La ricerca ha trovato risultati 5

da evin1969
31/03/08, 20:17
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Neon Clan: inquinamento visivo e risparmio energetico
risposte: 20
guardati: 15077

Come pilota, posso dirti che quando voli di notte, puoi vedere tutto dallo spot se ti avvicini al confine franco-belga !!! Puoi raggiungere l'aeroporto di Bruxelles seguendo le autostrade: lol: Quando vedi la differenza con altri paesi europei, è angosciante. Noi eravamo ...
da evin1969
31/03/08, 20:10
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Svuotare un pozzo perduto
risposte: 12
guardati: 42493

Grazie mille per tutti questi dettagli: P Finalmente ci siamo arrivati! Come mi ha suggerito il looping, ho quindi riempito il tubo corrugato (grazie Philippe: P) e l'intera pompa prima di lanciarla nel pozzo e avviare immediatamente la pompa. Era quindi un problema di priming, perché la superficie ...
da evin1969
30/03/08, 18:45
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Svuotare un pozzo perduto
risposte: 12
guardati: 42493

La pompa è posizionata sul prato, a solo un metro dalla superficie dell'acqua (il pozzo è pieno!). Quindi non posso metterlo più vicino. Ho messo un tubo nel pozzo con una lunghezza di 7 metri e 10 metri di tubo da giardino all'uscita della pompa. Tuttavia, è una pompa per l'irrigazione ...
da evin1969
30/03/08, 14:48
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Svuotare un pozzo perduto
risposte: 12
guardati: 42493

Non abbiamo preso la pompa della cantina vuota, perché dopo aver svuotato la fossa di ammollo, useremo il Karcher per annaffiare il giardino utilizzando l'acqua della cisterna dell'acqua piovana (perché la pompa installata per questa cisterna non lo fa non è molto coraggioso). Ma ancora non capisco perché non riesco a p ...
da evin1969
30/03/08, 14:06
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Svuotare un pozzo perduto
risposte: 12
guardati: 42493

Svuotare un pozzo perduto

Ciao, Abbiamo svuotato la nostra fossa settica e il dipendente ci ha fatto notare che la nostra fuliggine è piena (intasata?). Dato che chiedeva 300 euro per svuotarlo, abbiamo pensato di poterlo fare da soli e abbiamo acquistato una pompa Karcher GP40 (3,5 bar, altezza 40 me 9 m). Quando avremo il tuo ...

Vai Ricerca avanzata