa pazza storia?

PS: Ambasciatore invece di diplomatico, non è questo il problema, quando sei diplomata hai molti contatti.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 230