Massal problema serbatoio

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
Virgil35
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 26/03/17, 17:24

Massal problema serbatoio




da Virgil35 » 26/03/17, 18:19

Ciao a tutti Ho un grosso problema, tiro l'acqua per la mia casa in un pozzo in giardino. È una pompa che tira, alimenta un'enorme vescica 300l di marca, che poi alimenta lo scaldabagno. Problema la pompa non smette di camminare. Guardo i giornali e su Internet dicono che manca la pressione dell'aria nella vescica. Non ho perdite d'acqua. Non so cosa fare, chi può aiutarmi per favore?

Grazie per il tempo che mi darai.
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15

Re: Serbatoio massale




da Matt113 » 27/03/17, 11:04

Normalmente all'interno del tuo serbatoio dovrebbe apparire così:

Immagine

è necessario mettere pressione nella parte gialla (l'aria) perché normalmente si ha una valvola come sul tubo interno della bicicletta, è sufficiente gonfiare fino alla pressione indicata sul serbatoio.
0 x
Meszigues3
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 06/02/17, 19:12
x 8

Re: Serbatoio massale




da Meszigues3 » 27/03/17, 11:51

Matt113 ha scritto: [...]
è necessario mettere pressione nella parte gialla (l'aria) perché normalmente si ha una valvola come sul tubo interno della bicicletta, è sufficiente gonfiare fino alla pressione indicata sul serbatoio.
Inoltre:
Il manometro potrebbe non essere regolato e non spegnerà il motore.
Potrebbe esserci una perdita d'aria.
Non sarebbe illogico collegare le vampate all'acqua del pozzo; Potrebbe esserci una perdita in una caccia o troppa pressione forza la caccia.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 67