Combinata legno baby 1130 il motore soffia i pesi del mio contatore elettrico

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Combinata legno baby 1130 il motore ha fatto saltare il cavo del mio contatore elettrico




da Obamot » 03/04/21, 23:13

Finché questo "nuovo" fallimento non esisteva "prima", sono dell'opinione che sarebbe meglio rivedere prima tutti i collegamenti.

Perché dopo sembri intelligente, con un condominio nuovo di zecca, se i sintomi persistono ... : Oops:
(Solo i miei 2 centesimi di € uro ...)
0 x
pasquale
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 26/03/21, 17:44
x 3

Ri: Combinata legno baby 1130 il motore ha fatto saltare il cavo del mio contatore elettrico




da pasquale » 06/04/21, 18:16

Qui sta per riparare il motore che gira sempre nella buona direzione e si avvia senza assistenza!
Era uno dei conduttori del condensatore che era nel posto sbagliato.

All'improvviso ho degauchi e planer tutto il pomeriggio e il ....
BING nuovo guasto il rullo di azionamento della pialla non si muove più.
Troppo stanco per guardare oggi ma secondo me 2 possibili cause:

O un guasto meccanico che impedisce al rullo di girare
O il rullo gira ma l'asfalto è diventato troppo degradato e non trasporta più nulla.

Ci sono intenditori qui per questo tipo di problema?
grazie
allegati
20210405_102415.jpg
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Combinata legno baby 1130 il motore ha fatto saltare il cavo del mio contatore elettrico




da Obamot » 06/04/21, 18:28

Non vuoi sostituire una volta per tutte i dadi arrugginiti con quelli nuovi? (Eccoti rimesso a posto alcuni vecchi) : Cheesy:

Poiché qualsiasi dispositivo elettrico è un po 'come una batteria, se hai l'inizio della corrosione a un'estremità, finisce per contaminare tutto ciò che può arrugginire (il caso delle auto). I tuoi dadi arrugginiti contamineranno di nuovo gli assi, che sono puliti, peccato!

A parte questo, complimenti per il resto.

Nessuna idea per il nuovo guasto. Ma:
- se il motore non gira più ti ho detto che un motore crea vibrazioni. È possibile che una delle tue nuove crimpature per capicorda “borderline” non abbia funzionato? Sarebbe apparso un cattivo contatto?
- se è allenamento, e fa più rumore, forse c'è un tenditore da qualche parte che si è allentato con le vibrazioni e gli sforzi?
- non c'è foto, non possiamo indovinare ...

RTDC.
0 x
pasquale
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 20
iscrizione: 26/03/21, 17:44
x 3

Ri: Combinata legno baby 1130 il motore ha fatto saltare il cavo del mio contatore elettrico




da pasquale » 06/04/21, 18:34

Ops, sì, metterò nuove noci.

Il mulinello è interamente meccanico ed è azionato da una catena.
Grazie lo stesso
0 x

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : MSNbot Media e gli ospiti 161