Avis ETAI RTA la truffa di e-RTA (Digital Automotive Technical Review)

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Notare a ETAI RTA la truffa di e-RTA (Digital Automotive Technical Review)




da chatelot16 » 08/05/17, 19:12

dovremmo separare questo argomento in 2

il primo argomento è la truffa! vendere una versione elettronica in cui mancano le immagini!

il secondo argomento è la recente critica dell'RTA la cui qualità a mio avviso diminuisce, ma che non ha alcuna importanza per l'argomento principale

sarebbe necessario separare il secondo soggetto per ritornare interamente al primo

se vendessero un PDF RTA leggibile, tutti potrebbero copiarli e distribuirli e non li venderebbero più ... così inventano un mezzo di protezione dalla copia ... e se il sistema anti copia ha il bug è il principio che è meglio condannare un innocente piuttosto che perdere un colpevole ... ben noto in IT: è meglio che il sistema di protezione anti pirata impedisca il normale utilizzo di chi ha pagato piuttosto che lasciare una possibilità di pirateria
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Notare a ETAI RTA la truffa di e-RTA (Digital Automotive Technical Review)




da Flytox » 08/05/17, 23:22

chatelot16 ha scritto:il secondo argomento è la critica della recente RTA la cui qualità è in declino secondo me


Certamente, ma anche le case automobilistiche hanno molto a che fare con questo.
Alcuni anni fa, i modelli di auto sono usciti con 2 modelli di carburante, pompa di iniezione, alternatore, pinza freno ecc ... (storia di affidabilità delle forniture).
Ora possiamo trovare 8 modelli di alternatore su un'auto recente .... Questo uccide la RTA (ingestibile) .... e il mercato dell'usato.
Questo è quello che mi ha spiegato un cracker (non quello delle dimostrazioni : Mrgreen: ) è un desiderio dei produttori di sopprimere il mercato dell'usato (l'interruttore non può immagazzinare 8 modelli di alternatore / auto) .... per incoraggiare la loro concessione e l'acquisto di nuovi (nuovi pezzi di ricambio o veicolo).
1 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Notare a ETAI RTA la truffa di e-RTA (Digital Automotive Technical Review)




da chatelot16 » 09/05/17, 08:55

Sono d'accordo che il problema provenga dalle case automobilistiche: sempre più complicato ... l'RTA che è un editor indipendente non può seguire!

ed è per questo che dovremmo legiferare per obbligare i produttori a fornire una buona documentazione ai clienti
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68

Ri: Notare a ETAI RTA la truffa di e-RTA (Digital Automotive Technical Review)




da dirk pitt » 09/05/17, 11:22

nulla varrà questa deliziosa miscela di umorismo e precisione tecnica dei lavori di John Muir su "come mantenere in vita la tua Volkswagen"
Mi diverto ogni volta che lo apro.
Sfortunatamente, questo esiste solo per coccinelle e derivati: T1, T2, T3 raffreddati ad aria.

Muir-Volkswagen-2.jpg

Muir-Volkswagen-3.jpg

Come mantenere viva la VW.png
1 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Ri: Notare a ETAI RTA la truffa di e-RTA (Digital Automotive Technical Review)




da Macro » 20/06/17, 11:56

Quando vedo queste cose ... Mi fa rizzare i capelli ... Ho nel mio garage un mucchio di vecchie RTA di macchine popolari dagli anni '60 agli '80 ... Che ho recuperato in un garage dopo il fallimento. ..Ho anche alcuni modelli con la parte del corpo ...

Quando penso che sul sito web di Daihatsu ho acquistato il manuale d'officina completo per il mio 4x4 in inglese a zero euro ...

Christophe ... Fai un reclamo e cancella il pagamento del tuo visto ... È troppo tardi per i periodi di sospensione ... dai un'occhiata ai loro Termini e Condizioni ... Ci deve essere un modo per fare qualcosa ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 129