Lavatrice, il suo programmatore disegno

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 01/10/10, 09:16

Citro ha scritto:Sono stato molto felice di scoprire che queste macchine utilizzano cuscinetti e guarnizioni standard, disponibili da qualsiasi fornitore industriale.

Questo sarà un opzione quando arriva il momento di sostituire la mia, sapendo che non voglio comprare l'usa e getta ... : Idea:


Hai avuto fortuna, e in realtà è una cosa molto buona.
I miei genitori avevano lo stesso problema quasi su una nuova macchina (3 anni) ma era tutto pronto per cuscinetti con nulla, ma le camere standard.
Abbiamo dovuto obbligatoriamente acquistare il produttore della parte per la riparazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/10/10, 11:28

Andre ha scritto:In primo luogo le grandi aziende hanno absobé piccola impresa e un po 'di marca rimane, Inglish, General Electric, e fanno un prodotto molto simile ..


Citro ha scritto:Sono stato molto felice di scoprire che queste macchine utilizzano cuscinetti e guarnizioni standard, disponibili da qualsiasi fornitore industriale.

Questo sarà un opzione quando arriva il momento di sostituire la mia, sapendo che non voglio comprare l'usa e getta ... : Idea:

Non molto sorprendente, è stato più di venti anni sappiamo che ci sono uno o due fabbriche che producono per tutti gli altri non-brand? Idem per frigoriferi, ferri da stiro e altri stufe elettriche ...
Il problema che incontriamo a basso costo o no (se per caso si acquista nove) è la corrosione. Essi sono smaltati vernice lato visibile e altrove .... niente! (Anche Wirlpool-Phillips primo premio sub-brand di grande distrib. E 'lo stesso). Quindi, se avete una buona pistola, sarebbe meglio schizzare alcuni strati dove va preventivamente (con un passivante, dalla fine della garanzia).
In caso contrario, nessun problema da parte mia, (bussare alla boa) : Cheesy:
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 01/10/10, 15:30

Ciao Andrea!

Non toccare mai il programateur su un GE, il Tag MA sono diventati spazzatura e non sono raccomandati!

Ho avuto l'opportunità di risolvere molti dispositivi realizzati e il più delle volte si tratta di piccoli problemi come interruttore del coperchio, boccola del motore che la mancanza di lubrificazione e bloccato, cinghia rotta, la frizione bloccata, la trasmissione, la pompa bloccati reggiseno LOL! o in altro modo, il programmatore di rado manca, indicatore livello acqua difettosa a causa di una perdita, tutto sommato niente di troppo complicato.

Purtroppo i dispositivi europei sono totalmente diverso da quello che abbiamo qui in Nord America, almeno oggi con i nuovi dispositivi frontali che sono un fiasco per un prezzo più elevato.

Una volta che i nostri dispositivi potrebbero durare anni e ora 30 10 a 15 anni con le riparazioni necessarie nei primi due anni.


Piccolo aneddoto su GE, è stato acquistato un GE e nessun problema di trasmissione e un McLary con esattamente la stessa trasmissione non durò a lungo, così ho chiesto una licenza di GE ha risposto che la differenza era appesa ha l'olio all'interno in piccole quantità e di qualità inferiore.

Facciamo questi ingegneri sbavare!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6514
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 01/10/10, 16:10

Ho cambiato il Brandt era mia moglie a causa dei cuscinetti del tamburo HS ..

Il motore era un carbone con una scheda elettronica di controllo nessuna mappa condominio demarage e motore sono indisociables..en macchina Demontant ho trovato un volantino per testare il motore e la scheda prima che cominciavano renvoyer..Ils in questo modo: le carte 9 10 mandato a casa siamo ancora buono per gentilmente utilizzare le seguenti prove: ...
Ho tenuto tutto questo per farmi una centrifuga con motore a Pete ha almeno 10 000rpm e regolabile ... INOLTRE ...

Programmatori o una vecchia macchina riciclata: vai da "invidia" da casa mia sono semplici
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 01/10/10, 16:57

Peccato ! : Cheesy:
**

Se qualcuno è interessato,
I 2 cuscinetti identici Z (regolabile sinistra e destra), di nuovo, con il manicotto a vite, ancora nella confezione.
Essi sono identici a quelli di questi collegamenti:
http://www.jeremplace.com/lave-linge/pa ... 321_0.html
et
http://www.atoupieces.fr/marque/recherc ... lave-linge

Contatto da MP
0 x
OlivierD
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 11/04/06, 14:52
Località: 78 Nord
x 11

Re: lavatrice, il suo programmatore disegno




da OlivierD » 22/10/16, 19:26

Ciao
Salgo il post di recenti fallimenti ... non possiamo sempre interpretare i codici di errore della macchina spesso non c'è carta nella macchina o si spiega con lo schema e tutti ... Un collega mi ha dato il suo smantellare LV dopo il fallimento, ho trovato smontando era sporca avrei potuto salvare se ho guardato con più attenzione. Ora, ho già uno che funziona perfettamente da 17 anni ...

oliva
0 x
700W di fotovoltaico in autoconso con router tignoso...
La permacultura non si improvvisa in 15 giorni, ascoltiamo Arthur Keller, e non dimentichiamoci di votare il programma che meglio difende i nostri interessi!
importantissima
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/12/16, 12:53

Re: lavatrice, il suo programmatore disegno




da importantissima » 15/12/16, 13:09

Ciao
Anche se il messaggio è più vecchio, si potrebbe andare avanti nella vostra ricerca, ho anche avuto questa idea, so bene valutare l'avanzamento delle cycles.merci per tenermi.
0 x
leipo159
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 14/08/17, 06:28

Re: lavatrice, il suo programmatore disegno




da leipo159 » 01/07/18, 06:46

un'idea, sarebbe stata recuperata una macchina con l'elettronica HS, quindi ritoccata, lì integrata più componente solido (motore a induzione, pompa dell'acqua, pompa di scarico ..) quindi crea i programmi tramite una scheda arduino ..
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13698
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1516
Contatti:

Re: lavatrice, il suo programmatore disegno




da izentrop » 01/07/18, 17:36

Alcuni lo facciamo, ma devono essere ancora vissuti : Wink: https://www.silicium628.fr/article_i.php?id=11
0 x

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158