Recensioni wifeo vento?

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84

Recensioni wifeo vento?




da gennymar » 22/10/12, 08:50

Buongiorno,

Cosa ne pensi di questo tipo di turbina eolica?

http://leseoliennesdusud.wifeo.com/caracteristiques.php

grazie mille
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10

Ri: Opinione sul mulino a vento wifeo?




da dedeleco » 22/10/12, 14:56

gennymar ha scritto:Buongiorno,

Cosa ne pensi di questo tipo di turbina eolica?

http://leseoliennesdusud.wifeo.com/caracteristiques.php

grazie mille


Informazioni originali, ma pochissime, solo una macchina rotante leggermente elicoidale alta 3m, verticale, di diametro sconosciuto, molto voluminosa per 1KW, da confrontare a una turbina eolica con pale orizzontali, mezzo diametro, 1,6m, con buona meno resistenza al vento e spazio.

Niente sulle caratteristiche precise, i principi, la potenza in funzione del vento, la velocità, l'alternatore, le curve in funzione, gli effetti dei vortici, i confronti con altre turbine eoliche, a parte il gallo cocorico !!

Impossibile alzarlo per prendere un vento forte e più regolare.

Quindi chiedi di vederlo funzionare nelle persone, in situazioni reali, specialmente in quelle dove ha lavorato per anni, e prendi la loro opinione, senza la presenza del venditore.

Nulla che ispira fiducia nel decidere in piena conoscenza, quindi una grande sfiducia.
0 x
gennymar
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 25/05/12, 10:29
Località: 84




da gennymar » 22/10/12, 15:25

Avevo visto il signore in un mercato di Nîmes.
Gli ho mandato un'e-mail ma è abbastanza confuso: apparentemente devi fornire uno spazio di 3m x 3m ma non ha parlato dell'ambiente. Il prezzo è di € 8000 ma senza l'installazione dei 4 perni in cemento e mi ha detto che dovevo chiamare un elettricista, quindi anche questi costi devono essere aggiunti ...
Quando finalmente Windéo mi rimborsa (il mio nuovo avvocato sta inviando la convocazione a breve) vorrei trovare la soluzione ancora più indipendente (ho già un tracker 1000). Sto cercando ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 217